
Ma sono dal 2006 che ho scritto poco voglio recuperare.... !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come si chiama la canzone del video?frek ha scritto:
Comunque sono convinto che il sempre rotto ex giocatore non si farà mai male lontano da Milanello e continuerà a segnare ed essere convocato dal Brasile... ma tenerlo qui in queste condizioni sarebbe stato sbagliato. Il Milan ha aspettato troppo, lo ha mandato da specialisti in tutto il mondo e lui al minimo fastidio stava fuori minimo un mese. Si doveva congelare lo stipendio nei periodi lunghi di infortunio ma a quanto pare non è fesso e ha vegetato sulle spalle della società.Lonewolf ha scritto:Galliani: "Incontro per Pato molto buono. La trattativa non è ancora chiusa, ci rincontreremo"
26.12.2012 23.00 per milannews.it
Adriano Galliani, dopo aver partecipato all'incontro con la dirigenza del Corinthians per la cessione di Alexandre Pato, ha commentato con soddisfazione l'esito del summit avvenuto oggi a San Paolo: "E' stato un incontro molto buono. - Riporta Correiodopovo.com.br - Ma la trattativa non è ancora chiusa, ci rincontreremo a San Paolo dopo la fine dell'anno". Filtra un diffuso ottimismo tra le parti, tanto che l'affare sembra ormai in dirittura d'arrivo. Le cifre, come indicato in un primo momento, dovrebbero aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro.
![]()
![]()
Antonchik ha scritto:Come si chiama la canzone del video?frek ha scritto:
il problema di questo sport, come di quasi tutti gli sport, è che finchè giocato, t idistrae dalla melma di personaggi inutili che gli girano intorno: procuratori, giornalisti che creano chissà quali notizione di mercato e tifosi frustrati, ma nei periodi di ozio certi personaggi sono soffocantironsard ha scritto:acidità di stomaco e trollalero trollalà questi giorni da queste parti, topic mio non ti riconosco
Concordo pure io!frek ha scritto:Quoto in pieno !!!Anonymus ha scritto:Intorno alla Juve è da tempo che a furia di edulcorare e scolorire, si mistifica e si racconta quello che non è.
La squadra è allo sbando completo. Anzi non si tratta di una squadra ma di una entità non definita se si ascoltano le parole di Chiellini, mica di uno qualsiasi.
Questa estate hanno speso una vagonata di milioni per acquistare gente da niente. Basti pensare che solo per confermare il penoso organico attuale servono (per i riscatti) circa 60.000.000 €.
Il bilancio è in passivo, serve un aumento di capitale sociale, e ad onta degli investimenti fatti che hanno portato a questa situazione, si registra la debacle totale sportiva: Juve fuori di senno appena subisce gol.
Sconcerti dice che gli acquisti non sono da buttare. Servirebbero 3-4 Top-Player. Sarà. Io, più modestamente, dico che tutti gli acquisti sono da buttare. Checchè ne dica Sconcerti, Martinez è da buttare, Quagliarella non giocherebbe mai in una formazione europea da ottavo di finale di Champions, Matri è un punto interrogativo, Isla è una buona riserva, (se no Mamma Udinese non te lo dava ).
La situazione della Juve è di una spaventosità che non ha eguali.
Se ne sono resi conto tutti, infatti, nessuno vuole andare dalla Madama. E' passato sotto silenzio il gran rifiuto di Di Natale, quando quello era il chiaro indizio del disfacimento più totale, della debacle, della rottura.
Si pensi al fatto che questa Juve, nel giorno in cui la squadra rischiava la sconfitta col Cagliari, così compromettendo definitavamente una stagione, pensa di ricorrere ad un comunicato ufficiale in merito alla questione dello scudetto 2005/06.
A parte ogni considerazione di merito ( e si fa fatica a dire a parte ), e a parte ogni discorso dietrologico, ( si utilizza questo argomento per non parlare delle corbellerie attuali ?! ), ma la domanda (retorica) sorge spontanea.
Era quello il momento per un comunicato del genere ? Dopo la quasi sconfitta col Cagliari ? Se questi non capiscono cose di elementare buon senso quali sono le attuali prospettive della Madama ? Nulle dico io, finchè ci saranno gli attuali dirigenti. Il resto son chiacchiere.
Se prendono Drogba prendo l'aereo solo per andare a sputare in faccia a Zio Fester.zio ha scritto:pato è venduto. su roubinho si tratta.
piccolo tesoretto per l'assalto a Droghba.
Pure su Pato ci andrei cauto. Dopo l'inculata rifilataci a gennaio da quell'idiota del nano, non mi rassereno finchè non lo vedo zampettare su di un campo pieno di coriandoli, dribblando difensori di merda ed esultando con le mani a forma di fica e la faccia da idiota appena uscito dall'asilo nido, dopo aver segnato un gol del cazzo a qualche portiere rincoglionito col nome da imperatore romano.zio ha scritto:bè l'ho letto sul corriere on line....magari è una bufala per distrarre dall'assalto a Balotelli....boh....
cmq pato è venduto.