




Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In Cina il Comunismo è finito molto prima che in U.R.S.S. e in ogni caso a Pechino il cielo ridiventa azzurro dopo le 16, quando spengono molte fabbriche e si leva una bella brezza dall'Oceano.Alex Teflon ha scritto:Ma é inquinamento? Ma quando l'inquinamento é comunista, fa bene ai polmoni?
«Andate e arricchitevi, perché la ricchezza è gloria»pan ha scritto: In Cina il Comunismo è finito molto prima che in U.R.S.S. e in ogni caso a Pechino il cielo ridiventa azzurro dopo le 16, quando spengono molte fabbriche e si leva una bella brezza dall'Oceano.
No, basta dirsi che non è vero e dare la colpa alla lobby dei produttori di pannelli fotovoltaici che mettono in giro voci false.Alex Teflon ha scritto:Ah beh. Allora tutto ok. Basta non respirare fino alle 16.
Infatti, decontestualizzate potrebbero essere qualsiasi cosa, persino una potente scorreggia di uno che vuole entrare nel guinnesskneissl ha scritto:Alcune foto potrebbero essere dei primi di dicembre 2012, quando Pechino si beccò l'ultima tempesta di polvere del 2012...in attesa della prima del 2013...
Questa chi l'ha detta, topolino?Alex Teflon ha scritto:Non c'entra nulla consumare di più con tenere pulito il mondo cazzo di Buddha.