nazionalità ballerine lap-dance
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vorreiFAREilREGISTA
- Nuovi Impulsi
nazionalità ballerine lap-dance
Una domanda: ma perchè, secondo voi, diciamo il 98percento delle ragazze che lavorano nei locali di lap-dance sono tutt provenienti da paesi dell'Est-Europa, Sud-America,etc...e solo la restante esigua percentuale è costituita di italiane?
e lo credo pure io...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
naaaaaaaa torna alla carica il forumista surreale

per gli altri...
perchè non c'è un invasione di poverissime ( più delle est euro e sud americane ) ballerine filippine o cingalesi???
bravi avete indovinato

per gli altri...
perchè non c'è un invasione di poverissime ( più delle est euro e sud americane ) ballerine filippine o cingalesi???
bravi avete indovinato

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ovvio che un minimo di presenza ce vuole..
mi porteró un po di cinesi appresso...

mi porteró un po di cinesi appresso...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Storico dell'impulso
ma come fai ad avere le palle di dare retta a sta gente?io sono senza parole......balkan wolf ha scritto:naaaaaaaa torna alla carica il forumista surreale![]()
per gli altri...
bravi avete indovinato![]()
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rilancio:
perchè le modelle ormai sono solo sud americane ( bianche ovv. brasilo-argentine ) e slave???
è veramente inspiegabile questo fatto non credete?

perchè le modelle ormai sono solo sud americane ( bianche ovv. brasilo-argentine ) e slave???
è veramente inspiegabile questo fatto non credete?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perchè a praga riuscivo a guardare tutte nelgi occhi e tornato a genova non vedevo un cazzo di nessuno se continuavo a cercarle alla stessa altezza??
(ah sono 190..)
(ah ovvio che non si parla di lottatrici di sumo...ma di botte di 90-60-90)
(ah sono 190..)
(ah ovvio che non si parla di lottatrici di sumo...ma di botte di 90-60-90)
-
- Storico dell'impulso
effettivamente si'.....strano che non abbia iniziato il post dicendo "scusate....".balkan wolf ha scritto:est era per "tirarti in mezzo"...
vorreifare... non è uno dei tuoi favoriti?
se fossi colto come zanoni direi che tutto cio' "mi mette tristezza" ma la mia cronica mancanza di CAPACITA' RIELABORATIVA me lo impedisce. a propo "brutti ignoranti superficiali leggettevi il corano invece di dire stronzate, stronza la vostra madre". detto questo torno in silenzio per solidarieta' a dickfotta che purtroppo non si sentira' piu'.........
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
est
qualche volta ho pure sorriso per il tuo tormentone (so ridere di me anche se non sembra
) peró dovresti aggiornare il repertorio
p.s.
dick al momento è reintegrato (con annessi messaggi privati di utenti in stile "non dovevi reintegrarlo, zeta mi hai deluso")
ma pronti via al primo giorno si è subito beccato un cartellino giallo
non dura, già lo so, troppo scemo...
qualche volta ho pure sorriso per il tuo tormentone (so ridere di me anche se non sembra

p.s.
dick al momento è reintegrato (con annessi messaggi privati di utenti in stile "non dovevi reintegrarlo, zeta mi hai deluso")
ma pronti via al primo giorno si è subito beccato un cartellino giallo
non dura, già lo so, troppo scemo...
Wow che emozione...è il mio primo post in questo forum...anche se è da parecchio che vi leggo!
Un saluto a tutti dunque innanzitutto.
A parte i primi post catasrofistici...non so di preciso quanto arrivi a guadagnare una ballerina, credo peró che dipenda moltissimo dal locale: ci sono locali dove è tanto se riescono a farsi offrire 3-4 drink a serata, altri dove riescono a fare tranquillamente lo stesso numero ma di privè! a serata. Dunque guadagni molto diversi...nel primo caso sì e no quello di una badante...nel secondo almeno il doppio di quello che prende una tranquillissima impiegata. Siccome dalla mia esperienza la prima ipotesi è la più frequente, rovesciando i termini della cosa: ma se prendo quello che prende una badante, o una normalissima operaia, chi me lo fa fare a fare la ballerina, a non avere mai entrate sicure, a girare x locali come una vagabonda?? Anche perchè in finale lo stipendio di un'operaia in Italia, se sono unghesere etc., nel mio paese vale 5 volte tanto!

A parte i primi post catasrofistici...non so di preciso quanto arrivi a guadagnare una ballerina, credo peró che dipenda moltissimo dal locale: ci sono locali dove è tanto se riescono a farsi offrire 3-4 drink a serata, altri dove riescono a fare tranquillamente lo stesso numero ma di privè! a serata. Dunque guadagni molto diversi...nel primo caso sì e no quello di una badante...nel secondo almeno il doppio di quello che prende una tranquillissima impiegata. Siccome dalla mia esperienza la prima ipotesi è la più frequente, rovesciando i termini della cosa: ma se prendo quello che prende una badante, o una normalissima operaia, chi me lo fa fare a fare la ballerina, a non avere mai entrate sicure, a girare x locali come una vagabonda?? Anche perchè in finale lo stipendio di un'operaia in Italia, se sono unghesere etc., nel mio paese vale 5 volte tanto!
Il sesso è sporco...solo se è fatto bene!!