[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#856 Messaggio da Bola »

Boh spè che controllo ;)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#857 Messaggio da Bola »

Ho letto e non ho capito se lo fa o meno, alla peggio devi passare dal pc.

Farlo direttamente non so se è possibile, se hai pazienza stasera cerco qualcosa, ora sono un pò di fretta

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#858 Messaggio da Lilith »

Te ne sarei immensamente grata :)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#859 Messaggio da Pim »

NON RIDETE ehhh :-)

se c'è scritto apertura porta: destra

si indica la direzione o dove c'è il lato ?

insomma

significa che va da destra a sinistra o da sinistra a destra?

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#860 Messaggio da zio »

Pimpipessa ha scritto:NON RIDETE ehhh :-)

se c'è scritto apertura porta: destra

si indica la direzione o dove c'è il lato ?

insomma

significa che va da destra a sinistra o da sinistra a destra?
:lol:
la porta si guarda sempre dall'ambiente da dove si entra nella stanza.
apertura destra vuol dire che la apri con la serratura a destra e quindi che le cerniere sono a sinistra.
poi dovresti leggere: a spingere o a tirare.
cioè apri e spingi (si apre dentro la stanza) o la tiri (si apre nel corridoio/stanza dove sei.

ciao!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#861 Messaggio da nik978 »

devo fare il cud???

sono un "prestatore di professione" residente all'esteor dove NOn pago le tasse per una gabola che sto cercando di risolvere ma non si puo'...
lo stipendio, o meglio il compenso mensile, mi arriva ogni mese in italia....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
el tanque
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/12/2009, 18:17

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#862 Messaggio da el tanque »

ciao , avrei una domanda da farvi :
ho lavorato per 7 anni (fino allo scorso dicembre ) come operaio , in nero .
il mio (ex)datore ha chiuso l'attività dieci giorni fa , senza pagarmi gli stipendi di novembre e dicembre , ormai non risponde neanche più alle mie telefonate/mail .
Leggevo che dovrei rivolgermi ad un sindacato e che avrei diritto anche ad avere liquidazione e tredicesime mai avute .
E' una cosa possibile (soprattutto avere liquidazioni e tredicesime) o posso anche rinunciarci senza che mi metta a perdere tempo? La cosa avrebbe dei costi per me o tratterranno una percentuale dell'eventuale somma avuta ?

Preciso che la ditta ha chiuso non per motivi econimici ma per trasferimento in un'altra città .

grazie.

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#863 Messaggio da Gin »

chi se le ricorda queste?

Immagine

cazzo, a 16 anni indossandole mi sembrava di essere er mejo fico der bigoncio....avevo anche i pantaloncini in jeans con sotto gli scaldamuscoli fucsia, questi per la precisione:

Immagine

ed in un mix delirante vi abbinavo la maglietta di Lendl, quella col logo che significa Ivan Lendl N° 1:

Immagine

ok, non ve ne fotte un cazzo, ma la domanda è: conoscete un sito o quel che volete che si occupi dell'abbigliamento sportivo di quegli anni? mi è venuta una nostalgia incredibile e vorrei RIcomprarmi qualche capo che ha segnato la mia giovinezza....

THANX A LOT
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 625
Iscritto il: 01/05/2007, 9:45
Località: Sud->Rm->Ra ->Rm(Quadraro)

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#864 Messaggio da jackburton »

Devo fare un regalo ad un amico:
che tipo di sigari affianco ad un buon Zacapa?
dove li trovo? (questo è per gli amici romani)
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#865 Messaggio da Termopiliano »

Ho bisogno di una consulenza (psicologica e pratica).

Ieri notte, andando in bagno, ho scoperto una blatta pascolare nel vano doccia. Ovviamente la visione mi ha "leggermente" schifato. L'ho uccisa e l'ho buttata fuori in giardino (condominiale).
Ora però ho il terrore che possano venir fuori altre blatte.
La casa dove sono in affitto è vecchiotta (e anche il bagno e relative tubature lo è).
Sono due mesi e mezzo che sto in questa casa ma quello di ieri notte è stato il primo incontro con tali esseri (pur essendo io, come loro, un tipo nottambulo). Ora non so come interpretare questa cosa, se come una cosa sporadica o se invece iniziare a preoccuparmi e agire di conseguenza (magari comprando prodotti specifici o peggio ancora iniziare a vedere per una disinfestazione).

Mi sono fatto una cultura sul tema "lotta alle blatte" su internet, volevo però chiedere un parere (e dei consigli) a qualche utente esperto in materia. Ogni consiglio è ben accetto...

Spero che qualcuno possa aiutarmi...

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#866 Messaggio da Defender »

Prima di iniziare a spender soldi nella lotta alle blatte io comunque aspetterei di trovarne almeno un'altra.

Avrai visto come le blatte tendano ad occupare locali caldo-umidi, il bagno è il loro luogo ideale sia per le temperature maggiori rispetto alle altre stanze sia per il vapore acqueo.

Toppa eventuali fessure nei muri comunicanti con altri edifici/soffitti e ripara (nel caso) rubinetti gocciolanti, crepe, perdite d'acqua generiche e mantieni il bagno in buono stato (niente pavimenti bagnati che per loro sono una fonte d'acqua) . Anche impedire il più possibile la formazione di condensa è una buona cosa.

Se in futuro capirai che c'è una vera e propria colonia di blatte allora le soluzioni non sono per nulla facili e veloci, specialmente se l'infestazione riguarda una colonia di Blattella germanica. Si usano trappole a vischio, di solito per monitorare la situazione e capire se ci sia presenza o meno di questo insetti, da piazzare in luoghi poco visibili e vicine a probabili nascondigli. Poi in base a quanto trovi puoi pensare a misure di lotta chimica, ma come ti dicevo all'inizio aspetta altri avvistamenti per essere sicuro.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#867 Messaggio da nik978 »

qui passa un omino una voltas all'anno che da delle siringhine di veleno gelatinoso da mettere sui cardini dei mobili, egli angoli dei muti etc
Qui le blatte sono una piaga senza contare che in asia sono più grosse e a volta riescono pure ad aprire le ali e saltellare (facendo un rumore caratteristico...).
http://en.wikipedia.org/wiki/Oriental_cockroach

Io però non l'ho mai messo il veleno, non ho simpatia per i veleni.. e ho fatto bene perchè a parte, ovviamente i giorni successivi in cui era passato il tipo dove tutti i vicini hanno messo il veleno durante i qali ne ho trovate 2 di cui una ENORME, in 1 anno e mezzo ne ho trovato altre 2 piccoline che credo arrivassero da fuori.... lo dico piano ma è da 9 mesi che non ne trovo manco una....

Vedi tu se anche in italia di danno queste siringhe che, pare, funzionino..

Altra cosa.. qui hanno una specie di candela o roba simile da bruciare. quando la accendi escono tutte furi ed è utile per capire se hai una colonia da dove vengono. Io la metto su ogni tanto e non ne trovo mai, ma un mio ex collaga ne ha fatte uscire più di 20 (.....) trovando da dove entravano e isolando la cosa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#868 Messaggio da Termopiliano »

La blatta era tipo questa Immagine. Pare sia una blatta orienatale.

Comunque leggo da più parti che anche avvistandone una sola bisogna preoccuparsi visto l'alto rischio che ve ne siano delle altre (tocca capire però da dove vengono). Di certo starò con la paranoia di avvistarne altre (e di sicuro avverrà) e non vivrò in modo tranquillo.


Comunque grazie ad entrambi per le utili delucidazioni.
Come rimedi pratici immediati avevo sentito parlare di Baygon spray, acido borico o di un gel che si spara con una siringa (che credo sia quello di cui parla Nik). Come prevenzione dall'invasione mi devo armare a forza di insetticidi e veleni vari (che non amo ma servono, in certi casi).

Defender ha scritto: Toppa eventuali fessure nei muri comunicanti con altri edifici/soffitti e ripara (nel caso) rubinetti gocciolanti, crepe, perdite d'acqua generiche e mantieni il bagno in buono stato (niente pavimenti bagnati che per loro sono una fonte d'acqua) . Anche impedire il più possibile la formazione di condensa è una buona cosa.
Quindi i pavimenti bagnati li stimolano? Il fatto che quando faccio la doccia un pò di acqua si accumula e anche se la asciugo con il mocho un pò bagnato resta sempre.

Comunque sia il bagno lo lavo una volta ogni due giorni, con candeggina e varechina. Ho letto anche che buttare un pò di candeggina nei lavandini e nella doccia aiuta.
A proposito, ma come diavolo fanno le blatte a risalire dalle tubature?

Le crepe ci sono ma purtroppo il proprietario non sembra molto propenso ad intervenire.


Domanda paranoica.
E' possibile che qualche blatta sia entrata nel forno? Ieri ho cucinato una pizza surgelata e stanotte ho avuto un attacco di dissenteria.

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2639
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#869 Messaggio da texdionis »

La fottutissima Rai ha gettato via una fortuna in talent insulsi e programmucoli che hanno chiuso dopo mezza puntata (vedi Facchinetti :furioso: ), e non è risucita a trovare i soldi per acquistare i diritti della Diamond League di atletica.
Visto che non ho intenzione di abbonarmi a Sky (posto che la trasmetta), qualcuno è a conoscenza di qualche sito dove sicuramente la trasmetteranno in streaming?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#870 Messaggio da Masuka »

rojadirecta. ci sono molte possibilità che la faccia vedere. fa vedere qualsiasi sport
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”