[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
frek
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/09/2006, 22:48

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81061 Messaggio da frek »

Juventus pezzi di merda !!!

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81062 Messaggio da smoke »

frek ha scritto:Juventus pezzi di merda !!!
meno male che ogni tanto qualcuno riporta le discussioni calcistiche sui giusti binari della civiltà!

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81063 Messaggio da hellen »

SECONDI!!!!

ma che partita da schifo
ma parlare male solo della lazio è riduttivo, anche la sampdoria ha giocato da schifo, le squadre non hanno fatto un 2 passaggi di fila, alla fine la spuntiamo noi che almeno una volta abbiamo tirato in porta
finalemnte si vede Lulic, migliore in campo. sul l'assist per il gol del profeta, ledesma, diga a centrocampo e i soliti centrali difensivi, klose troppo solo si guadagna la pagnotta a centrocampo, con Gonzalez sempre instancabile male Konko, andasse a quel paese definitivamente, meglio cavanda e Mauri oggi spento

Marchetti: 6
Konko: 4
Biava: 7
Dias: 6.5
Radu: 6
Ledesma: 6.5
Mauri: 5.5
Gonzalez: 6.5
Hernanes: 6
Lulic: 7
Klose: 6.5

@ kat
:P
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29452
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81064 Messaggio da SoTTO di nove »

zio ha scritto:Inter a -9. Stramamala.
Smentisco categoricamente che Moratti mi abbia contattato per allenare la seconda squadra di Milano.
Certo che, il gioco di stramaccioni (palla larga a Cassano e speriamo la butti in mezzo) saprei gestirlo benissimo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81065 Messaggio da Antonchik »

SoTTO di nove ha scritto:
zio ha scritto:Inter a -9. Stramamala.
Smentisco categoricamente che Moratti mi abbia contattato per allenare la seconda squadra di Milano.
Certo che, il gioco di stramaccioni (palla larga a Cassano e speriamo la butti in mezzo) saprei gestirlo benissimo.
:DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81066 Messaggio da hellen »

Termopò stasera ci tocca tifare per l'aesse, con la discesa in campo di SB se i Milan va a -6 diventa pericoloso

anche un pareggio però non è da buttare
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/12/2012, 10:40

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81067 Messaggio da Anonymus »

Stasera Don Zdenek deve mettere assolutamente Lamela titolare a sinistra gioca De Sciglio.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81068 Messaggio da Termopiliano »

Non si poteva chiudere in modo migliore questo 2012. Vittoria in trasferta e secondo posto in classifica. Bene così.


La partita (come ben detto da Hellen) è stata oggettivamente mediocre e a tratti sonnolenta.
Abbiamo concesso alla Sampdoria il posesso palla (per quanto sterile) senza concedere praticamente nessuna vera occasione da gol (anche se, obiettivamente, non è che ne abbiamo create tante).
Siamo stati bravi a passare in vantaggio e a gestirla senza troppi patemi d'animo (cosa che in trasferta non sempre ci è riuscita). Vincere in trasferta era assolutamente necessario.
Ora la classifica appare sicuramente molto interessante. Piedi per terra però perché é davvero corta e basta poco per scivolare fuori dalla zona Europa. Ci godiamo la seconda piazza, per ora. Avanti Lazio!



Per quanto riguarda i singoli la nota più positiva arriva da Lulic (per me il migliore in campo) che sembra finalmente tornato ai livelli dello scorso anno (sperando possa avere, nel 2013, una buona continuità).
Benissimo anche la coppia Dias-Biava (difficile dire chi ha fatto meglio tra i due, forse Dias) e Ledesma (che quando si tratta di gestire il pallone in fase di possesso è sicuramente uno dei migliori nel suo ruolo in Italia).
Tra i meno brillanti sicuramente Mauri (nessun inserimento e qualche errore di troppo).
Non benissimo Klose (tanto sacrificio ma pochissimi palloni giocabili) che però comprensibilmente ogni tanto (anche inconsicamente) deve "riposarsi giocando".

Rispetto alle pagelle di Hellen mi preme fare una piccola precisazione. Konko non mi sembra abbia giocato così male. Per me oggi nella Lazio l'unico sotto la sufficenza è stato Mauri. Certo, Konko ha la colpa di essersi divorato il gol che avrebbe chiuso la partita ma per il resto il suo lo ha fatto. In fase difensiva è stato sempre puntuale, mentre in fase di spinta pur proponendosi spesso ha sbagliato qualche appoggio di troppo. Però 4 mai nella vita. Il 4 si da ad un giocatore che commette errori gravi o che influiscono sul risultato. E non mi sembra affatto il caso di Konko nella partita odierna. Se dovrei dargli un voto gli darei 6 (tra l'altro le pagelle dei vari siti laziali sembrano darmi ragione).




@Hellen: Concordo con te sul fatto che il Milan sia (anche "politicamente") più temibile e che quindi sia meglio tenerla a distanza di sicurezza. Direi che un pareggio sarebbe probabilmente il risultato perfetto.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81069 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Lonewolf ha scritto:
Masuka ha scritto:ma inserire il salary cap è tanto difficile?

mi sembra strano non ci abbia mai pensato nessuno....
Parole sante.
secondo
superflowerpunkdiscopop ha scritto:io non sono un tifoso del napoli ovviamente, ma come per il caso Conte io credo che il reato di omessa denuncia sia una cosa di uno squallore che non riesco a trovare le parole per descriverlo, una vergogna tutta italiana, un tentativo di giustizia sommaria portata avanti da personaggi di dubbio spessore morale che giocano sulla pelle delle persone a fare i giustizieri quando non ne hanno ne capacità ne requisiti.
L'unico e gliene va dato atto, per mancanza totale di interessi (o almeno credo) nella vicenda, a prendere una netta posizione in favore di Conte e contro lo sproposito giustizialista che lo ha colpito come uomo prima e come sportivo dopo, è stato Andrea della Valle, non avendo mezze misure nel giudicare la sentenza come un'aberrazione giuridica senza precedenti.
Volete dare moralità allo sport?
bene, la prima cosa da fare sarebbe quella di mettere un tetto salariale, come avviene negli Stati Uniti, che avranno si pur miliardi di problemi di natura etica alla base della loro democrazia, ma che in termini di regolamentazioni sportive in ambito professionistico sono e saranno ancora per decenni all'avanguardia..
Non che in USA uno sportivo di punta guadagni poco, ma c'è pur sempre un tetto, alto per carità, un sentire condiviso sul fatto ci debba esser un limite di spesa quando si fa una squadra, questo significa che con buona pace degli arabi o di abramovich che non basterebbe tirare fuori trilioni di dollari e comprarsi tutti i giocatori più forti possibili per vincere qualcosa, ma non capita quasi mai a dire il vero.
Sarebbe si un contentino, ma si rientrerebbe almeno in una dimensione che ha una parvenza di decenza e di regole chiare.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81070 Messaggio da Alessandro1976 »

Se l'Inter è quella che dovrebbe fare più paura... la Juve può dormire sonni tranquilli... ormai il campionato italiano sta diventando come il campionato scozzese, Celtic senza Rangers... e le altre che si scannano a vicenda per un piazzamento.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81071 Messaggio da theinvoker »

Beh,anche quello spagnolo se è per questo....

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81072 Messaggio da katmandu69 »

theinvoker ha scritto:Beh,anche quello spagnolo se è per questo....


...a proposito di spagna....amo quest'uomo....


drogat dopo iniesta e xavi c'è lui..... :blowkiss:


immenso
Immagine
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28717
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81073 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:grande viola ma palermo davvero ridicolo....una delle peggio che ho visto giocare....auguri amici palermitani :amici:

peccato per la lazio che vince :( (perdonami hellen :blowkiss: )
que jugador

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81074 Messaggio da dell »

smoke ha scritto:
frek ha scritto:Juventus pezzi di merda !!!
meno male che ogni tanto qualcuno riporta le discussioni calcistiche sui giusti binari della civiltà!

commento esauriente e motivato vedo :lol: :lol: :lol: sopratutto molto fine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81075 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:grande viola ma palermo davvero ridicolo....una delle peggio che ho visto giocare....auguri amici palermitani :amici:

peccato per la lazio che vince :( (perdonami hellen :blowkiss: )
que jugador

Immagine


....se penso che avevamo mosciolivo al posto suo papero :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”