[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 15/05/2009, 11:17
Località: via appia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84001 Messaggio da appulos »

La difesa del celtic è stata davvero indecente....gol nati da errori grossolani di portiere e difensori. Il vero banco di prova per la Juve saranno i quarti dove probabilmente affronterà una squadra un po' più seria

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84002 Messaggio da Razor77 »

Grande grande grande Juve!
Il Celtic ci ha costretto nel 1° tempo a non giocare il nostro calcio, ci siamo solo difesi (ottimo Caceres e grande sorpresa Peluso) e, gol a parte, non tenevamo mai palla.
Nella ripresa abbiamo rischiato una sola volta (colpo di testo di Wanyama) e poi abbiamo (finalmente) avuto il merito di concretizzare le (poche) occasioni avute e di mettere un'ipoteca sul passaggio del turno (dove eventualmente affronteremo la vincente di Schalke 04-Galatasaray, non il Real che comunque uscirà con il Man Utd).
Un plauso a Matri per il gol (che senza il tiro vincente di Marchisio non sarebbe stato convalidato) e soprattutto per l'assist splendido dello 0-2.
Alla fine cantavano solo i nostri al Celtic Pork.
Il ritorno però non sarà una passeggiata perchè se segnano nei primi minuti può diventare difficile.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 625
Iscritto il: 01/05/2007, 9:45
Località: Sud->Rm->Ra ->Rm(Quadraro)

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84003 Messaggio da jackburton »

Ma non ci sono di nuovo i sorteggi per i quarti? :046

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/ ... index.html
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84004 Messaggio da zio »

Nei pub stasera stanno versando camomilla.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1058
Iscritto il: 09/11/2012, 11:13
Località: eterno presente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84005 Messaggio da PatBateman »

"Giocatori" come Ambrose tirano fuori il Razzista ch'è in me.
sfascio cose, meno gente.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84006 Messaggio da tiffany rayne »

Chiaro che la difesa non è certo il reparto piu' forte del Celtic ma nella fase a girone tutto sommato aveva retto bene contro il Barcellona, 3-3 la somma del doppio confronto. Vittoria che non va sopravvalutata ma neanche viceversa sotto stimata, il Celtic nel nostro campionato potrebbe benissimo viaggiare tra il quinto e ottavo posto, in casa però probabilmente avrebbe un rendimento da scudetto.

Detto questo però i piedi van tenuti ben piantati per terra, lasciando perdere certi voli pindarici che ho ascoltato questa sera nello studio di Sky dove parlavano dopo questa partita di Juventus da mettere tra le favorite per la vittoria della Champions. Dai quarti in poi la Juventus incontrerà squadre molto piu' forti di questo Celtic, può giocarsela con tutte (tranne col Barcellona, li dipende in gran parte dalla giornata dei catalani) ma non parte certo favorita giocando contro Manchester United, Real Madrid o Bayern Monaco per fare qualche nome.

Intanto questa sera giocando da esterno sinistro di centrocampo e non nella difesa a tre questo Peluso non ha fatto per niente male. In quel ruolo ora rientrerà Asamoah ma in effetti come sospettavo mi sa che lui rende di piu' cosi. Non certo come sostituto di Chiellini.

Intanto Ibra nel PSG nel recupero è stato espulso dall'arbitro italiano Tagliavento. I francesi hanno vinto 2-1 sul campo del Valencia, che in questa stagione non vale il Celtic, ma rischiano di perdere Ibra per le probabili due giornate di squalifica. Potrebbe saltare l'andata dei quarti.

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84007 Messaggio da rico »

donegal ha scritto:Li amo.
Come si fa a non amare chi ama i Clash e chiama la Juve "Rubentus" ? :)
li amo!! e li ama anche joe strummer da lassù... :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84008 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Assatanati questi scozzesi ma si vede che non sanno difendere, sono abituati al loro campionato dove vincono facilmente e dove la fase difensiva per loro non è importante. Con piu' freddezza la Juventus poteva segnare tre gol, comunque giocare in quella bolgia non è facile per nessuno, se si vince si fa una bella impresa ma nella ripresa ci sarà ancora da soffrire.
Tre regali quel numero 4 scozzese...

P.s. Coreografia fantastica di un popolo che ci insegna la dignità calcistica quando è come vuole.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84009 Messaggio da edwin76 »

ottima tifoseria in casa, io me li ricordo qui a Torino nel 2001 e non mi fecero nessun effetto, gran numero di tifosi, un muro bianco-verde impressionante, che riempiva tutti e 3 gli anelli del Delle Alpi pero' immobili che sembravano disegnati e a parte qualche Celtic-Celtic zitti zitti per tutto il tempo.....

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84010 Messaggio da diepa »

zio ha scritto:Nei pub stasera stanno versando camomilla.
Secondo me, invece, per dimenticare la disfatta hanno preso tutti una sbornia colossale!!!!!

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84011 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:Nei pub stasera stanno versando camomilla.

Zietto, mi sembri uno di quelli che ha appena preso a schiaffoni un dodicenne e poi va in giro a bullarsi come se fosse Tyson :lol:

Purtroppo il Celtic vive solo di merchandising e di quei quattro soldi che gli passa la Scottish Premier League per i diritti televisivi di un campionato seguito da 4 gatti, non può assolutamente permettersi di ingaggiare giocatori come i vostri... non ha alle spalle una famiglia di speculatori finanziari paraculati dallo stato e 103 milioni di diritti TV della serie A... suvvia, il piscialungo fallo quando batterai il Barcellona (cosa peraltro miracolosamente riuscita al povero Celtic) :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84012 Messaggio da donegal »

edwin76 ha scritto:ottima tifoseria in casa, io me li ricordo qui a Torino nel 2001 e non mi fecero nessun effetto, gran numero di tifosi, un muro bianco-verde impressionante, che riempiva tutti e 3 gli anelli del Delle Alpi pero' immobili che sembravano disegnati e a parte qualche Celtic-Celtic zitti zitti per tutto il tempo.....

Io ero presente alle ultime due discese in Italia del Celtic (Milano, Curva Nord) e il bordello messo su dai Bhoys è stato impressionante, anche per me che di tifoserie ne ho viste tantissime nella mia vita.

Non scherzo affatto nel dire che certe tifoserie hanno assolutamente bisogno del carburante alcolico per lasciarsi andare: a Torino ricordo che ci fu la proibizione della vendita degli alcolici mente a Milano organizzarono addirittura un megapub di fianco a San Siro, che svuotò non so quanti barili... La differenza è che qualcuno reagisce benissimo all'ingurgitare esagerato di birra (vedi Celtic, i danesi e gli svedesi) mentre su altri l'alcool ha un effetto deleterio (molti inglesi, gli olandesi di club, ecc..)

Curiosamente, zero incidenti a Milano (con tanto di steward che applaudivano ricambiati i biancoverdi all'uscita) mentre al Delle Alpi ci fu un vergognoso e vigliacco lancio di oggetti e petardi verso il settore ospite e qualche aggressione a tifosi isolati in città.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84013 Messaggio da leonida »

donegal ha scritto:Zietto, mi sembri uno di quelli che ha appena preso a schiaffoni un dodicenne e poi va in giro a bullarsi come se fosse Tyson :lol:
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84014 Messaggio da donegal »

Razor77 ha scritto: Il ritorno però non sarà una passeggiata perchè se segnano nei primi minuti può diventare difficile.
Ma smettila, che stai ridendo pure tu mentre lo scrivi :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84015 Messaggio da Gerda »

Vittoria meritata, successo forse troppo largo per quanto visto in campo, un Celtic che fa impressione per quanto corre e lotta. Se avessero anche i piedi buoni farebbero invidia al Barcellona.
Comunque onore agli scozzesi, giocatori per lo più semisconosciuti nel grande calcio europeo, che ci hanno creduto fino alla fine, per poi calare inevitabilmente al raddoppio di Marchisio.
Buona prova in uno stadio dove un'italiana non vinceva da 43 anni e dove quest'anno hanno perso pure i fenomeno spagnoli.
Ma le partite che contano cominceranno nei quarti, speriamo di arrivarci in piena forma per giocarcela con tutti, bene o male.

Ps: bentrovati a tutti! :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”