[O.T.] La Dieta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andygarcia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/06/2012, 17:43

Re: [O.T.] La Dieta

#826 Messaggio da andygarcia »

ragazzi io ho perso 25kg in un anno e mezzo leggendo solamente un libro: "controllare il peso è facile se sai come farlo".
siete liberissimi di prendermi per unpazzo visionario ma non ho fatto nessuna dieta, uniche due accortezze a colazione mangiare solo ed esclusivamente frutta e per il resto non mescolare i carboidrati (ad esempio non mangiare pasta e pane nello stesso pasto ecc) ma senza privarmi assolutamente di nulla.
ovviamente non è questo il metodo tecnico descritto nel libro, bisogna leggerlo per capire ma agisce a livello psicologico e cioè ti fa realmente domandare se ti piace la pietanza o solo la salsa con cui l'accompagni oppure quale sostegno ti da a livello psicologico il cibo spazzatura... molto interessante ve lo consiglio e male che vada avrete speso 12 euro!

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] La Dieta

#827 Messaggio da Parakarro »

Lilith ha scritto:Basta che cerchi " calcolare metabolismo base" su Google

Metabolismo lento é le ossa pesanti sono le scuse piú diffuse.
Per non parlare delle suddette ossa quando sono GROSSE.

e le disfunzioni?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] La Dieta

#828 Messaggio da anxxur »

andygarcia ha scritto:ragazzi io ho perso 25kg in un anno e mezzo leggendo solamente un libro: "controllare il peso è facile se sai come farlo".
siete liberissimi di prendermi per unpazzo visionario ma non ho fatto nessuna dieta, uniche due accortezze a colazione mangiare solo ed esclusivamente frutta e per il resto non mescolare i carboidrati (ad esempio non mangiare pasta e pane nello stesso pasto ecc) ma senza privarmi assolutamente di nulla.
ovviamente non è questo il metodo tecnico descritto nel libro, bisogna leggerlo per capire ma agisce a livello psicologico e cioè ti fa realmente domandare se ti piace la pietanza o solo la salsa con cui l'accompagni oppure quale sostegno ti da a livello psicologico il cibo spazzatura... molto interessante ve lo consiglio e male che vada avrete speso 12 euro!
Scusa, ma quanto pesavi?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] La Dieta

#829 Messaggio da anxxur »

Parakarro ha scritto:
Lilith ha scritto:Basta che cerchi " calcolare metabolismo base" su Google

Metabolismo lento é le ossa pesanti sono le scuse piú diffuse.
Per non parlare delle suddette ossa quando sono GROSSE.

e le disfunzioni?
Io ho una cugina che è praticamente una mongolfiera. Alta un metro e un tappo, peserà sui 90 se non 100 Kg.
E' solita dire: "non capisco perché ingrasso sempre, pur mangiando una sola volta al giorno".
Poi aggiunge: "sarà perché il mio unico pasto inizia alle 7 di mattina e finisce alle 11 di sera"?
Almeno lei è onesta.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 793
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] La Dieta

#830 Messaggio da Dogbert »

Ma sono l'unico qui dentro ad essere sottopeso? 28 anni, 178cm, 60 kg. :(

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

Re: [O.T.] La Dieta

#831 Messaggio da WARDOG »

Ragionate boys..

Il corpo umano se ne batte il culo che voi volete assomigliare a un figo. Il suo scopo e' tenervi in vita il piu' possibile in modo da propagare il virus specie umana. Per fare quello adotta delle semplici ma efficaci difese.

Se voi lo private di un nutriente base, lui lo trattiene nel corpo, rendendone difficile lo smaltimento.

La cosa e' ancora piu' vera per i grassi. Se a parita' di tutto il resto voi avete un alimentazione a zero grassi e alti carboidrati, lui usera' come energia i carbs..ma sara' difficile che ossidi le riserve adipose, visto che lo state privando delle medesime.

Se progressivamente diminuite i carbs fino al punto di privarvene, PERO AL CONTEMPO AUMENTANDO DI MOLTO IL CONSUMO DI GRASSI, il corpo reagira' rilasciando nel torrente ematico acidi grassi, per fornire energia.

Io ho molto semplificato, in realta' non e' cosi semplice, pero' e' un punto su cui occorre ragionare.

Ce ne sono molti altri: i maratoneti mangiano sano, molti carboidrati, e corrono tanto.

E hanno corpi da far schifo al cazzo.

I velocisti, invece no...

I lottatori ancora meglio..

Avatar utente
sweetyfranci
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 07/03/2013, 22:47
Località: napoli

Re: [O.T.] La Dieta

#832 Messaggio da sweetyfranci »

Qualsiasi dieta facciate, non dimenticate mai l'attività sportiva... è fondamentale! E cmq per le diete iperproteiche, mai più di 2 settimane di fila,servono solo per dare una botta al metabolismo... alla lunga rischiano di far molto male!
Ciao a tutti dalla vostra Franci !!!

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: [O.T.] La Dieta

#833 Messaggio da Santoku »

Dogbert ha scritto:Ma sono l'unico qui dentro ad essere sottopeso? 28 anni, 178cm, 60 kg. :(
Sei un bel pò sottopeso, io sono 1.79 e peso 76-77kg.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

Re: [O.T.] La Dieta

#834 Messaggio da WARDOG »

[quote]Qualsiasi dieta facciate, non dimenticate mai l'attività sportiva... è fondamentale! E cmq per le diete iperproteiche, mai più di 2 settimane di fila,servono solo per dare una botta al metabolismo... alla lunga rischiano di far molto male!/quote]

Scusa su quali basi dici cio'?

Sono curiosissimo..

Avatar utente
sweetyfranci
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 07/03/2013, 22:47
Località: napoli

Re: [O.T.] La Dieta

#835 Messaggio da sweetyfranci »

Non essendo un medico non mi sento in grado di darti la risposta, se vuoi ti posso passare link che ho letto di diversi dietologi che sconsigliano il protrarsi di questa dieta per un periodo più lungo di un mese o per alcuni anche di 2 settimane.
Ti posso dire però che ho praticato questa dieta, solo proteine, niente pasta, pane e carboidrati in genere = risultato è stata una forte debolezza fisica che mi causava un forte affanno anche durante la mia solita corsetta mattutina.
Ad oggi preferisco mangiare pulito, bere tantissimo, e aumentare lo sport, ma non rinunciare a nulla nell'alimentazione,anche un dolcetto ogni tanto, o un bicchiere di buon rosso :)
Ciao a tutti dalla vostra Franci !!!

andygarcia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/06/2012, 17:43

Re: [O.T.] La Dieta

#836 Messaggio da andygarcia »

pesavo 95kg sono arrivato a 63kg e ora mi sono stabilizzato sui 69kg e mi sento una favola!!!

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] La Dieta

#837 Messaggio da Stickman »

176x63.

Avatar utente
Philip
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1119
Iscritto il: 05/02/2012, 14:26
Località: Kingsbridge

Re: [O.T.] La Dieta

#838 Messaggio da Philip »

andygarcia ha scritto:ragazzi io ho perso 25kg in un anno e mezzo leggendo solamente un libro: "controllare il peso è facile se sai come farlo".
siete liberissimi di prendermi per unpazzo visionario ma non ho fatto nessuna dieta, uniche due accortezze a colazione mangiare solo ed esclusivamente frutta e per il resto non mescolare i carboidrati (ad esempio non mangiare pasta e pane nello stesso pasto ecc) ma senza privarmi assolutamente di nulla.
ovviamente non è questo il metodo tecnico descritto nel libro, bisogna leggerlo per capire ma agisce a livello psicologico e cioè ti fa realmente domandare se ti piace la pietanza o solo la salsa con cui l'accompagni oppure quale sostegno ti da a livello psicologico il cibo spazzatura... molto interessante ve lo consiglio e male che vada avrete speso 12 euro!
...interessante...approfondirò l'argomento....puoi darci qualche altra informazione riguardo il regime alimentare proposto in questo libro?
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] La Dieta

#839 Messaggio da Galibier »

Dogbert ha scritto:Ma sono l'unico qui dentro ad essere sottopeso? 28 anni, 178cm, 60 kg. :(

Io ho un amico e compagno di uscite in bici che è 1,90x65 :-D in salita sembra una moto :084 ...infatti è uno che avrebbe tranquillamente potuto fare il professionista e non solo in bici perchè è un ottimo mezzofondista...lo chiamo Biafra infatti :)


Cmq ribadisco che la bici aiuta a mantnersi in forma ed è meno faticosa e traumatica della corsa...uno dgli aspetti negativi è il tanto tempo che porta via per farlo in una certa maniera.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] La Dieta

#840 Messaggio da anxxur »

Stickman ha scritto:176x63.
Ti facevo piú imponente, forse per via del pugilato.
Invece non sei uno Sticktyson.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”