nazionalità  ballerine lap-dance

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vorreiFAREilREGISTA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

nazionalità  ballerine lap-dance

#1 Messaggio da vorreiFAREilREGISTA »

Una domanda: ma perchè, secondo voi, diciamo il 98percento delle ragazze che lavorano nei locali di lap-dance sono tutt provenienti da paesi dell'Est-Europa, Sud-America,etc...e solo la restante esigua percentuale è costituita di italiane?

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Confessor »

non preoccuparti,per come stiamo per morire di fame anche in Italia, tra qualche anno troverai anche tante disperate nostre connazionali...

scarmas62
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da scarmas62 »

Creo che Confessor abbia proprio ragione.
Se non sapete a chi darla, datela a me ne faró buon uso

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

e lo credo pure io...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

secondo me invece siete troppo pessimisti..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

naaaaaaaa torna alla carica il forumista surreale :-) :-)

per gli altri...

perchè non c'è un invasione di poverissime ( più delle est euro e sud americane ) ballerine filippine o cingalesi???

bravi avete indovinato :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

ovvio che un minimo di presenza ce vuole.. :P

mi porteró un po di cinesi appresso... :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:naaaaaaaa torna alla carica il forumista surreale :-) :-)

per gli altri...

perchè non c'è un invasione di poverissime ( più delle est euro e sud americane ) ballerine filippine o cingalesi???

bravi avete indovinato :-) :-)
ma come fai ad avere le palle di dare retta a sta gente?io sono senza parole......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da balkan wolf »

rilancio:

perchè le modelle ormai sono solo sud americane ( bianche ovv. brasilo-argentine ) e slave???

è veramente inspiegabile questo fatto non credete?

:-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

est era per "tirarti in mezzo"...

vorreifare... non è uno dei tuoi favoriti? :-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

perchè a praga riuscivo a guardare tutte nelgi occhi e tornato a genova non vedevo un cazzo di nessuno se continuavo a cercarle alla stessa altezza??

(ah sono 190..)
(ah ovvio che non si parla di lottatrici di sumo...ma di botte di 90-60-90)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:est era per "tirarti in mezzo"...

vorreifare... non è uno dei tuoi favoriti? :-)
effettivamente si'.....strano che non abbia iniziato il post dicendo "scusate....".

se fossi colto come zanoni direi che tutto cio' "mi mette tristezza" ma la mia cronica mancanza di CAPACITA' RIELABORATIVA me lo impedisce. a propo "brutti ignoranti superficiali leggettevi il corano invece di dire stronzate, stronza la vostra madre". detto questo torno in silenzio per solidarieta' a dickfotta che purtroppo non si sentira' piu'.........

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

azz. ma dikkone quindi è falciato o no??

queste sono cose importanti altro che il corano...

aspetto info

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Super Zeta »

est
qualche volta ho pure sorriso per il tuo tormentone (so ridere di me anche se non sembra ;) ) peró dovresti aggiornare il repertorio

p.s.
dick al momento è reintegrato (con annessi messaggi privati di utenti in stile "non dovevi reintegrarlo, zeta mi hai deluso")
ma pronti via al primo giorno si è subito beccato un cartellino giallo

non dura, già  lo so, troppo scemo...

medellin
Primi impulsi
Primi impulsi

#15 Messaggio da medellin »

Wow che emozione...è il mio primo post in questo forum...anche se è da parecchio che vi leggo! :D Un saluto a tutti dunque innanzitutto.
A parte i primi post catasrofistici...non so di preciso quanto arrivi a guadagnare una ballerina, credo peró che dipenda moltissimo dal locale: ci sono locali dove è tanto se riescono a farsi offrire 3-4 drink a serata, altri dove riescono a fare tranquillamente lo stesso numero ma di privè! a serata. Dunque guadagni molto diversi...nel primo caso sì e no quello di una badante...nel secondo almeno il doppio di quello che prende una tranquillissima impiegata. Siccome dalla mia esperienza la prima ipotesi è la più frequente, rovesciando i termini della cosa: ma se prendo quello che prende una badante, o una normalissima operaia, chi me lo fa fare a fare la ballerina, a non avere mai entrate sicure, a girare x locali come una vagabonda?? Anche perchè in finale lo stipendio di un'operaia in Italia, se sono unghesere etc., nel mio paese vale 5 volte tanto!
Il sesso è sporco...solo se è fatto bene!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”