Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4501 Messaggio da balkan wolf »

Moriremo pddini per assenza di alternative... che odio.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Harvey
Bannato
Bannato
Messaggi: 662
Iscritto il: 21/10/2012, 21:13

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4502 Messaggio da Harvey »

giuliasaint ha scritto:Questo buffone è solo una goccia dell'oceano di idiozia che ha invaso il parlamento. Mostri, criminali, analfabeti ce n'erano anche prima, su questo non si discute. Solo che da un movimento che ha preso milioni di voti con il solo motto di "mandiamoli tutti a casa" e per il quale Bersani e uguale a Razzi mi sarei aspettata qualcosa di meglio di una banda di mentecatti. Laureati o no, questi non sanno pensare e non sanno parlare. Mi dispiace per le persone in buona fede che li hanno votati, ma anche questa storia che destra e sinistra non esistono più è una barzelletta. Basta leggere gli otto punti di Bersani, e bastava leggere il programma del PD prima di fare l'immane cazzata di votare un fanatico isterico e rincretinito, che dice tutto e il contrario di tutto e ha sempre pronta la smentita di quello che ha detto senza comprenderne il significato.
Gli otto punti di Bersani sono gli stessi da vent'anni. Ci hanno campato di rendita. Lui, il PD e tutte le varianti di partiti che l'hanno preceduto.

Mi complimento con te. Dai del fanatico, isterico e rincretinito a Grillo, salvo esprimerti con lo stesso ricercatissimo linguaggio! :lol:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4503 Messaggio da balkan wolf »

Tralaltro il sinistronzo medio ha solo modificato l'antiberlusconismo in antigrillismo dimostrandosi il solito genio.
Ma quanto va turato sto cazzo di naso?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
giuliasaint
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/11/2011, 15:55
Località: The Land of Rape and Honey

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4504 Messaggio da giuliasaint »

Mr. Viz ha scritto:
Lexicool ha scritto: Non ho mai visto un livore simile da parte di stampa e (larga parte della) politica come quello che si sta scagliando contro il M5S. I neo-eletti sono già stati definiti fascisti, rincoglioniti, Ambre Angiolini telecomandati da Grillo-Casaleggio, ignoranti, irresponsabili. Eserciti di cronisti, convinti di essere ad Avetrana o Cogne, mendicano notizie, inseguono il Grillo Mascherato in spiaggia (una delle molte morti del giornalismo) e si piccano se non li fanno entrare (sono gli stessi che, fino a ieri, durante le conferenze stampa di Berlusconi o Monti o Bersani accettavano tutto). Il delirio è ormai al parossismo. I piddini, in particolare, hanno smarrito ogni misura: per quanto adusi a perdere da soli, stavolta la ferita è davvero profonda (da qui gli attacchi feroci, rancorosi, lividi). Se questa rabbia fosse stata rivolta contro il Pdl, Berlusconi sarebbe morto politicamente da anni. Ma Berlusconi faceva comodo anche al Pd (e ai predecessori). Ci attendono mesi duri, di colpi bassi e di sacrifici autentici. Il Movimento 5 stelle al momento è (pur imperfetto) una risorsa, è stimolo, è cambiamento. Ma può deludere, come tutto e tutti.
Premessa, preparavo un intervento da giorni ma questo passaggio mi aiuta parecchio. Lo quoto e lo sottoscrivo e riportandolo nelle discussioni del forum noto lo stesso atteggiamento degli utenti "politologi" di sx e di dx.

Io ho votato M5S ma non sono "grillino", ho votato sempre sx, con voti che negli ultimi 15 anni ho dato alla parte "utile" del parlamento.
Il PD però non mi rappresenta più da tempo. Ha governato il mio territorio per anni, facendo sfracelli e creando una classe politico/dirigenziale corrotta e collusa.
Le primarie amministrative di soli due anni fa, sono state una vergogna nazionale, con cinesi pagati per partecipare alle votazioni. Le primarie farsa di quest'anno sono un ulteriore prova di come a questo partito ormai vada più che bene evitare qualsiasi tipo di rappresentatività.

Detto ciò, che è solo la mia opinione ovv. , del M5S mi importa il giusto, ma noto che i risultati elettorali hanno portato ad un'autocritica pari a "zero" da parte di tutti e due gli schieramenti storici, ancora attentissimi a salvaguardare i propri equilibri interni, mentre l'alto astensionismo o i quasi 9.000.000 di voti sono bollati ipocritamente come "voto alla Brancaleone".

Avere opinioni meno da "tifoso" o esprimere giudizi meno trancianti sarebbe poi così deleterio alla discussione sul forum? mbù?

altra domanda...curiosità legittima, ammetto la mia ignoranza in materia, ma la "base" del Pd esiste? e se esiste come si esprime all'interno del partito?
Cose pensi degli otto punti di Bersani? Pensi che gli eletti del Movimento 5 stelle debbano prenderli in considerazione o ritieni che sia meglio un governino alla Monti in attesa di nuove elezioni tra un anno, con il ricatto dello spread che sicuramente scatterà per condizionarle? Alternative non ce ne sono. Il tuo intervento conferma la mia impressione: le giuste critiche verso il PD hanno portato irrazionalmente a vedere in Grillo un'alternativa onesta e vogliosa di fare cose concrete per il bene di tutti. Sull'onestà non mi esprimo, ma sulla voglia di fare qualcosa di positivo mi pare che non ci si possa fare alcuna illusione.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4505 Messaggio da bellavista »

giuliasaint ha scritto: Conta saper governare e fare le scelte giuste.
E su questo il PD è garanzia di qualità: lusi e il furto dei rimborsi elettorali, penati e le tangenti in lombardia, gli amministratori scelti dal pd che hanno distrutto il monte dei paschi, "l'abbiamo una banca di fassino", chiamparino che rende torino la città più indebitata d'italia, rutelli che amministra roma, l'ottima gestione della tav in val di susa fatta dalla Bresso, con gli scontri e la zona militarizzata. Tanto per buttarne li un po'.

No no, andate pure ad occhi chiusi, il PD è garanzia di qualità :lol: :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4506 Messaggio da balkan wolf »

Daicazzo! Non ci sono alternative alla sinistra é palese... palese quanto doloroso.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4507 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Daicazzo! Non ci sono alternative alla sinistra é palese... palese quanto doloroso.
La prossima volta che andiamo a troie ti convinco a diventare grillino. Cazzo meglio che vendogliano, quel voto a sel è stato un colpo al cuore e anche un po' al culo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4508 Messaggio da balkan wolf »

Altro dato agghiacciante il basso risultato di sel ... nikki parla troppo bene per un paese di sottoculturati.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4509 Messaggio da Super Zeta »

bellavista ha scritto:
zio ha scritto: in compenso però filosofeggiano sempre sul mondo, sulla politica e sul bene comune
...e mai un pensiero, ne al denaro ne all'amore ne al cielo :lol:

se vuoi fare le citazioni "alte" magari evita di fare tre errori in una frase sola

Non al denaro, non all'amore al cielo

Avatar utente
giuliasaint
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/11/2011, 15:55
Località: The Land of Rape and Honey

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4510 Messaggio da giuliasaint »

Harvey ha scritto:
giuliasaint ha scritto:Questo buffone è solo una goccia dell'oceano di idiozia che ha invaso il parlamento. Mostri, criminali, analfabeti ce n'erano anche prima, su questo non si discute. Solo che da un movimento che ha preso milioni di voti con il solo motto di "mandiamoli tutti a casa" e per il quale Bersani e uguale a Razzi mi sarei aspettata qualcosa di meglio di una banda di mentecatti. Laureati o no, questi non sanno pensare e non sanno parlare. Mi dispiace per le persone in buona fede che li hanno votati, ma anche questa storia che destra e sinistra non esistono più è una barzelletta. Basta leggere gli otto punti di Bersani, e bastava leggere il programma del PD prima di fare l'immane cazzata di votare un fanatico isterico e rincretinito, che dice tutto e il contrario di tutto e ha sempre pronta la smentita di quello che ha detto senza comprenderne il significato.
Gli otto punti di Bersani sono gli stessi da vent'anni. Ci hanno campato di rendita. Lui, il PD e tutte le varianti di partiti che l'hanno preceduto.

Mi complimento con te. Dai del fanatico, isterico e rincretinito a Grillo, salvo esprimerti con lo stesso ricercatissimo linguaggio! :lol:
Ho un po' esagerato nel tono, hai perfettamente ragione, ma dare del mentecatto a uno che è famoso per i suoi vaffanculo non mi sembra così tremendo. Non ho stima di Grillo e soprattutto sono convinta che quello che dice non possa portare a nulla di buono. Non sono una sinistronza, tante volte non sono andata a votare e di Berlusconi non mi sono mai interessata più di tanto. Ritengo anzi che l'antiberlusconiscmo fanatico sia stato un grave errore della sinistra. Gli errori della sinistra, nei territori in cui ha governato, sono evidenti.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4511 Messaggio da balkan wolf »

Ma quali toni esagerati?
GRILLO É UN SUBUMANO!
Sembra schizzato fuori dalle pagine di cavalcare la tigre.
PS
Faccio citazioni destrorse per purificarmi.
Pps
Ciao fabri! Come stai?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
giuliasaint
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/11/2011, 15:55
Località: The Land of Rape and Honey

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4512 Messaggio da giuliasaint »

bellavista ha scritto:
giuliasaint ha scritto: Conta saper governare e fare le scelte giuste.
E su questo il PD è garanzia di qualità: lusi e il furto dei rimborsi elettorali, penati e le tangenti in lombardia, gli amministratori scelti dal pd che hanno distrutto il monte dei paschi, "l'abbiamo una banca di fassino", chiamparino che rende torino la città più indebitata d'italia, rutelli che amministra roma, l'ottima gestione della tav in val di susa fatta dalla Bresso, con gli scontri e la zona militarizzata. Tanto per buttarne li un po'.

No no, andate pure ad occhi chiusi, il PD è garanzia di qualità :lol: :lol:
Rutelli non ha mai fatto parte del PD e l'abbiamo una banca è una frase famosa per uno dei tanti reati contestati a Berlusconi. Detto questo gli errori gravi della sinistra nessuno li discute, ma dopo tanti anni di governo fallimentare della destra secondo me era il momento di cambiare e con Bersani e Monti si poteva fare qualcosa per rinforzare la posizione dell'Italia in Europa, perché al momento è questo che conta. Promettere meno tasse o la felicità in terra, come fanno Berlusconi e Casaleggio non è la soluzione.

Avatar utente
giuliasaint
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/11/2011, 15:55
Località: The Land of Rape and Honey

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4513 Messaggio da giuliasaint »

balkan wolf ha scritto:Ma quali toni esagerati?
GRILLO É UN SUBUMANO!
Sembra schizzato fuori dalle pagine di cavalcare la tigre.
PS
Faccio citazioni destrorse per purificarmi.
Pps
Ciao fabri! Come stai?
Lo penso anch'io. Evola è comunque uno scrittore molto interessante e non credo che Grillo l'abbia mai letto.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6840
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4514 Messaggio da Mr. Viz »

giuliasaint ha scritto: Rutelli non ha mai fatto parte del PD e l'abbiamo una banca è una frase famosa per uno dei tanti reati contestati a Berlusconi. Detto questo gli errori gravi della sinistra nessuno li discute, ma dopo tanti anni di governo fallimentare della destra secondo me era il momento di cambiare e con Bersani e Monti si poteva fare qualcosa per rinforzare la posizione dell'Italia in Europa, perché al momento è questo che conta. Promettere meno tasse o la felicità in terra, come fanno Berlusconi e Casaleggio non è la soluzione.
però se aggiungi "secondo me" ha tutto più senso. :)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4515 Messaggio da balkan wolf »

Grillo é il popolaccio infame, nel mio mondo zapperebbe la terra. Alrto che uno vale uno.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”