E' uscito 'Face Fuckers' di Nacho Vidal
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Visto l'interesse legato al titolo in questione, ho chiesto lumi sulla distribuzione direttamente al titolare di Blue Movie che mi ha detto che non lo importano in quanto prodotto non allineato alla loro consueta proposta, destinato ad un pubblico differente, etc., etc.. Dell'opportunità o meno di distribuirlo si puó discutere, ma questo è. Per quanto riguarda, comunque, la reperibilità del dvd, malgrado casini scoppiati negli States (sui quali non ho indagato più di tanto) che sembravano averne bloccato la distribuzione, i principali grossisti dovrebbero renderlo disponibile quanto prima (Costa lo aspetta da un giorno all'altro) come prodotto di importazione.
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Primi impulsi
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ciao Giorgio! La delusione per la scena di Nacho deriva dal fatto che è la negazione stessa del "solitario". Allora, se io guarado un dvd si "assoli" (e ce ne sono davvero tanti, alcuni bellissimi), devo poter credere che il protagonista si stà masturbando letteralmente per me. Quindi l'attore deve essere solo davanti alla telecamera, senza distrazioni. Qui Nacho (tralaltro imbarazzatissimo) interloquisce con una donna che lo riprende, in una sorta di spettacolino per lei...possibile che non fosse in grado di procursi un'erezione / eiaculazione da solo, senza apporti esterni? Quindi l'effetto erotico (almeno per uno spettatore gay) è pari allo zero. Spero che il mio ragionamento non sia troppo contorto e che vi risulti comprensibile!Giorgio Bortoluzzi ha scritto:Fanne, per favore. Cos'ha combinato (o non combinato) Vidal per suscitare il tuo disappunto?
Mi viene ancora più curiosità , perchè vorrei capire se è lo stessa sensazione che suscita in una donna...appena o vedró ti faró sapere!maurizio liberti ha scritto:Ciao Giorgio! La delusione per la scena di Nacho deriva dal fatto che è la negazione stessa del "solitario". Allora, se io guarado un dvd si "assoli" (e ce ne sono davvero tanti, alcuni bellissimi), devo poter credere che il protagonista si stà masturbando letteralmente per me. Quindi l'attore deve essere solo davanti alla telecamera, senza distrazioni. Qui Nacho (tralaltro imbarazzatissimo) interloquisce con una donna che lo riprende, in una sorta di spettacolino per lei...possibile che non fosse in grado di procursi un'erezione / eiaculazione da solo, senza apporti esterni? Quindi l'effetto erotico (almeno per uno spettatore gay) è pari allo zero. Spero che il mio ragionamento non sia troppo contorto e che vi risulti comprensibile!Giorgio Bortoluzzi ha scritto:Fanne, per favore. Cos'ha combinato (o non combinato) Vidal per suscitare il tuo disappunto?
(potrebbero passare mesi, non è che ho poi così fretta..)
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Credo che per una donna sarebbe invece molto eccitante!Vivya ha scritto: Mi viene ancora più curiosità , perchè vorrei capire se è lo stessa sensazione che suscita in una donna...appena o vedró ti faró sapere!
(potrebbero passare mesi, non è che ho poi così fretta..)
P.s. te lo porto alla Fiera delta di Venere, se non lo trovi prima!