locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22633
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: locali locali locali

#4711 Messaggio da dostum »

Controlli in un locale in contrada San Gaetano: si svolgevano spettacoli erotici senza autorizzazione. Denunciato un marsalese di 23 anni

ALCAMO. I carabinieri, a seguito di un controllo avvenuto sabato notte, hanno sequestrato un night club aperto da poco tempo in contrada San Gaetano ad Alcamo. Hanno quindi denunciato per favoreggiamento della prostituzione il gestore del locale, C. M., marsalese di 23 anni. L’esito del controllo amministrativo, svolto in collaborazione con la Siae, ha consentito di accertare che l'attività svolta all'interno del night club (spettacoli erotici, lap dance, striptease, table dance eccetera) veniva svolta senza alcuna autorizzazione.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22633
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: locali locali locali

#4712 Messaggio da dostum »

Questo era quello tanto scampagnato?

MORLUPO, CHIUSO LOCALE E IN MANETTE GESTORI PER SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE
Sequestrata un’agenda manoscritta ove erano riportate cifre e incassi delle serate precedenti, il numero delle prestazioni sessuali consumate ogni sera e persino la durata.
Redazione


Morlupo (RM) - I poliziotti del Commissariato Flaminio Nuovo, diretti dalla dott.ssa Angela Cannavale, dopo giorni di appostamenti, nella serata di ieri hanno fatto irruzione nel locale ed hanno arrestato proprietario e consigliere di quella, che sulla carta, doveva essere un’associazione culturale senza scopo di lucro.

Quando gli agenti sono entrati all’interno, la situazione è apparsa subito chiara.

Donne in abiti succinti, corridoi con luci soffuse divisi in piccole sale con tanto di divanetti e tende oscuranti, dove le ragazze intrattenevano i clienti per consumare rapporti sessuali a pagamento.

Il locale, inoltre, che, contrariamente a quanto previsto dall’atto costitutivo, era stato adibito alla ricezioni di clienti occasionali, offriva la possibilità di consumare bevande alcoliche, senza la prevista autorizzazione per la somministrazione.

Durante il controllo, gli investigatori hanno anche ascoltato alcuni clienti del locale, che pero’ si sono mostrati poco collaborativi.

Da una prima ricostruzione, comunque, è stato accertato che le ragazze venivano assunte direttamente dal proprietario e percepivano la somma di 50 euro a serata solo per intrattenere gli avventori e fargli consumare bevande al bar.

Il ricavato dalle prestazioni “extra”, invece, veniva diviso equamente tra gestore e consigliere dell’”associazione” ai quali le ragazze, a fine serata, consegnavano tutto il “malloppo”.

Al termine del controllo, gli agenti hanno posto sotto sequestro l’intero locale e accompagnato presso gli uffici del Commissariato i responsabili del “night”.

Identificati per N.M.D. e D.M.D., rispettivamente di 66 e 47 anni, ai due è stata sequestrata una consistente somma di danaro, l’incasso della serata, e un’agenda manoscritta ove erano riportate cifre e incassi delle serate precedenti, il numero delle prestazioni sessuali consumate ogni sera e persino la durata.

Terminate le procedure per i due sono scattate le manette.

Messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovranno rispondere del reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22633
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: locali locali locali

#4713 Messaggio da dostum »

Non sapevo che sulla Flaminia ci fosse un locale chiamato "Il Bordello"
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Chiuso il 'bordello' della Flaminia: ritrovato il 'regolamento' per le prostitute

Un'associazione culturale senza scopo di lucro. Questo, sulla carta, doveva essere un locale sulla Flaminia nella zona di Castelnuovo di Porto. In realtà all'interno c'era un vero e proprio locale a luci rosse, con rapporti sessuali consumati in stanzette arredate ad hoc. Un vero e proprio 'mercato' del sesso organizzato a puntino, fin dall'ingresso dove a proteggere la privacy di clienti e sfruttatori c'era un cancello e la videosorveglianza. A portare alla luce quanto accadeva all'interno un'operazione congiunta di polizia e carabinieri che sono riusciti a introdursi all'interno del locale, svelando quello che può essere definito il vero e proprio bordello della Flaminia.

SESSO IN SALETTE RISERVATE - Dieci ragazze, tutte in abiti succinti, erano presenti nel locale per accogliere i clienti. In una saletta riservata, inoltre, è stato sorpreso un cliente ed una ragazza, facente parte dell'organizzazione, mentre stavano consumando un rapporto sessuale. Dalle prime risultanze investigative, è emerso che le ragazze, di varie nazionalità, ma tutte dell'est Europa, reclutate in gran parte per la strada sulle vicine vie Flaminia e Tiberina, incassavano la metà dei compensi che i clienti pagavano per le prestazioni sessuali offerte in una delle stanzette (privè) in cui era suddiviso il locale.

IL REGOLAMENTO - Che la situazione andasse avanti da tempo è stato reso evidente da un vero e proprio regolamento ritrovato dalle forze dell'ordine. Dal papello reperito nel night, sono emerse le "dure" regole che dovevano rispettare le giovani per "lavorare" nel locale. Ad esempio, le stesse dovevano firmare un foglio di presenza di entrata ed uscita, pena la non retribuzione della quota fissa per la giornata, pagare una penale di 20 euro per ogni ora di ritardo nell'arrivo, e potevano essere licenziate incondizionatamente in caso di due assenze. Ma l'aspetto più inquietante della vicenda era la previsione di un vero e proprio tariffario che contemplava il prezzo "a minuto" delle prestazioni offerte e l'incitamento, previsto nello stesso regolamento, a consumare quanti più rapporti possibile in una serata, pena la perdita del "lavoro".

L'uomo arrestato seguiva l'andamento degli ingressi e cronometrava il tempo che ogni ragazza trascorreva con il cliente dopo essersi appartata in una delle stanzette, annotandolo sul "foglio delle presenze", mentre la sua complice, trovata in possesso di una cospicua somma di denaro contante, incassava il denaro a prestazione eseguita.

GLI ARRESTI E LE ACCUSE - Al termine, pertanto, il proprietario del locale e la sua assistente, identificati in un 55enne italiano e una cittadina rumena, sono stati arrestati. Messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria dovranno rispondere del reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Gli accertamenti comunque proseguono, per meglio verificare la situazione anche dal punto di vista amministrativo. Il locale infatti, contrariamente a quanto previsto dall'atto costitutivo, era stato adibito alla ricezioni di clienti occasionali e offriva la possibilità di consumare bevande alcoliche, senza la prevista autorizzazione per la somministrazione.

CASSIA, FLAMINIA E TIBERINA - L'operazione portata a termine questa notte si inserisce in un ampio quadro di attività volte a contrastare il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione e dell'immigrazione clandestina e che, solo nell'ultimo mese, hanno portato all'arresto di 4 persone ed alla chiusura, ordinata dal Questore di Roma, di altrettanti esercizi adibiti ad attività illecite.

Il territorio compreso tra la via Flaminia, Cassia e Tiberina, rappresenta infatti un importante punto di riferimento anche per le numerose attività e per alcuni noti personaggi connessi al mondo dell'eros
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: locali locali locali

#4714 Messaggio da dboon »

chissa' quanto sara' stata la tariffa a minuto

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3449
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: locali locali locali

#4715 Messaggio da boss »

vedete? è ora che in questo paese bacchettone e influenzato dal vatikano sia tolta la censura e pure la legge merlin!!! ne gioverebbero tutti (economia compresa)!!!

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22633
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: locali locali locali

#4716 Messaggio da dostum »

Divina
(il lavoro dei Carabinieri sarà stato lungo ma anche duro misà si davano il cambio)

MASCALUCIA – Una vera e propria “casa chiusa”, spacciata per associazione culturale. I Carabinieri della Compagnia di Gravina hanno sequestrato il Club Divina, noto locale di Mascalucia, arrestato 1 persona e denunciate 8, tra i quali tre donne, con età che vanno tra i 30 e i 40 anni, tutti incensurati e risiedono nelle province di Catania, Siracusa e Messina, ritenute responsabili del reato di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari Giuliana Sammartino su richiesta dei Pubblici Ministeri Rocco Liguori e Rosaria Molè, coordinati da Marisa Scavo e scaturisce da un’indagine avviata dai militari dell’Arma nella primavera del 2012, finalizzata proprio ad accertare le attività che si svolgevano all’interno del Club privato di via Giotto n. 69. Secondo quanto riportato nello statuto del locale, infatti, l’obiettivo dell’associazione era “favorire l’incontro e lo scambio tra le coppie sul problema della sessualità, ma anche incentivare la concretizzazione di sentimenti trasgressivi e licenziosi”, ma in realtà nel luogo si esercitava prostituzione.

Una scoperta resa possibile dal lungo lavoro di indagini, servizi di osservazione e di pedinamento svolti dai Carabinieri, che hanno consentito di definire le reali finalità del club ed i ruoli ricoperti dai soggetti coinvolti. A capo dell’organizzazione, F.L., 35 enne di Catania, finito agli arresti domiciliari: era sua la responsabilità dell’intera organizzazione mentre, gli altri 8 indagati, sottoposti a obbligo di firma, avevano ruoli di secondo piano, come l’aggiornamento del sito internet, l’adescamento dei “single” attraverso i social network e nelle chat e l’intrattenimento dei clienti.

Fulcro del sodalizio criminale erano le cosiddette “coppie immagine” aventi la duplice funzione di garantire la presenza di donne che si prostituivano con i clienti single, tenuti a pagare l’ingresso di 130,00 euro (anche se soci), nonché la copertura di facciata per giustificare lo scambismo in caso di intervento delle forze di polizia. Secondo quanto è emerso dall'indagine, però, le coppie frequentatrici del club erano sempre le stesse: le donne erano accompagnate dai loro compagni/mariti e offrivano prestazioni sessuali a pagamento in favore dei single, mentre il club funzionava come da statuto nei casi in cui arrivavano coppie realmente interessate al classico scambio per cui era sufficiente pagare la quota associativa di 30 euro.

Il locale aveva un’affluenza media di 15 coppie e 15 single a serata nel fine settimana ad eccezione delle serate a tema come per Capodanno, Halloween e Carnevale ove l’afflusso è stato più cospicuo. Fatale invece il festeggiamento per San valentino che ha visto l’irruzione dei Carabinieri dopo la mezzanotte ed il sequestro preventivo del locale disposto dall’Autorità Giudiziaria per impedire la reiterazione del reato.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
martello99
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/08/2007, 18:51

Re: locali locali locali

#4717 Messaggio da martello99 »

Papello? Non sare *QUEL* papello?
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!

Avatar utente
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1457
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: Roma
Contatta:

Re: locali locali locali

#4718 Messaggio da vbman »

Chiuso il Kristal, l'ultimo locale aperto a Roma in ordine di tempo. E' durato meno di 6 mesi. Ignoti (per me) i motivi della chiusura. Ad ogni modo, direi che in pochi se ne sono accorti.
Unica novità: sono io a parlare di un locale che chiude e non dostum (che stia perdendo colpi?).
Poche idee, ma confuse!

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22633
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: locali locali locali

#4719 Messaggio da dostum »

vbman ha scritto:Chiuso il Kristal, l'ultimo locale aperto a Roma in ordine di tempo. E' durato meno di 6 mesi. Ignoti (per me) i motivi della chiusura. Ad ogni modo, direi che in pochi se ne sono accorti.
Unica novità: sono io a parlare di un locale che chiude e non dostum (che stia perdendo colpi?).
Io non invecchio.Maturo!
:DDD :awww: :DDD :awww:
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: locali locali locali

#4720 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: locali locali locali

#4721 Messaggio da ronsard »


"uno dei locali più eleganti della capitale", basta vedere i due tipi che lo presentano :-D
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22633
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: locali locali locali

#4722 Messaggio da dostum »

ronsard ha scritto:

"uno dei locali più eleganti della capitale", basta vedere i due tipi che lo presentano :-D
I locali de Roma sò quello che sono
Era a banda da amagliana nun la spectre
Indubbiamente la capitale è IMHO la peggio messa in Europa sotto questo aspetto
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: locali locali locali

#4723 Messaggio da ronsard »

l'attuale ambiente dei locali romani è molto triste, con zone molto grigie, più nere che bianche, se hai voglia di trasgredire ci sono un paio di privè, un cinema porno dove pure i trans hanno paura a fare marchette e una mezza dozzina di locali imbottiti di ex OTR. Poi c'è tutto un sottobosco di feste private come nel mezzogiorno, ma quella è un'altra storia.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22633
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: locali locali locali

#4724 Messaggio da dostum »

Baalkaan non è ennesimo segnale declino Italia ridotti a fare gli autisti?
i disoccupati che si privano ultimi soldi tra un pò verrà fuori
che le rumene gliela smollavano per pietà e dandogli elemosina

É con tristezza che ho sentito e sapevo che la componente italiana di quest’associazione è dedita alle attività più umili, quelle di bassa manovalanza». E' questo lo strano commento del procuratore capo di Vigevano (Pavia), Alfonso Lauro. »Quando gli italiani delinquono lo fanno in malo modo, in maniera subordinata a componenti etniche straniere» ha ribadito poi con inappropriato rammarico.

Lauro è intervenuto nella conferenza stampa convocata per illustrare i particolari di "Alba Nostra", l'operazione contro il racket della prostituzione che ha portato in carcere 40 persone

Una banda con testa e braccia tra la Lomellina e la Romania. Tutti accusati di sfruttamento della prostituzione. Questa mattina con l’operazione «Alba nostra» i carabinieri hanno arrestato 40 persone. Trenta in Italia tra Vigevano e Lomellina, ma anche nel milanese e a Bergamo, e dieci in Romania. Le indagini che hanno portato agli arresti erano iniziate il 22 ottobre 2011.
I sequestri. Nell'operazione è statao sequestrato locale notturno Sexy Lady di Mortara, l'hotel Belcreda alle porte di Vigevano e il bed and breakfast "L'affittacamere" di Gambolò. Qui le prostitute portavano i clienti.

Le prostitute. Sono una cinquantina le ragazze che si prostituivano, quasi tutte di origine romena.

I clienti. Tra i clienti ci sono medici, professionisti, ma anche disoccupati che usavano i pochi soldi che raggranellavano per avere rapporti sessuali con le prostitute.

Quattro livelli di controllo. Il sistema smantellato dai carabinieri prevedeva 4 livelli. Gli albanesi arrestati gestivano le piazzole dove le ragazzi si prostituivano. I romeni "importavano" le ragazze e pagavano il pizzo agli albanesi per le piazzole. I nord africani procuravano gli appartamenti a Vigevano e in Lomellina dove vivevano le ragazze. Gli italiani avevano il ruolo di autisti: portavano le ragazze da casa ai luoghi dove si prostituivano
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 22633
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: locali locali locali

#4725 Messaggio da dostum »

Festa dell 8 Marzo

Stimatissimo Prof.
Oscar Venezia
ELLA non è del parere che se un locale di San Basilio (quartiere storico mala romana) si mette a fare la selezione degli ingressi non risulti
ANCORA + sospetto?

Arrestati dalla polizia con l’accusa di sfruttamento della prostituzione e associazione a delinquere i gestori di un noto circolo ricreativo di San Basilio, a Roma. L’operazione degli agenti del locale commissariato parte da molto da lontano e sabato sera si è concretizzata con l’arresto di tre persone. Appostamenti, pedinamenti e accertamenti mirati, dentro e fuori del locale di via Donato Menichella, hanno indotto gli investigatori a ritenere che quello che sulla carta, come da statuto, doveva essere un circolo privato con finalità ricreative, altri non era che un club-privè, dove si praticava la “professione” della prostituzione. Sabato sera, dopo essersi appostati per l’ennesima volta nelle vicinanze del locale, i poliziotti hanno deciso di intervenire facendo irruzione all’interno, notando da subito alcune ragazze in abiti succinti che si stavano esibendo in danze erotiche. Decisi ad approfondire l’accertamento, i poliziotti hanno ascoltato alcuni clienti del locale, i quali, non hanno avuto problemi a confermare agli uomini in divisa, che erano li per consumare rapporti sessuali a pagamento. Verifiche specifiche, hanno consentito di appurare che il locale, dotato anche di angoli appartati per la consumazione dei rapporti intimi, veniva aperto al pubblico 3 volte alla settimana, dal giovedì al sabato, e che le prestazioni, a minutaggio, potevano costare anche 100 euro ogni 20 minuti.

Le ragazze, al termine di ogni rapporto sessuale, rilasciavano una ricevuta manoscritta al cliente, con gli orari di inizio e fine prestazione, con la quale si presentavano in cassa e pagavano. Al termine dell’accertamento i tre gestori del locale, identificati per C.Z., romano di 61 anni, L.R., di 36 anni, anch’egli romano, e M.L., cubano di 26 anni, sono stati condotti in commissariato dove, al termine dei riscontri sono stati dichiarati in arresto. Gravi le accuse nei loro confronti che oltre al reato di sfruttamento della prostituzione, dovranno rispondere anche di associazione a delinquere. Messi a disposizione dell’ autorità giudiziaria, sono ora in attesa di processo.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”