(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: (OT) Vita da single

#556 Messaggio da Helmut »

Fatishman ha scritto: Per la Costituzione dovremmo essere tutti uguali
Non solo, ma, non ricordo adesso in quale articolo, avremo diritto a un aspirapolvere gratis per tutti...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

Re: (OT) Vita da single

#557 Messaggio da tao »

helmut helmut
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: (OT) Vita da single

#558 Messaggio da Galibier »

Fatishman ha scritto:
Paperinik ha scritto:Un quesito serio, una volta tanto.
Ma una persona single come può gestire la sua vita? Nel senso, vivere una vita essendo soli è più facile, non si deve rendere conto a nessuno...parlo delle scelte, piccole e grandi: la casa, la spesa, la macchina...tutto è fatto per coppie e famiglie, pare utopico trovare altenative.

Un single dovrebbe vivere a vita in affitto o in casa dei genitori e passare quasi per "mammone" perché accollarsi un mutuo da soli è da pazzi, guardiamo poi le cucine e le camere proposte nei vari negozi e centri commerciali, tutte familiari; per la spesa per fortuna ci sono le confezioni monodosi e comunque è una cosa più gestibile; di macchine ne esistono a 2 porte, economiche e piacevoli, una Twingo tanto per dire.

Ma, ripeto, la vita pare essere fatta per coppie e famiglie. Non mi pare di vedere una cultura di commercio o di servizi per la persona rivolta ai single, se non servizi per far accoppiare la gente fra di loro (speed date e cagate simili). Penso che in generale con tali limitazioni forzate ne venga meno anche la dignità del single che si sentirebbe in una sorta di prigione e proverebbe timore per il futuro...si potrebbe dire che i single sono quasi discriminati, insomma, un introverso o uno che vuol star da solo pare essere penalizzato perché non ha accesso a un mutuo e manco potrebbe avere una casa propria...senza contare poi i risvolti "emotivi", i riempitivi per colmare una vita vuota di affetti..
Come si pianifica una vita da single permanente?
...per non parlare degli incentivi che vengono dati solo alle coppie...io sono un single e il mutuo me lo devo pagare da solo...i miei amici sposati, oltre a prendere 2 stipendi anziché uno solo, hanno pure ricevuto vari incentivi per la casa e altro. Tutte le tasse loro se le dividono, io no...così come per tutte le questioni fiscali.
E riguardo le porzioni "monodose", certo bella invenzione (dato che quando prendo il classico "formato famiglia" o mangio la stessa cosa per una settimana oppure me ne va amale la metà...) peccato solo che il prezzo al kilo (o al litro) sia quasi il doppio rispetto al formato familgia...e quindi ci inculano pure qui.
Se vogliamo andare in vacanza da qualche parte dobbiamo pagare il supplemento per la singola e assurdamente paghiamo più di una doppia. Viaggi, ingressi premio, ecc...sono tutta roba valida per le coppie.
Concordo che noi single siamo discriminati in maniera vergognosa...come se la solitudine non fosse già una sufficiente condanna.
Per la Costituzione dovremmo essere tutti uguali, ma anche qui abbiamo evidenza del contrario.
Al di là dei casi di misantropia (cosa che ritengo comunque rara) sembra che si ignori un po' troppo il fatto che quasi sempre chi vive in solitudine non lo fa certo per scelta...


Io vivo da solo per scelta e mi ci trovo benissimo, vivo in un posto a misura di uomo, almeno lo è per me; non ho grossi problemi con il cibo perchè ho tempo anche per cucinare, le vacanze per me non sono un problema, carico le borse da bici con l'essenziale e vado all'avventura per il mondo, riduco al minimo le spese e di solito in vacanza spendo meno che se fossi a casa :-D

Sono perfettamente conscio di essere una mosca bianca in questa società :wink:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: (OT) Vita da single

#559 Messaggio da hellen »

Io non ho mai vissuto da sola
sinceramente è un esperienza che mi piacerebbe vivere, mi imtriga il fatto di non avere orari, fare quello che vuoi quando vuoi, anche se poi non sarà così, bisognerà trovare i tempi giusti in corrispondenza dei propri impegni.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53375
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Vita da single

#560 Messaggio da cicciuzzo »

hellen ha scritto:Io non ho mai vissuto da sola
sinceramente è un esperienza che mi piacerebbe vivere, mi imtriga il fatto di non avere orari, fare quello che vuoi quando vuoi, anche se poi non sarà così, bisognerà trovare i tempi giusti in corrispondenza dei propri impegni.
si, vieni un pò a sistemare casa mia che il disordine regna sovrano....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2459
Iscritto il: 18/07/2011, 12:50

Re: (OT) Vita da single

#561 Messaggio da micetta84 »

cicciuzzo ha scritto:
hellen ha scritto:Io non ho mai vissuto da sola
sinceramente è un esperienza che mi piacerebbe vivere, mi imtriga il fatto di non avere orari, fare quello che vuoi quando vuoi, anche se poi non sarà così, bisognerà trovare i tempi giusti in corrispondenza dei propri impegni.
si, vieni un pò a sistemare casa mia che il disordine regna sovrano....
se poi passi anche da me mi fai un favore

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53375
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Vita da single

#562 Messaggio da cicciuzzo »

io sono rientrato a casa dopo una cena con amici prenatalizia intorno alle 22.15. ho fatto la lavatrice scura che mi servono calze/mutande da qui al 27, nel tavolo dietro la postazione del pc, quello dove mangio è impossibile che si depositi polvere perchè materialmente impossibile. sopra il mobile dell'ingresso, che utilizzo per appoggiare portafogli, montblanc, braccialetti, orologio ecc.... è la stessa cosa....
quattro libri da leggere nel mobile del soggiorno, tutti sopra la televisione.
non cambio le lenzuola da 12 giorni.

uno scenario apocalittico.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2459
Iscritto il: 18/07/2011, 12:50

Re: (OT) Vita da single

#563 Messaggio da micetta84 »

cicciuzzo ha scritto:io sono rientrato a casa dopo una cena con amici prenatalizia intorno alle 22.15. ho fatto la lavatrice scura che mi servono calze/mutande da qui al 27, nel tavolo dietro la postazione del pc, quello dove mangio è impossibile che si depositi polvere perchè materialmente impossibile. sopra il mobile dell'ingresso, che utilizzo per appoggiare portafogli, montblanc, braccialetti, orologio ecc.... è la stessa cosa....
quattro libri da leggere nel mobile del soggiorno, tutti sopra la televisione.
non cambio le lenzuola da 12 giorni.

uno scenario apocalittico.....
c'è di peggio, fidati. :blankstare:

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53375
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Vita da single

#564 Messaggio da cicciuzzo »

micetta84 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io sono rientrato a casa dopo una cena con amici prenatalizia intorno alle 22.15. ho fatto la lavatrice scura che mi servono calze/mutande da qui al 27, nel tavolo dietro la postazione del pc, quello dove mangio è impossibile che si depositi polvere perchè materialmente impossibile. sopra il mobile dell'ingresso, che utilizzo per appoggiare portafogli, montblanc, braccialetti, orologio ecc.... è la stessa cosa....
quattro libri da leggere nel mobile del soggiorno, tutti sopra la televisione.
non cambio le lenzuola da 12 giorni.

uno scenario apocalittico.....
c'è di peggio, fidati. :blankstare:
è che domani sera non ci sono nenanche. sabato mattina vado via e rientro il 26 sera. il 27 sono a Roma per lavoro. come cazzo faccio?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2459
Iscritto il: 18/07/2011, 12:50

Re: (OT) Vita da single

#565 Messaggio da micetta84 »

farai quando tornerai.. ricordati solo di buttare qualsiasi cosa produca muffa

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53375
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Vita da single

#566 Messaggio da cicciuzzo »

micetta84 ha scritto:farai quando tornerai.. ricordati solo di buttare qualsiasi cosa produca muffa
cazzo, fammi andare a controllare l'immondizia.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: (OT) Vita da single

#567 Messaggio da hellen »

micetta84 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
hellen ha scritto:Io non ho mai vissuto da sola
sinceramente è un esperienza che mi piacerebbe vivere, mi imtriga il fatto di non avere orari, fare quello che vuoi quando vuoi, anche se poi non sarà così, bisognerà trovare i tempi giusti in corrispondenza dei propri impegni.
si, vieni un pò a sistemare casa mia che il disordine regna sovrano....
se poi passi anche da me mi fai un favore
ma tu non sei più Single :amici:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2459
Iscritto il: 18/07/2011, 12:50

Re: (OT) Vita da single

#568 Messaggio da micetta84 »

l'esperienza aiuta e va condivisa :amici:

Hellenina sono ancora single.. almeno fino a luglio, poi sarò milf

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53375
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Vita da single

#569 Messaggio da cicciuzzo »

quindi sarai ancora meglio di quanto tu non sia adesso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: (OT) Vita da single

#570 Messaggio da crackpot »

Fatto il bilancio tra pro e contro arrivo sempre alla conclusione che
è stupendo vivere da soli.
Senza moglie o marmocchi tra le palle...
Se guardo quelli sposati e peggio ancora con i figli penso che mi sarei sparato un colpo dritto in fronte.
Amo la libertà e pensare ai cazzi miei, con moglie e figli questo viene meno per forza di cose.
Certe cose te le puoi permettere solo da single, altroche
sì convivenza di coppia, assoluamente no matrimonio e/o figli
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”