Sì appunto Ale. La priorità è mettere qualità in questa squadra, sorvolando su carte d'identità e passaporti.Alessandro1976 ha scritto:Lo scambio Pazzini-Poli sarebbe buono se lì in società hanno una minima idea con chi sostituirlo (Niang titolare? Simone Andrea Ganz dalla Primavera?), il ritorno di Kakà sarebbe buono visto lo scarso livello tecnico del resto del centrocampo ma è da dire che non è il Kakà di una volta ma forse la metà di quello che era al Milan... a sto punto prendiamoci anche Beckham almeno qualche cross li sa fare... anche le punizioni.Lonewolf ha scritto:Io avevo sentito Pazzini-Icardi. Poli andrebbe mooooolto bene, ma se va via Pazzini, chi gioca punta centrale? Ne arriva una di nuova?scb ha scritto:Notizie di giornata:
Kakà ieri sera a cena con Robinho in quel di Milano. Gli house organs ipotizzano l'arrivo del cavallo di ritorno. La società smentisce.
Emergenza centrocampo: idea geniale della società. Data l'emergenza, si inserisce il 17enne Cristante (prospetto della primavera molto interessante) in prima squadra.
E siamo al 17.
Continuate così, vi prego.
Ps unico rumour positivo: pare che la Samp proponga uno scambio pazzini-poli. Ma è un'ipotesi troppo allettante per essere vera.![]()
Per quanto riguarda Kakà, se viene decurtandosi lo stipendio, va più che bene, fermo restando che se poi comunque non compri un difensore centrale appena un pelo meglio di quelli che abbiamo (non Ricardo Carvalho, che non può manco giocare in Champions), sarà come pulirsi il culo con la merda. O coi coriandoli che è pure peggio.
Poli sarebbe perfetto, perchè giovane e di talento. Ho qualche remora sulla personalità del ragazzo, ma vale la pena rischiare.
Kakà e Beckham andrebbero più che bene, soprattutto il secondo. Verrebbero tranquilli per 5 mesi, con un ingaggio ridotto e porterebbero un bagaglio di esperienza, carisma, tecnica. A certi giovani non potrebbe che far bene un loro arrivo. Ripeto, sarei più contento per l'inglese.
Urgerebbe comunque un buon centrale difensivo e una prima punta. Quindi, mi sa che siamo un pò nei casini...