Heather Graham, classe 1970, 43 anni pochi giorni fa.
Ci sono alcune attrici, quasi mie coetanee e che ne ho seguito la carriera nel corso degli anni e ora sono diventate splendide MILF.
Fra cui Heather Graham, che ho scoperto quando aveva solo 18 anni nel film giovanilistico Licenza di guida (1988) e che poi ho rivisto con piacere in Cowgirl - Il nuovo sesso, Boogie Nights, Lost in Space, Austin Powers - La spia che ci provava, From Hell - La vera storia di Jack lo squartatore e infine lo riscoperta nella fantastica parte di un oca comicamente supersexy in quel piccolo gioiello che è Una notte da leoni (2009).
spike ha scritto:Una MILF che a me piace moltissimo Emma Starr.
Concordo alla stragrande...insieme a Julia Ann per me sono le migliori...
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."