Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Rodomonte ha scritto:Mancano le tette di Miss alla carrellata!..... Ahi Ahi Ahi!
Il tema era Tette Nude, non trovo immagini della Miss con i seni en plein air, posso sbagliarmi ma ricordo solo foto dove appaiono sempre coperti (reggiseno e mani di Lone).
Quando avrò tempo d'aggiornare l'Indice controllerò.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Rodomonte, Coppia_Co ha ragione: niente tette en plein air me. Per adesso.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Gambo192 ha scritto:Avrei una sineddoche. Ma non so che fare.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Che meraviglioso lavoro coppia! Non solo vi distinguete per la bellezza delle immagini in sezione foto e video... ora anche questo delizioso "riassunto".... Grazie!
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)