[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84106 Messaggio da Gerda »

donegal ha scritto:
Stef ha scritto:Via, insomma il Celtic Rugby club .....:

Si, si... certo... come no...


Immagine
A me questo tipo di immagini (molto in voga su facebook) hanno sempre fatto ridere.
Come quelle dove un pitbull lecca un bambino, o altre cose simili.
Se mi metto di impegno potrei trovare in rete anche una foto di Hitler che saluta una vecchietta.

Faccio un esempio...

Immagine

Intervento di Lustig su Matri lanciato verso l'area avversaria...è stato ammonito? No!

ARBITRO DE CASAAAAAAAAA!!!!



Ps: spero si sia capito cosa voglio dire...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84107 Messaggio da Kowalski »

Gin ha scritto:sempre a cercare la soluzione "dietrologica", ma in realtà la risposta migliore è sempre quella più semplice....le squadre italiane in uefa (proprio non ce la faccio a chiamarla europa league) fanno cagare perchè sono scarse, punto.
siamo ormai il quarto campionato d'europa, e la situazione non è assolutamente stabile, ma in ribasso; presto anche francesi e russi ci supereranno e allora in champions ne avremo solo 2, da 4 dei bei tempi di cui 3 arrivavano in semifinale....
la barzelletta dello scarso interesse è la solita giustificazione di dirigenti vergognosi che hanno affossato il nostro calcio, e per quanto riguarda i giornalisti...che si fottano, siamo l'unico paese con 3 quotidiani sportivi che oltretutto vendono pure di più di quelli "istituzionali", se non è indice di degrado e di ignoranza questo...povera itaGlia.
ma secondo te lo 0-3 rimediato ieri dal Napoli contro il Viktoria Plzen rispecchia i reali valori delle due squadre? Dì la verità, non ci credi nemmeno tu :)

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84108 Messaggio da Gin »

Kowalski ha scritto: ma secondo te lo 0-3 rimediato ieri dal Napoli contro il Viktoria Plzen rispecchia i reali valori delle due squadre? Dì la verità, non ci credi nemmeno tu :)
credo che il napoli, a parte cavani che presto saluterà la compagnia (come tutti i calciatori decenti del campionato italiano hanno cominciato a fare già da un pezzo, nel caso fosse sfuggito a qualcuno) sia una squadra scarsissima, a livello "assoluto"; certo, nel mare merdum che ormai è diventata la serie A, fa ancora la sua figura....
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84109 Messaggio da zio »

caro Gin, non credo assolutamente che il Napoli sia una squadra scarsissima tranne Cavani.
anzi, credo invece sia una buona squadra, che quando gira, diventa ottima.
nel panorama europeo credo sia sicuramente in prima fascia come potenzialità.

la motivazione in una partita conta per il 50%.
Mazzarri non ha motivato la squadra o viceversa, la squadra era impermeabile alle motivazioni dell'allenatore. e in questo caso sarebbe cosa grave. ma non conosco l'ambiente napoletano per poterlo dire. quindi dico solo: è successo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84110 Messaggio da Kowalski »

Gin ha scritto:
Kowalski ha scritto: ma secondo te lo 0-3 rimediato ieri dal Napoli contro il Viktoria Plzen rispecchia i reali valori delle due squadre? Dì la verità, non ci credi nemmeno tu :)
credo che il napoli, a parte cavani che presto saluterà la compagnia (come tutti i calciatori decenti del campionato italiano hanno cominciato a fare già da un pezzo, nel caso fosse sfuggito a qualcuno) sia una squadra scarsissima, a livello "assoluto"; certo, nel mare merdum che ormai è diventata la serie A, fa ancora la sua figura....
no dai, stiamo parlando della seconda squadra nel nostro campionato contro la prima del campionato ceco.... va bene tutto, ma non si può giustificare solo con l'abbassamento del livello del nostro campionato (che è innegabile e sotto gli occhi di tutti). La prima del nostro campionato ha vinto sempre 3-0 in casa della prima (con gran distacco) nel campionato scozzese. Quando le partite contano le nostre squadre, con tutti i limiti del caso, riescono ancora a dire la loro. Certo sarà molto difficile vincere una delle due competizioni, ma se mi dovessi basare solo sul valore delle nostre squadre non mi sentirei di escluderlo a priori.
E ti dirò, tolti grandi nomi non è che negli altri campionati ci sia poi sto livello stellare rispetto al nostro. Togli Barça e Real al campionato spagnolo, le squadre che restano sono tutte meglio delle nostre? I soldi che girano sono sempre meno e sempre più concentrati nelle mani di pochi club, per tutti gli altri restano le briciole. Purtroppo in Italia al momento non c'è nessuno che abbia la disponibilità economica di un PSG, altrimenti saremmo qui a fare altri discorsi.

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84111 Messaggio da Gin »

zio ha scritto:caro Gin, non credo assolutamente che il Napoli sia una squadra scarsissima tranne Cavani.
anzi, credo invece sia una buona squadra, che quando gira, diventa ottima.
nel panorama europeo credo sia sicuramente in prima fascia come potenzialità.

la motivazione in una partita conta per il 50%.
Mazzarri non ha motivato la squadra o viceversa, la squadra era impermeabile alle motivazioni dell'allenatore. e in questo caso sarebbe cosa grave. ma non conosco l'ambiente napoletano per poterlo dire. quindi dico solo: è successo.
ovviamente rispetto l'opinione di zio, ma non la condivido; sono un sostenitore della teoria secondo la quale il livello tecnico/tattico delle squadre italiane, anche di prima fascia, sia spaventosamente calato negli ultimi anni.
i migliori giocatori se ne sono ormai tutti andati, non ci resta che lanciare qualche giovane o far rientrare un simil campioncino dal carattere impossibile che ad ogni modo ha finito per fare panca ovunque; i migliori allenatori sono tutti all'estero già da un pezzo, per cui anche a livello gestionale ci affidiamo a dei mazzarri, degli allegrim degli strama, con i risultati ben visibili a tutti.
purtroppo l'argomento meriterebbe un'analisi ben più approfondita e argomentata di due righe scritte in fretta, ma sto per uscire per un impegno importante; auguro a tutti buon proseguimento di giornata.
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84112 Messaggio da ziggy7 »

donegal ha scritto: A me i difensori autoritari piacciono
ah ecco, avevo iniziato a pensare che prima dell'alba avresti rinnegato Pasquale Bruno
donegal ha scritto: sottolineavo solamente (con un immagine che circola in Scozia) come a Glasgow, sia stata la juve ad essere vista come squadra fallosa ma impunita, ovvero l'opposto di come è stata vista da un bianconero. Oltre alla solita accusa (che accomuna tutte le italiane) di esagerare con le simulazioni.
Per motivi di risparmio economico ho visto la partita col commento british su Al Jazeera Sport.
Secondo commentatori e sig.Trevor Francis, in studio, Lichtsteiner era da espellere... :imslow:
Va bene tutto, ma se sei la squadra piu' fisica della Champions, se la hai messa tu su questo piano perche' e' il tuo piano, e se per primo non ti risparmi qualche episodio sopra le righe, fa sorridere che te ne esca con questi discorsi. Anche perche' impuniti son rimasti tutti, mica solo i bianconeri, arbitraggio all'inglese.
Oltretutto non se ne vede il senso, han giocato una grande partita, alibi non gliene servono di sicuro.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84113 Messaggio da rico »

contro la sfiga non c'è nulla da fare.. spero che il principe guarisca bene con i giusti tempi.. per quest'anno mi viene da dire addio zona champions.. troppo importante milito per l'inter.. che inizino a mettere via i soldini perchè in estate l'acquisto di un sostituto degno (più o meno.. non sarà mai degno abbastanza..) è doveroso... Lo era prima.. lo è ancor di più ora..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84114 Messaggio da Galibier »

donegal ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
donegal ha scritto:
Stef ha scritto:Via, insomma il Celtic Rugby club .....:
Si, si... certo... come no...
Immagine
:)

A me i difensori autoritari piacciono, sarei persino qui a fare i complimenti alla difesa juventina se solo i suoi componenti venissero trattati come quelli delle squadre meno ricche (certe Chiellinate, nell'Atalanta o nell'Udinese non passerebbero impunite)

E' ovvio che non sono qui a giustificare la sconfitta del mio Celtic, non ci sono abbastanza elementi: sottolineavo solamente (con un immagine che circola in Scozia) come a Glasgow, sia stata la juve ad essere vista come squadra fallosa ma impunita, ovvero l'opposto di come è stata vista da un bianconero. Oltre alla solita accusa (che accomuna tutte le italiane) di esagerare con le simulazioni.


Chiudo la parentesi gobba con una proposta provocatoria che farà incazzare gli amici forumisti napoletani (ma neanche troppo quelli che sono delusi dalla prestazione di ieri): se il Napoli continua a trascurare così l'Europa League, che gli venga d'ufficio proibito di partecipare alle prossime edizioni.
Qualche altro club che prenderà volentieri il loro posto, lo troviamo di sicuro.


Che gli "inglesi" si lamentino è una novità, che si lamentino del gioco eccessivamente duro mi sdegna perchè così facendo si sono abbassati al livello italiota...hanno preso 3 pere in casa? Che non rompano i coglioni e allo JStadium ne facciano 4 per dimostrare che sono loro i più forti. :gomma:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84115 Messaggio da tiffany rayne »

Mi dispiace moltissimo per il grave infortunio di Milito, calciatore che come testimoniano tanti miei post scritti in passato ho parecchio in simpatia per le sue qualità tecniche e non solo. Non è piu' un giovanotto ma faccio il tifo perchè possa tornare a giocare e segnare ad alto livello, non merita di finire la carriera cosi.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84116 Messaggio da Nip »

Gerda ha scritto:
donegal ha scritto:
Stef ha scritto:Via, insomma il Celtic Rugby club .....:

Si, si... certo... come no...


Immagine
A me questo tipo di immagini (molto in voga su facebook) hanno sempre fatto ridere.
Come quelle dove un pitbull lecca un bambino, o altre cose simili.
Se mi metto di impegno potrei trovare in rete anche una foto di Hitler che saluta una vecchietta.

Faccio un esempio...

Immagine

Intervento di Lustig su Matri lanciato verso l'area avversaria...è stato ammonito? No!

ARBITRO DE CASAAAAAAAAA!!!!



Ps: spero si sia capito cosa voglio dire...
Che poi uno a turno dei giocatori del Celtic andava sulla linea di porta a rompere er cazzo a Buffon. Quindi in questo caso gli scorretti erano di sicuro gli scozzesi.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84117 Messaggio da Nip »

Lazio di grande personalità ieri sera, che ha dimostrato di essere uno o due spanne sopra il Borussia. Abbiamo pagato la serataccia di Dias e un arbitro che non ce ne ha perdonata una. Comunque 3 a 3 è un risultato positivo. In casa se giochiamo come ieri passiamo il turno.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84118 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:caro Gin, non credo assolutamente che il Napoli sia una squadra scarsissima tranne Cavani.
anzi, credo invece sia una buona squadra, che quando gira, diventa ottima.
nel panorama europeo credo sia sicuramente in prima fascia come potenzialità.

la motivazione in una partita conta per il 50%.
Mazzarri non ha motivato la squadra o viceversa, la squadra era impermeabile alle motivazioni dell'allenatore. e in questo caso sarebbe cosa grave. ma non conosco l'ambiente napoletano per poterlo dire. quindi dico solo: è successo.
Io penso che il Napoli in difesa e centrocampo sia inferiore a Lazio e Fiorentina per fare due nomi. La differenza la fa l'attacco che con Hamsik, Cavani, Pandev e Insigne è certamente di prima fascia europea e anche mondiale. A mio avviso sta facendo un campionato straordinario e sopra i suoi limiti, per questo capisco Mazzarri che in questa stagione ha deciso di fare un massiccio turn-over nelle coppe. Cosa che gli è costata l'eliminazione dalla Coppa Italia e al 99% dall'Europa League. Senza questa rotazione oggi non si ritroverebbe al secondo posto abbastanza vicino alla Juventus che è molto piu' forte del Napoli e con un margine notevole su squadre che complessivamente non sono cosi inferiori al Napoli, anzi.

Di questi calciatori quanti ad esempio potrebbero giocare titolari nella Juventus? De Sanctis, Cannavaro, Campagnaro, Gamberini, Maggio, Zuniga, Behrami, Inler. Direi nessuno, io senza dubbio alcuno mi tengo Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Lichsteiner, Asamoah, Pirlo, Marchisio e Vidal. Certamente prenderei di corsa Hamsik e Cavani ma quei due giocherebbero titolari in qualsiasi altra squadra del pianeta, escluso forse il Barcellona per l'impianto di gioco che ha. Un Hamsik forse troverebbe problemi ad inserirsi, Cavani invece penso di no, giocherebbe anche li.

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 383
Iscritto il: 03/07/2009, 18:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84119 Messaggio da matador72 »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:caro Gin, non credo assolutamente che il Napoli sia una squadra scarsissima tranne Cavani.
anzi, credo invece sia una buona squadra, che quando gira, diventa ottima.
nel panorama europeo credo sia sicuramente in prima fascia come potenzialità.

la motivazione in una partita conta per il 50%.
Mazzarri non ha motivato la squadra o viceversa, la squadra era impermeabile alle motivazioni dell'allenatore. e in questo caso sarebbe cosa grave. ma non conosco l'ambiente napoletano per poterlo dire. quindi dico solo: è successo.
Io penso che il Napoli in difesa e centrocampo sia inferiore a Lazio e Fiorentina per fare due nomi. La differenza la fa l'attacco che con Hamsik, Cavani, Pandev e Insigne è certamente di prima fascia europea e anche mondiale. A mio avviso sta facendo un campionato straordinario e sopra i suoi limiti, per questo capisco Mazzarri che in questa stagione ha deciso di fare un massiccio turn-over nelle coppe. Cosa che gli è costata l'eliminazione dalla Coppa Italia e al 99% dall'Europa League. Senza questa rotazione oggi non si ritroverebbe al secondo posto abbastanza vicino alla Juventus che è molto piu' forte del Napoli e con un margine notevole su squadre che complessivamente non sono cosi inferiori al Napoli, anzi.

Di questi calciatori quanti ad esempio potrebbero giocare titolari nella Juventus? De Sanctis, Cannavaro, Campagnaro, Gamberini, Maggio, Zuniga, Behrami, Inler. Direi nessuno, io senza dubbio alcuno mi tengo Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Lichsteiner, Asamoah, Pirlo, Marchisio e Vidal. Certamente prenderei di corsa Hamsik e Cavani ma quei due giocherebbero titolari in qualsiasi altra squadra del pianeta, escluso forse il Barcellona per l'impianto di gioco che ha. Un Hamsik forse troverebbe problemi ad inserirsi, Cavani invece penso di no, giocherebbe anche li.

Ieri nella fiormazione del napoli c'erano solo Donadel, El Kadduri eRolando e che non sono titolari considernado pero' che il portoghese per quello che verra' pagato dubito che sara' una riserva.
Non si puo' dire che Mazzarri ieri abbia fatto massiccio tourn over.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84120 Messaggio da tiffany rayne »

Ma sai in una squadra che gioca a memoria da tanti anni non è facile inserire da subito dei nuovi titolari anche se sono di qualità migliore rispetto a quelli che ci stanno. Rolando è uno dei futuri titolari del Napoli e migliorerà la qualità del reparto difensivo. Donadel con tutto il rispetto non capisco cosa ci faccia ancora nella rosa del Napoli, ieri il Napoli ha regalato in pratica un uomo in piu' per un'ora di gioco agli avversari. El Kadduri mi pare un buon talento ancora acerbo.

Non ha fatto un massiccio turn-over Mazzarri ma ieri il Napoli ha giocato bene solo i primi 20-25 minuti della ripresa, guarda caso con l'ingresso di Hamsik. Diciamo che con un Cavani in miglior serata in quel periodo il Napoli la partita l'avrebbe potuta recuperare. Poi nel finale con la stanchezza si è allungato subendo le ripartenze di questi del Viktoria che non sono poi cosi scarsi, hanno messo a nudo certi limiti tecnici individuali della difesa napoletana.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”