[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81151 Messaggio da edwin76 »

comunque Tanti Auguri, oh al ritorno delle feste fate un controllino al fegato perchè a forza di rosicare......

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81152 Messaggio da ronsard »

buon natale ai fratelli gobbi e anche agli amici delle altre squadre. tiff torna!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
frek
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/09/2006, 22:48

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81153 Messaggio da frek »

Immagine

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81154 Messaggio da Lonewolf »

Esiste un antivirus efficace per il forum?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81155 Messaggio da zio »

Macchè
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81156 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:Macchè
Ah, buon Natale, zietto :-D
Hai regalato la maglietta di El Shaarawy alla giovane leva? :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81157 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Esiste un antivirus efficace per il forum?

Dai LOne, quello iscritto dal 2006 ha spedito 15 messaggi e tutti di bassa caratura, capisco sian fastidiosi, ma uno ogni 2 anni :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81158 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto:Macchè
Ah, buon Natale, zietto :-D
Hai regalato la maglietta di El Shaarawy alla giovane leva? :awww:
No. Gli ho regalato quella di Pato. Sennó che babbo juventino sarei? ;-)
Ps. Buon Natale!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28717
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81159 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/12/2012, 10:40

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81160 Messaggio da Anonymus »

Intorno alla Juve è da tempo che a furia di edulcorare e scolorire, si mistifica e si racconta quello che non è.
La squadra è allo sbando completo. Anzi non si tratta di una squadra ma di una entità non definita se si ascoltano le parole di Chiellini, mica di uno qualsiasi.
Questa estate hanno speso una vagonata di milioni per acquistare gente da niente. Basti pensare che solo per confermare il penoso organico attuale servono (per i riscatti) circa 60.000.000 €.
Il bilancio è in passivo, serve un aumento di capitale sociale, e ad onta degli investimenti fatti che hanno portato a questa situazione, si registra la debacle totale sportiva: Juve fuori di senno appena subisce gol.
Sconcerti dice che gli acquisti non sono da buttare. Servirebbero 3-4 Top-Player. Sarà. Io, più modestamente, dico che tutti gli acquisti sono da buttare. Checchè ne dica Sconcerti, Martinez è da buttare, Quagliarella non giocherebbe mai in una formazione europea da ottavo di finale di Champions, Matri è un punto interrogativo, Isla è una buona riserva, (se no Mamma Udinese non te lo dava ).
La situazione della Juve è di una spaventosità che non ha eguali.
Se ne sono resi conto tutti, infatti, nessuno vuole andare dalla Madama. E' passato sotto silenzio il gran rifiuto di Di Natale, quando quello era il chiaro indizio del disfacimento più totale, della debacle, della rottura.

Si pensi al fatto che questa Juve, nel giorno in cui la squadra rischiava la sconfitta col Cagliari, così compromettendo definitavamente una stagione, pensa di ricorrere ad un comunicato ufficiale in merito alla questione dello scudetto 2005/06.
A parte ogni considerazione di merito ( e si fa fatica a dire a parte ), e a parte ogni discorso dietrologico, ( si utilizza questo argomento per non parlare delle corbellerie attuali ?! ), ma la domanda (retorica) sorge spontanea.

Era quello il momento per un comunicato del genere ? Dopo la quasi sconfitta col Cagliari ? Se questi non capiscono cose di elementare buon senso quali sono le attuali prospettive della Madama ? Nulle dico io, finchè ci saranno gli attuali dirigenti. Il resto son chiacchiere.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81161 Messaggio da Mr. Viz »

ma che è?? l'invasione dei fake?

sarà colpa dei maya? :008

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81162 Messaggio da alex1jd1 »

ma di che anno stai parlando?

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81163 Messaggio da zio »

Di già brilli?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81164 Messaggio da theinvoker »

io non capisco come fanno le altre squadre a farsi dare tutti quei soldi per certi giocatori mentre noi paghiamo sempre tanto e vendiamo a poco (se non niente)

Felipe Melo reduce da una grandiosa stagione al Galatasaray abbiamo dovuto svenderlo per farglielo prendere..perchè loro sapevano che non lo volevamo più
Adesso il Milan prende 15 milioni da un giocatore che negli ultimi 2 anni ha fatto schifo e soprattutto avrà giocato un quinto delle partite perchè è sempre infortunato....maaaah

Avatar utente
frek
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/09/2006, 22:48

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81165 Messaggio da frek »

Anonymus ha scritto:Intorno alla Juve è da tempo che a furia di edulcorare e scolorire, si mistifica e si racconta quello che non è.
La squadra è allo sbando completo. Anzi non si tratta di una squadra ma di una entità non definita se si ascoltano le parole di Chiellini, mica di uno qualsiasi.
Questa estate hanno speso una vagonata di milioni per acquistare gente da niente. Basti pensare che solo per confermare il penoso organico attuale servono (per i riscatti) circa 60.000.000 €.
Il bilancio è in passivo, serve un aumento di capitale sociale, e ad onta degli investimenti fatti che hanno portato a questa situazione, si registra la debacle totale sportiva: Juve fuori di senno appena subisce gol.
Sconcerti dice che gli acquisti non sono da buttare. Servirebbero 3-4 Top-Player. Sarà. Io, più modestamente, dico che tutti gli acquisti sono da buttare. Checchè ne dica Sconcerti, Martinez è da buttare, Quagliarella non giocherebbe mai in una formazione europea da ottavo di finale di Champions, Matri è un punto interrogativo, Isla è una buona riserva, (se no Mamma Udinese non te lo dava ).
La situazione della Juve è di una spaventosità che non ha eguali.
Se ne sono resi conto tutti, infatti, nessuno vuole andare dalla Madama. E' passato sotto silenzio il gran rifiuto di Di Natale, quando quello era il chiaro indizio del disfacimento più totale, della debacle, della rottura.



Si pensi al fatto che questa Juve, nel giorno in cui la squadra rischiava la sconfitta col Cagliari, così compromettendo definitavamente una stagione, pensa di ricorrere ad un comunicato ufficiale in merito alla questione dello scudetto 2005/06.
A parte ogni considerazione di merito ( e si fa fatica a dire a parte ), e a parte ogni discorso dietrologico, ( si utilizza questo argomento per non parlare delle corbellerie attuali ?! ), ma la domanda (retorica) sorge spontanea.

Era quello il momento per un comunicato del genere ? Dopo la quasi sconfitta col Cagliari ? Se questi non capiscono cose di elementare buon senso quali sono le attuali prospettive della Madama ? Nulle dico io, finchè ci saranno gli attuali dirigenti. Il resto son chiacchiere.
Quoto in pieno !!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”