[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84226 Messaggio da smoke »

Vespino ha scritto:
smoke ha scritto:
Vespino ha scritto:comunque la Juve quest'anno ha avuto culo...approfittando delle sfortune del Napoli....vedi il pareggio 1-1 col Toro, la sconfitta con l'Inter con 2 tiri, il pareggio col Milan all'ultimo.....ma comunque la squadra ha reagito bene contro la Roma rifilando 4 palloni....l'EL ha influito sull'umore della squadra è plausibile....ora bisogna vedere cosa succede in seguito...
no ma infatti, la Juve ha avuto un culo...

soprattutto con Samp, Parma e Genoa, 4 tiri in porta subiti e 4 gol, che hanno permesso al Napoli di portarsi da meno otto a meno tre.

mamma che culo

questo sta nella mediocrità della squadra....e non l'avere un terminale d'attacco che finalizzi le palle da gol crete dai vari Pirlo,Vidal e Marchisio
quindi, per andare al succo del discorso, il Napoli è sfortunato mentre la Juve è mediocre giusto?

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84227 Messaggio da ariva ariva »

Francamente non mi ha sorpreso più di tanto il pareggio del Napoli, la Samp aveva giocato molto bene e vinto anche settimana scorsa con una buona Roma (che infatti ieri ha vinto contro la Juve).

Il Napoli poi con quel centrocampo credo che più di così non può proprio fare, anzi sta già andando oltre i suoi limiti.

Ieri sera quando sono entrati Padoin, Giovinco e Anelka ho riso molto.

Qualcuno sa per caso la media punti della Juve con Alessio e quella con Conte?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Vespino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 222
Iscritto il: 29/01/2012, 23:30

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84228 Messaggio da Vespino »

smoke ha scritto:
Vespino ha scritto:
smoke ha scritto:
Vespino ha scritto:comunque la Juve quest'anno ha avuto culo...approfittando delle sfortune del Napoli....vedi il pareggio 1-1 col Toro, la sconfitta con l'Inter con 2 tiri, il pareggio col Milan all'ultimo.....ma comunque la squadra ha reagito bene contro la Roma rifilando 4 palloni....l'EL ha influito sull'umore della squadra è plausibile....ora bisogna vedere cosa succede in seguito...
no ma infatti, la Juve ha avuto un culo...

soprattutto con Samp, Parma e Genoa, 4 tiri in porta subiti e 4 gol, che hanno permesso al Napoli di portarsi da meno otto a meno tre.

mamma che culo

questo sta nella mediocrità della squadra....e non l'avere un terminale d'attacco che finalizzi le palle da gol crete dai vari Pirlo,Vidal e Marchisio
quindi, per andare al succo del discorso, il Napoli è sfortunato mentre la Juve è mediocre giusto?

direi di si 8)

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84229 Messaggio da smoke »

Vespino ha scritto:

quindi, per andare al succo del discorso, il Napoli è sfortunato mentre la Juve è mediocre giusto?

direi di si 8)[/quote]

ah, ok.. mi era parso.

sempre bello leggere analisi ponderate e non minimamente condizionate dal proprio tifo
Ultima modifica di smoke il 17/02/2013, 18:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Vespino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 222
Iscritto il: 29/01/2012, 23:30

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84230 Messaggio da Vespino »

ariva ariva ha scritto:Francamente non mi ha sorpreso più di tanto il pareggio del Napoli, la Samp aveva giocato molto bene e vinto anche settimana scorsa con una buona Roma (che infatti ieri ha vinto contro la Juve).

Il Napoli poi con quel centrocampo credo che più di così non può proprio fare, anzi sta già andando oltre i suoi limiti.

Ieri sera quando sono entrati Padoin, Giovinco e Anelka ho riso molto.

Qualcuno sa per caso la media punti della Juve con Alessio e quella con Conte?

ecco hai risposto a Smoke.......in Champions quando è entrato Padoin e Anelka ho riso pure io......almeno il Napoli in Champions aveva dei Top Player come Lavezzi Cavani e Hamsik....la Giuve?Pirlo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84231 Messaggio da tiffany rayne »

Se la Juventus è mediocre le altre squadre del campionato italiano cosa sono? ridicoli certi discorsi basati sulla brutta partita di ieri. La Juventus di Conte ha dimostrato in quasi due anni di essere una ottima squadra che se arriva ai quarti di Champions dimostra anche di avere un certo valore europeo.

Rispetto all'anno scorso in campionato ha fatto 4 punti in piu', con i tre punti un pareggio equivale quasi alla sconfitta e quindi meglio magari perdere ogni tanto ma vincere spesso. L'anno eravamo imbattuti dopo 25 giornate ma con meno punti in classifica e dietro il Milan. Sentirla oggi criticare e definire mediocre questa Juventus 2012-13 non ha senso.

Manca magari di continuità e passa da belle prestazioni ad altre brutte ma complessivamente ha fatto piu' bene che male come dimostra la classifica e i risultati europei. Ma non mi sorprendo di certe uscite, lo stesso Napoli che sta facendo un campionato straordinario e sopra i suoi limiti dopo la partita di oggi pare diventata una squadra di brocchi. Al solito conta sempre l'ultima impressione per tanta gente.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84232 Messaggio da Termopiliano »

Oggi sono stato allo stadio per vedere Pescara-Cagliari. Avevo dei biglietti omaggio ed essendo una giornata serena ne ho approfittato (pagare per uno spettacolo del genere sarebbe stato da folli).

La partita è stata molto noiosa, nel primo tempo addirittura soporifera. I sardi dopo un primo tempo di "controllo" hanno alzato i ritmi e chiuso la partita nel giro di 10 minuti, con il Pescara impotente e innocuo in fase offensiva. In pratica nell'ultima mezz'ora si è giochicchiato. Partita che di certo non resterà negli annali.

Il Cagliari ha strameritato la vittoria dimostrando di aver poco a che fare con la lotta per la salvezza (e se non fosse stato per qualche punto perso per strada sarebbe molto più tranquilla). I sardi hanno dato l'impressione di non voler infierire e il divario tra le due squadre è stato nettissimo. Nainggolan-Ekdal hanno dominato a centrocampo mentre Sau in versione Inzaghi ha punito puntualmente le immancabili disattenzioni difensive del delfino.

Il Pescara ha mostrato tutta la sua pochezza tecnica. Weiss (espulsione a parte) e D'Agostino sono gli unici giocatori di livello superiore ma da soli non possono di certo fare miracoli. Caraglio si sta dimostrando non adeguato alla serie A. In difesa si commettono errori da 3' categoria. Insomma, tutto lascia presagire al peggio. E dire che i 21 punti conquistati sembrano anche tanti (o troppi) considerando il valore della rosa.




Ad oggi, anche se il Siena deve ancora giocare, mi sembra difficile per il terzetto Siena-Palermo-Pescara evitare la retrocessione. Il Genoa con Ballardini ha trovato la tanto desiderata solidità difensiva, il Cagliari come dicevo c'entra poco con questa lotta. Il Bologna sembrerebbe quella più a rischio ma ha comunque i giocatori per uscirne. L'Atalanta (complici anche i 2 punti di penalizzazione) deve assolutamente tornare a muovere la classifica ma anche in tal caso l'organico è nettamente superiore al terzetto di coda.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84233 Messaggio da katmandu69 »

Termopiliano ha scritto:Oggi sono stato allo stadio per vedere Pescara-Cagliari. Avevo dei biglietti omaggio ed essendo una giornata serena ne ho approfittato (pagare per uno spettacolo del genere sarebbe stato da folli).

La partita è stata molto noiosa, nel primo tempo addirittura soporifera. I sardi dopo un primo tempo di "controllo" hanno alzato i ritmi e chiuso la partita nel giro di 10 minuti, con il Pescara impotente e innocuo in fase offensiva. In pratica nell'ultima mezz'ora si è giochicchiato. Partita che di certo non resterà negli annali.

Il Cagliari ha strameritato la vittoria dimostrando di aver poco a che fare con la lotta per la salvezza (e se non fosse stato per qualche punto perso per strada sarebbe molto più tranquilla). I sardi hanno dato l'impressione di non voler infierire e il divario tra le due squadre è stato nettissimo. Nainggolan-Ekdal hanno dominato a centrocampo mentre Sau in versione Inzaghi ha punito puntualmente le immancabili disattenzioni difensive del delfino.

Il Pescara ha mostrato tutta la sua pochezza tecnica. Weiss (espulsione a parte) e D'Agostino sono gli unici giocatori di livello superiore ma da soli non possono di certo fare miracoli. Caraglio si sta dimostrando non adeguato alla serie A. In difesa si commettono errori da 3' categoria. Insomma, tutto lascia presagire al peggio. E dire che i 21 punti conquistati sembrano anche tanti (o troppi) considerando il valore della rosa.







Ad oggi, anche se il Siena deve ancora giocare, mi sembra difficile per il terzetto Siena-Palermo-Pescara evitare la retrocessione. Il Genoa con Ballardini ha trovato la tanto desiderata solidità difensiva, il Cagliari come dicevo c'entra poco con questa lotta. Il Bologna sembrerebbe quella più a rischio ma ha comunque i giocatori per uscirne. L'Atalanta (complici anche i 2 punti di penalizzazione) deve assolutamente tornare a muovere la classifica ma anche in tal caso l'organico è nettamente superiore al terzetto di coda.
io mi domando ancora come abbiamo fatto a perdere con questi ... :evil:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84234 Messaggio da dell »

speriamo che Jovetic non sia in giornata,

centrocampo dell'Inter con Kuzmanovic Kovacic (cui ripongo molte aspettative) e Cambiasso, tecnicamente è buono, da verificare in fase difensiva

(era la partita del papero mannaggia :-D )
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84235 Messaggio da dell »

sempre il solito penoso sistema difensivo e becchi gol....
anche se in fuorigioco mi pare
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84236 Messaggio da katmandu69 »

dell ha scritto:sempre il solito penoso sistema difensivo e becchi gol....
anche se in fuorigioco mi pare


:DDD ...sto venendo. ..
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84237 Messaggio da dell »

vantaggio meritato nulla da dire,l'Inter stasera è inesistente la peggiore mai vista (e c'è nè vuole vedendola giocare negli ultimi 3 mesi)
Ultima modifica di dell il 17/02/2013, 21:27, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84238 Messaggio da tiffany rayne »

Certi tifosi viola non si meritano una cosi bella Fiorentina. Ogni riferimento al Papero mica è casuale. :lol:

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84239 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:Certi tifosi viola non si meritano una cosi bella Fiorentina. Ogni riferimento al Papero mica è casuale. :lol:
:DDD :DDD

comunque ci andrei piano a lodare la Fiorentina (che comunque stà facendo benissimo)stasera stà giocando contro il nulla :cry: :cry:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26658
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84240 Messaggio da federicoweb »

Primo tempo 2-0, migliore in campo Handanovich perche' senza le sue parate
potevan esser 4-5

Florentia scatenata
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”