[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81556 Messaggio da dell »

Nip ha scritto:
hoover ha scritto:

Ragazzi non scherziamo,era da tanto tempo che non vedrvo una porcata simile. Klose tira,l'arbitro fa prosrguire per il vantaggio,la palla esce e allora - basta sentire nel video quando arriva il fischio - non é più vantaggio ma rigore. Chapeau.


Immagine

Il vantaggio non c' entra nulla. Klose ha tirato fuori perchè Agazzi è uscito a valanga senza riuscire a prendere il pallone.


Prenditela col regolamento.
Il rigore e dubbio ma è stato dato quindi le discussioni sno un po' inutili purtroppo,semmai l'espulsione l'ho trovata un po' esagerata
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 625
Iscritto il: 01/05/2007, 9:45
Località: Sud->Rm->Ra ->Rm(Quadraro)

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81557 Messaggio da jackburton »

Caso che sembra simile a quello in Udinese-Juve del rigore su Giovinco.
A mio parere non è rigore nessuno dei 2 perchè il contatto avviene dopo il tiro.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81558 Messaggio da smoke »

a Marchisio con l'Inter un rigore del genere non lo diedero.

qualcuno disse che non era stato dato perchè secondo l'arbitro Marchisio non avrebbe comunque più recuperato il pallone (identica situazione di Klose quindi).

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81559 Messaggio da TeNz »

È rigore quando arbitro fischia. (cit.)
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81560 Messaggio da ronsard »

quelli a Ibarbo era buuu?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
frek
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/09/2006, 22:48

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81561 Messaggio da frek »

E' chiaro ormai il disegno che hanno fatto nel palazzo della lega il cagliari deve andare in serie B , il presidente ha rotto troppo i coglioni adesso gliela facciamo pagare!!! e quindi gia la seconda partita di fila che finiamo in 9 ...bn questa è la lega calcio !!!

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81562 Messaggio da dell »

smoke ha scritto:a Marchisio con l'Inter un rigore del genere non lo diedero.

qualcuno disse che non era stato dato perchè secondo l'arbitro Marchisio non avrebbe comunque più recuperato il pallone (identica situazione di Klose quindi).

tutto rientra nella sfera discrezionale dell'arbitro, dipende quel giorno chi ti capita.

parere personale nn era rigore quello di Marchisio come nn era quello di Klose

nn ci stà nessun disegno frek (ti parlo da interista :-D )è la grande scarsità del sistema arbritrale se ogni domenica assisstiamo a brutture immonde

ieri ribadisco ho trovato molto esagerata l'espulsione più che il rigore, ci voleva un pò di buon senso


teNz:
È rigore quando arbitro fischia. (cit.)
Immaginesanta saggezza :-D
Ultima modifica di dell il 06/01/2013, 11:40, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81563 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Vedo che nessuno qui dentro valuta con la dovuta attenzione l'effetto potenzialmente dirompente dell'elemento "Rocchi" (d'ora in avanti "Don Masino").

Ma continuate, continuate pure a credervi al sicuro.

Intanto forse si tratta Lodi. Ovviamente con i soliti due spicci più mille comproprietà di giovani della caverna (la cantera interista). Non è Strootman, ma non lo butto via neanche per il cazzo.

Matias "ehi, guardate quanto corrono veloci quei due ferri da stiro!" Schelotto non mi convince, quindi arriverà di sicuro. E poi è argentino, "quindi si ambienterà facilmente".

Per lo stesso principio perché non ingaggiare Keira Agustina e Luisana Lopilato? A livello tecnico rimarremmo sugli stessi livelli e in più potremmo incassare da Sky dei bonus in virtù dell'inevitabile impennata degli abbonamenti full HD. Il semolino di Don Masino costa.

Ora torno a lottare con i miei demoni. Il pensiero che il cartellino di Pereira è costato quanto sarebbe costato quello di Strootman non mi fa dormire.
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 06/01/2013, 11:42, modificato 2 volte in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81564 Messaggio da hoover »

Nip ha scritto:
hoover ha scritto:

Ragazzi non scherziamo,era da tanto tempo che non vedrvo una porcata simile. Klose tira,l'arbitro fa prosrguire per il vantaggio,la palla esce e allora - basta sentire nel video quando arriva il fischio - non é più vantaggio ma rigore. Chapeau.
Il vantaggio non c' entra nulla. Klose ha tirato fuori perchè Agazzi è uscito a valanga senza riuscire a prendere il pallone.


Prenditela col regolamento.

Ma come fai a dire che non c'entra il vantaggio? Guarda a 1.30 del video e fai caso al fischio. Se dai il vantaggio l'azione prosegue, non puoi dare sia il vantaggio che il rigore,é lampante. Secondo il tuo ragionamento se la palla fosse entrata sarebbe stato comunque rigore...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81565 Messaggio da dell »

Mavco Pizellonio ha scritto:Vedo che nessuno qui dentro valuta con la dovuta attenzione l'effetto potenzialmente dirompente dell'elemento "Rocchi" (d'ora in avanti "Don Masino").

Ma continuate, continuate pure a credervi al sicuro.

Intanto forse si tratta Lodi. Ovviamente con i soliti due spicci più mille comproprietà di giovani della caverna (la cantera interista). Non è Strootman, ma non lo butto via neanche per il cazzo.

Matias "ehi, guardate quanto corrono veloci quei due ferri da stiro!" Schelotto non mi convince, quindi arriverà di sicuro. E poi è argentino, "quindi si ambienterà facilmente".

Per lo stesso principio perché non ingaggiare Keira Agustina e Luisana Lopilato? A livello tecnico rimarremmo sugli stessi livelli e in più potremmo incassare da Sky dei bonus in virtù dell'inevitabile impennata degli abbonamenti full HD. Il semolino di Don Masino costa.

Ora torno a lottare con i miei demoni. Il pensiero che il cartellino di Pereira è costato quanto sarebbe costato quello di Strootman non mi fa dormire.
senza scherzare per me Rocchi può essere una grande sorpresa sopratutto in tandem con Cassano
spero che Pereira si svegli altrimenti fa la fine di Alvarez :evil:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81566 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pereira non gioca affatto male, se fa panchina è solo perché Nagatomo è migliorato molto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81567 Messaggio da dell »

Mavco Pizellonio ha scritto:Pereira non gioca affatto male, se fa panchina è solo perché Nagatomo è migliorato molto.
spero che ritorni quello del Porto :058
Nagatomo è da quando è arrivato che gioca bene, ha qualche lacuna in fase difensiva ma ha polmoni d'acciaio ed anche una buona tecnica
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28718
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81568 Messaggio da Paperinik »

L'Inter a pranzo con l'Udinese
Caccia ai 3 punti|Live web: 0-0
Alle 15 tocca a Juventus e Milan
E stasera chiude Napoli-Roma
Hanno rinviato la partita?? :o
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81569 Messaggio da tiffany rayne »

Un fenomeno questo Jonathan. :lol:

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81570 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Più o meno lo stesso gol mangiato da Livaja prima delle vacanze.

gnam gnam.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”