[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Bannato!

#3031 Messaggio da Galibier »

bocha ha scritto:
scb ha scritto:
bocha ha scritto:cos'è successo? rivoluzione copernicana su sz?
ndr...per precisare mi importa una semplice del ban di ortheus...mi spiace deluderlo...
Sì, ma se non ti importa un cazzo, allora perchè intervieni?

Così, ad occhio, mi sa che importa più a te che a lui
spiegazioni per i non capenti...anche se laureati
la mia affermazione è divisa in 2 periodi
1) cos'è successo? rivoluzione copernicana su sz?
2) ndr (nota del redattore, la cui abbreviazione è una consuetudine) facendo riferimento ad uno degli ultimi post del sempre garbato ortheus che mi tirava in mezzo insieme ad altri, rei di godere al suo ban , ho pensato di specificare, in modo che possa averne riscontro in tempi non sospetti

ndr n.2 di solito i corsi di formazione costano ma per stavolta, caro avvocato, per lei farò una eccezione

Questa frase suona un po' "razzista" ma sono sicuro che non avevi intenzione di denigrare nessuno...anche se ha capito e NON è laureato :wink: :amici:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] Bannato!

#3032 Messaggio da AlexSmith »

Le disquisizioni finiscono qui.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Bannato!

#3033 Messaggio da Gin »

AlexSmith ha scritto:Le disquisizioni finiscono qui.
non ho fatto in tempo a disquisire io, che sono uno dei rei.
se puede postar un'ultima cosuccia?
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: [O.T.] Bannato!

#3034 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Mi spiace un sacco per ortheus, non che tre giorni senza forum siano difficili da superare, anzi certe volte fa pure bene staccarsi, io per esempio scrivo molto poco e sempre di meno al contrario di gente dall'invio facile, sostanzioso nei righi e nella quantità ma quasi per nulla nella qualità, quindi pazienza..credo se ne farà una ragione, mi dicevo dispiaciuto perchè per una questione di contributi al forum un ban verso un utente come lui è una cosa sicuramente pesante, nessuno è più indispensabile di altri in un forum, anzi..forse si, credo comunque che sia una persona molto intelligente e al di la del fatto di chi abbia avuto più ragione o meno, è una persona dotata di tanta sensibilità e non farà fatica a tornare più sereno di prima e a rimettersi in discussione, come tutte le persone di spessore qui dentro.
Ho postato questa cosa senza leggere se c'era stato un aut aut ai commenti di solidarietà come questo, quindi in caso mi scuso perchè non avevo sicuramente voglia ne intenzione di rinfocolare polemiche..
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Bannato!

#3035 Messaggio da Lonewolf »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Mi spiace un sacco per ortheus, non che tre giorni senza forum siano difficili da superare, anzi certe volte fa pure bene staccarsi, io per esempio scrivo molto poco e sempre di meno al contrario di gente dall'invio facile, sostanzioso nei righi e nella quantità ma quasi per nulla nella qualità, quindi pazienza..credo se ne farà una ragione, mi dicevo dispiaciuto perchè per una questione di contributi al forum un ban verso un utente come lui è una cosa sicuramente pesante, nessuno è più indispensabile di altri in un forum, anzi..forse si, credo comunque che sia una persona molto intelligente e al di la del fatto di chi abbia avuto più ragione o meno, è una persona dotata di tanta sensibilità e non farà fatica a tornare più sereno di prima e a rimettersi in discussione, come tutte le persone di spessore qui dentro.
Ho postato questa cosa senza leggere se c'era stato un aut aut ai commenti di solidarietà come questo, quindi in caso mi scuso perchè non avevo sicuramente voglia ne intenzione di rinfocolare polemiche..
Superflo, denoti un ottimismo quasi esagerato, pensando che quella di Ortheus sia solo una pausa di riflessione imposta. Tipo una sorta di galera a Monopoli.
Io comincerei a familiarizzare col concetto che il Sardo non rientrerà più.

Se poi mi sbaglio, tanto di guadagnato, ma come si suol dire: spera per il meglio, ma aspettati il peggio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Bannato!

#3036 Messaggio da Gin »

che figata sarebbe un suo ritorno come proscimmia ?

comunque sto ancora aspettando l'ok di Alex per dire la mia...ho persino chiesto il permesso...avevo promesso alla Pimpi di diventare un bravo bambino e mi sembra che ce la sto mettendo tutta. :-D
AMETEUR P.S.K.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: [O.T.] Bannato!

#3037 Messaggio da Alex Teflon »

Guarda, io sono quarant'anni che ci provo. Ad oggi nessun successo.

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] Bannato!

#3038 Messaggio da Drugo »

Gin ha scritto:che figata sarebbe un suo ritorno come proscimmia ?

comunque sto ancora aspettando l'ok di Alex per dire la mia...ho persino chiesto il permesso...avevo promesso alla Pimpi di diventare un bravo bambino e mi sembra che ce la sto mettendo tutta. :-D
Avrò frainteso ma mi pare tu l'abbia già depositata altrove..

viewtopic.php?f=2&t=18787&p=1652321#p1652321
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Bannato!

#3039 Messaggio da Gin »

Drugo ha scritto:
Gin ha scritto:che figata sarebbe un suo ritorno come proscimmia ?

comunque sto ancora aspettando l'ok di Alex per dire la mia...ho persino chiesto il permesso...avevo promesso alla Pimpi di diventare un bravo bambino e mi sembra che ce la sto mettendo tutta. :-D
Avrò frainteso ma mi pare tu l'abbia già depositata altrove..

viewtopic.php?f=2&t=18787&p=1652321#p1652321
sei un attento lettore, complimenti.
ma quella ero il prosecchino con le patatine, ora è il momento delle penne alla vodka.
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Bannato!

#3040 Messaggio da Gin »

anzi, una volta mi sono vantato di non lanciare messaggi, ma di dire le cose sempre chiaramente in faccia, quindi voglio essere coerente: gli risponderò personalmente quando tornerà, visto che mi ha tirato in ballo lui, citandomi fra i colpevoli di lesa maestà, quelli felici del suo giallo (non del rosso, da bannato non avrebbe potuto comunicarci tutto il suo disprezzo).

e ci spero davvero che torni, perchè le foto che posta lui nel mio amato topic delle vdm sono le migliori.

discorso chiuso fino a lunedì.
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18824
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Bannato!

#3041 Messaggio da pan »

Lonewolf ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Mi spiace un sacco per ortheus, non che tre giorni senza forum siano difficili da superare, anzi certe volte fa pure bene staccarsi, io per esempio scrivo molto poco e sempre di meno al contrario di gente dall'invio facile, sostanzioso nei righi e nella quantità ma quasi per nulla nella qualità, quindi pazienza..credo se ne farà una ragione, mi dicevo dispiaciuto perchè per una questione di contributi al forum un ban verso un utente come lui è una cosa sicuramente pesante, nessuno è più indispensabile di altri in un forum, anzi..forse si, credo comunque che sia una persona molto intelligente e al di la del fatto di chi abbia avuto più ragione o meno, è una persona dotata di tanta sensibilità e non farà fatica a tornare più sereno di prima e a rimettersi in discussione, come tutte le persone di spessore qui dentro.
Ho postato questa cosa senza leggere se c'era stato un aut aut ai commenti di solidarietà come questo, quindi in caso mi scuso perchè non avevo sicuramente voglia ne intenzione di rinfocolare polemiche..
Superflo, denoti un ottimismo quasi esagerato, pensando che quella di Ortheus sia solo una pausa di riflessione imposta. Tipo una sorta di galera a Monopoli.
Io comincerei a familiarizzare col concetto che il Sardo non rientrerà più.

Se poi mi sbaglio, tanto di guadagnato, ma come si suol dire: spera per il meglio, ma aspettati il peggio.
Anch'io mi iscrivo al partito del ritorno immediato.

Orthy, tra 24 ore ti voglio qui, sbarbato, docciato, fresco come un fiore di mirto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] Bannato!

#3042 Messaggio da bocha »

la mia precisazione era volta esclusivamente a scb, per chiarezza

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Bannato!

#3043 Messaggio da scb »

bocha ha scritto:la mia precisazione era volta esclusivamente a scb, per chiarezza
Bocha, credimi, il tuo messaggio era chiarissimo.

Riesco ancora a mantenere un barlume di intelletto, nonostante tutto.

Tu hai ritenuto di dovermi spiegare un messaggio già chiaro, credendo forse di aver scritto chissà quale finezza.

Io, nella mia risposta al tuo primo messaggio, ero già andato oltre.

E con questo, chiudo davvero, perchè in tutta la vicenda di questi giorni, credo che chiunque ne abbia le palle piene.

Ps. Se proprio vuoi saperlo, preferisco mille volte l'intenzione di Gin di dire a Ortheus la sua quando lui potrà replicare, piuttosto che sto messaggetto della rivoluzione copernicana scritto da te.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13636
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Bannato!

#3044 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:Orthy, tra 24 ore ti voglio qui, sbarbato, docciato, fresco come un fiore di mirto.
Ma quando è previsto il rientro, alle 00:00 di stanotte ?
Tutti incollati ai monitor aspettando che si materializzi il sardo

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53274
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Bannato!

#3045 Messaggio da cicciuzzo »

minchia, non si ha proprio niente di meglio da fare, vero?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”