Ragazze & Anal

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#16 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-01-04 13:01, silvra scrive:
Ciao ragazzi siamo una coppia e pratichiamo il sesso anale, peró ricordate che non è un punto di partenza ma bensì di arrivo, bisogna saperci fare le prime volte non è per niente piacevole peró poi quando la strada è stata aperta puó divenire motivo di grande piacere, non c'è solola penetrazione in se tutto ció deve essere desiderato allora si arriva anche all'orgasmo anale ed è qualcosa di meraviglioso!!!!

Baci Simona & Roberto.
Benvenuti silvra, lieti di vedervi anche di qua. Siete approdati qui dal link del mio forum?

KISS KISS

Silvia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/01/2002, 1:00

#17 Messaggio da Silvia »

Io sono tra quelle che non ha mai fatto anal, anche se devo dire che mi piace che mi si stimoli il "buchino" mentre mi fanno un cunnilingus... :wink:

Ma forse per la paura del dolore, o per il fatto che nessuno ha mai insistito abbastanza non ho ancora fatto questo passo.

Ma non escludo che un giorno lo faró.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#18 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-01-04 20:54, Silvia scrive:
Io sono tra quelle che non ha mai fatto anal, anche se devo dire che mi piace che mi si stimoli il "buchino" mentre mi fanno un cunnilingus... :wink:

Ma forse per la paura del dolore, o per il fatto che nessuno ha mai insistito abbastanza non ho ancora fatto questo passo.

Ma non escludo che un giorno lo faró.
A mio avviso ritengo che l'insistenza non sia mai buona cosa. Ormai non è più il mio caso, ma immedesimandomi, se qualcuno insiste con il volermi convincere a farlo, ottiene esattamente lo scopo inverso. Più insiste e più mi convinco che non lo voglio fare.
Per il dolore è un discorso diverso. I primi rapporti anali causano sempre dolore e poco piacere, ma dopo qualche esperienza il buchetto si dilata ed arriva solo più il piacere.
Se un giorno deciderai di tentare, non ti basare solo della prima esperienza perchè è la peggiore! Solo dolore e niente piacere. Col tempo il dolore diminuisce ed il piacere aumenta fino ad arrivare solo più al piacere.

KISS KISS

xtc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2002, 1:00
Località: ferrara

#19 Messaggio da xtc »

Pensate che delle 5 ragazze che ho avuto, solo una era abbastanza porcellina da farmi almeno qualche pompino! Le altre 4 nemmeno quello... :sad:
FOSSI IN TE, FAREI CAUSA ALLA CHIESA!!! :evil:

P.S. puó sembrare una battuta, ma non lo è...
[/quote]

Infatti, queste inibizioni sono il prodotto del martellante condizionamento perbenista, di cui la chiesa è il massimo portavoce. Vaticano in fiamme!!!

Dildo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 139
Iscritto il: 31/10/2001, 1:00
Località: Spotorno
Contatta:

#20 Messaggio da Dildo »

No non frequento l'oratorio... :grin:
Sono Ateo fino quasi a sfiorare l'eresia... :wink:

Ma chissà  perchè mi sono sempre trovato ragazze troppo "perbeniste"...
Forse perchè mi attira l'aspetto da "ragazza della porta accanto", mentre quelle diciamo più volgari non mi attirano più di tanto... ne tantomeno loro sono attirate da me. :wink:

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 474
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00

#21 Messaggio da sarah »

scusa, ma l'equazione "pratica il sesso anale = aspetto volgare" non mi piace proprio ( visto che mi coinvolgerebbe !). :smile:

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#22 Messaggio da Vivya »

Stavo rispondendo proprio la stessa cosa di Sarah!
Sicuramente non ho la faccetta angelica, ma nemmeno da volgarona!
E' un'equazione che proprio non funziona, e non ho mai sopportato quelli che ritengono le ragazze porche a letto anche poco fini e volgari!

Avatar utente
Angelone
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#23 Messaggio da Angelone »

Concordo pienamente con le ragazze......cosa c'è di meglio di una ragazza di aspetto angelico che a letto è una porca ?

silvra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/01/2002, 1:00
Località: Veneto

#24 Messaggio da silvra »

In data 2002-01-04 20:54, Silvia scrive:
Io sono tra quelle che non ha mai fatto anal, anche se devo dire che mi piace che mi si stimoli il "buchino" mentre mi fanno un cunnilingus... :wink:

Ma forse per la paura del dolore, o per il fatto che nessuno ha mai insistito abbastanza non ho ancora fatto questo passo.

Ma non escludo che un giorno lo faró.
Ciao mi chiamo Simona io faccio sesso anale come dice Natasha non ti devi basare alle prime esperienze perchè sono dolorose, quindi ci vuole il partner che ti aiuti piano piano senza forzature qualche massaggio lubrificazione e poi piani piano passati questi stadi dopo pùó divenire piacere, coraggio non disperare ciao un bacio Simona.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#25 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-01-05 11:08, Vivya scrive:
Stavo rispondendo proprio la stessa cosa di Sarah!
Sicuramente non ho la faccetta angelica, ma nemmeno da volgarona!
E' un'equazione che proprio non funziona, e non ho mai sopportato quelli che ritengono le ragazze porche a letto anche poco fini e volgari!

Sottoscrivo


KISS KISS

Ospite

#26 Messaggio da Ospite »

---------------------------------------------
Magari nascera' una stella o piu' semplicemente un altro topic interessante:
Quanto c'è di vero nell'orgasmo anale?
Ci sono prove scientifiche oppure,come penso io, è solo una stimolazione indiretta della vagina?
Alcune leggende metropolitane ci fanno credere che l'orgasmo anale è vivo e vegeto e che qualche donna l'ha pur provato..ma..francamente mi sembra solo un allegra storiella.
Voi donne cosa ne pensate?
Gradirei,in particolar modo,l'opinione della tenere' natasha.
---------------------------------------------
divagando:natasha ti offendi se ti affibbio la definizione di pelouche?
Non è da prendere come un offesa ma come complimento..non so perchè ma mi dai questa impressione.


<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Andrea Casiraghi il 2002-01-06 03:36 ]</font>

Dildo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 139
Iscritto il: 31/10/2001, 1:00
Località: Spotorno
Contatta:

#27 Messaggio da Dildo »

Beh so benissimo che l'aspetto non fa il monaco... :wink:

Io sto cercando disperatamente una ragazza dall'aspetto santarellino ma che sia una gran porca, ma non l'ho ancora trovata... :sad:

L'unica che ho avuto, era anche quella un po più volgarotta, anche se per "volgare" non intendo certo, come si suol dire da "bagasciona", col massimo rispetto per le meretrici. :wink:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#28 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-01-06 03:32, Andrea Casiraghi scrive:
---------------------------------------------
Magari nascera' una stella o piu' semplicemente un altro topic interessante:
Quanto c'è di vero nell'orgasmo anale?
Ci sono prove scientifiche oppure,come penso io, è solo una stimolazione indiretta della vagina?
La pensi giusta. :smile:
Alcune leggende metropolitane ci fanno credere che l'orgasmo anale è vivo e vegeto e che qualche donna l'ha pur provato..ma..francamente mi sembra solo un allegra storiella.
Voi donne cosa ne pensate?
Gradirei,in particolar modo,l'opinione della tenere' natasha.
---------------------------------------------
divagando:natasha ti offendi se ti affibbio la definizione di pelouche?
Non è da prendere come un offesa ma come complimento..non so perchè ma mi dai questa impressione.


<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Andrea Casiraghi il 2002-01-06 03:36 ]</font>

Perchè dovrei offendermi. E' un nomigliolo tenero tenero.. :wink:

KISS KISS

Tafazi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 28/05/2001, 2:00

#29 Messaggio da Tafazi »

A mio avviso ritengo che l'insistenza non sia mai buona cosa. Ormai non è più il mio caso, ma immedesimandomi, se qualcuno insiste con il volermi convincere a farlo, ottiene esattamente lo scopo inverso. Più insiste e più mi convinco che non lo voglio fare.
KISS KISS
[/quote]

PERFETTO!!! :evil: :mad:
NOI (UOMINI) DOBBIAMO STARE ZITTI, VOI (DONNE) VI FATE I CAZZI ( :grin: ) VOSTRI E DI SCOPARE COME SI DEVE NON SE NE PARLA NEMMENO!!! :sad:
E ALLORA, COME DOVREBBE ANDARE? :???:

Tafazi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 28/05/2001, 2:00

#30 Messaggio da Tafazi »

In data 2002-01-04 01:14, Dildo scrive:

FOSSI IN TE, FAREI CAUSA ALLA CHIESA!!! :evil:

P.S. puó sembrare una battuta, ma non lo è...
Se pensi che l'ultima l'ho scaricata perchè dopo 6 mesi non me l'aveva ancora data... :sad:
Sembra incredibile che siamo nel 2002... :wink:
PORTEREI IN TRIBUNALE PURE LEI!!! :evil: :evil: :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”