Vivya VS Danni: quale la tetta perfetta?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Vivya VS Danni: quale la tetta perfetta?

Ultima modifica di MATT HARDCORE il 13/07/2005, 2:47, modificato 1 volta in totale.
Azzo con un seno così a disposizione ti lamenti? 
Io preferisco quello di Vivya!
Quei capezzolini a punta mi fanno impazzire... hey Matt! Metti via quel fucile!! Stavo scherzando!!!

Peró una mia ex l'aveva meglio di tutti e due!!

Era un po larghetta di sedere, ma aveva davvero un seno favoloso, simile a quello della Arcuri!
MA anche quello di Dannii qualche anno fa era meglio...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Dildo il 2002-01-09 01:43 ]</font>

Io preferisco quello di Vivya!

Quei capezzolini a punta mi fanno impazzire... hey Matt! Metti via quel fucile!! Stavo scherzando!!!

Peró una mia ex l'aveva meglio di tutti e due!!

Era un po larghetta di sedere, ma aveva davvero un seno favoloso, simile a quello della Arcuri!
MA anche quello di Dannii qualche anno fa era meglio...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Dildo il 2002-01-09 01:43 ]</font>
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
certamente quelle di Vivya (che ha un seno veramente fantastico!!!!)non saranno le tette più belle del mondo , ma sono decisamente molto più belle di quelle di Danny Ashe
........per quanto riguarda le tette più belle in assoluto direi che c'è una sfida aperta fra i diversi tipi di seno , degne di nota comunque sono quelle di Traci Lords , Victoria Silvstedt e Alessia Merz
........per quanto riguarda le tette più belle in assoluto direi che c'è una sfida aperta fra i diversi tipi di seno , degne di nota comunque sono quelle di Traci Lords , Victoria Silvstedt e Alessia Merz
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
è difficile scegliere tra due seni così stupendi, di certo il seno della danni ashe non è indifferente, anzi probabilmente è tra i migliori del web, io cmq voto Vyvia e ne sono convinto, in particolare i capezzoli penso che siano quasi perfetti, complimenti, Vyvia! 
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: karpov il 2002-01-09 03:28 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: karpov il 2002-01-09 03:28 ]</font>