E' uscito 'Face Fuckers' di Nacho Vidal

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giorgio Bortoluzzi
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da Giorgio Bortoluzzi »

Visto l'interesse legato al titolo in questione, ho chiesto lumi sulla distribuzione direttamente al titolare di Blue Movie che mi ha detto che non lo importano in quanto prodotto non allineato alla loro consueta proposta, destinato ad un pubblico differente, etc., etc.. Dell'opportunità  o meno di distribuirlo si puó discutere, ma questo è. Per quanto riguarda, comunque, la reperibilità  del dvd, malgrado casini scoppiati negli States (sui quali non ho indagato più di tanto) che sembravano averne bloccato la distribuzione, i principali grossisti dovrebbero renderlo disponibile quanto prima (Costa lo aspetta da un giorno all'altro) come prodotto di importazione.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da maurizio liberti »

Il dvd in questione è stato importato in Italia dalla EPM. Meglio che io non faccia commenti sulla performance di Nacho :evil:

Giorgio Bortoluzzi
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da Giorgio Bortoluzzi »

Fanne, per favore. Cos'ha combinato (o non combinato) Vidal per suscitare il tuo disappunto?

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#19 Messaggio da Vivya »

A quanto ne so ce l'ha l'EPM, in teoria anche la COsta, ma forse non gli ancora arrivato, perchè ci mettono un po' a fare il giro...

HAi provato con la Point?

Cmq se lo trovo ti faccio un fischio, interessa anche a me!
[url]http://www.vizia.it[/url]

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da maurizio liberti »

Vivya ha scritto:A quanto ne so ce l'ha l'EPM, in teoria anche la COsta, ma forse non gli ancora arrivato, perchè ci mettono un po' a fare il giro...

HAi provato con la Point?

Cmq se lo trovo ti faccio un fischio, interessa anche a me!
Confermo che è uscito per la Epm e che ce l'ho già . Grazie Vi! :blowkiss:

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da maurizio liberti »

Giorgio Bortoluzzi ha scritto:Fanne, per favore. Cos'ha combinato (o non combinato) Vidal per suscitare il tuo disappunto?
Ciao Giorgio! La delusione per la scena di Nacho deriva dal fatto che è la negazione stessa del "solitario". Allora, se io guarado un dvd si "assoli" (e ce ne sono davvero tanti, alcuni bellissimi), devo poter credere che il protagonista si stà  masturbando letteralmente per me. Quindi l'attore deve essere solo davanti alla telecamera, senza distrazioni. Qui Nacho (tralaltro imbarazzatissimo) interloquisce con una donna che lo riprende, in una sorta di spettacolino per lei...possibile che non fosse in grado di procursi un'erezione / eiaculazione da solo, senza apporti esterni? Quindi l'effetto erotico (almeno per uno spettatore gay) è pari allo zero. Spero che il mio ragionamento non sia troppo contorto e che vi risulti comprensibile!

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#22 Messaggio da Vivya »

maurizio liberti ha scritto:
Giorgio Bortoluzzi ha scritto:Fanne, per favore. Cos'ha combinato (o non combinato) Vidal per suscitare il tuo disappunto?
Ciao Giorgio! La delusione per la scena di Nacho deriva dal fatto che è la negazione stessa del "solitario". Allora, se io guarado un dvd si "assoli" (e ce ne sono davvero tanti, alcuni bellissimi), devo poter credere che il protagonista si stà  masturbando letteralmente per me. Quindi l'attore deve essere solo davanti alla telecamera, senza distrazioni. Qui Nacho (tralaltro imbarazzatissimo) interloquisce con una donna che lo riprende, in una sorta di spettacolino per lei...possibile che non fosse in grado di procursi un'erezione / eiaculazione da solo, senza apporti esterni? Quindi l'effetto erotico (almeno per uno spettatore gay) è pari allo zero. Spero che il mio ragionamento non sia troppo contorto e che vi risulti comprensibile!
Mi viene ancora più curiosità , perchè vorrei capire se è lo stessa sensazione che suscita in una donna...appena o vedró ti faró sapere!
(potrebbero passare mesi, non è che ho poi così fretta..)

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#23 Messaggio da maurizio liberti »

Vivya ha scritto: Mi viene ancora più curiosità , perchè vorrei capire se è lo stessa sensazione che suscita in una donna...appena o vedró ti faró sapere!
(potrebbero passare mesi, non è che ho poi così fretta..)
Credo che per una donna sarebbe invece molto eccitante!
P.s. te lo porto alla Fiera delta di Venere, se non lo trovi prima! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”