(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1861 Messaggio da Helmut »

hellen ha scritto:la donna, sedotta dal valoroso, come viene considerata?
Facciamo chiarezza.

Il valoroso non "seduce", perchè l'atto di sedurre consiste nel dominare un'altra persona. E il valoroso non domina, nè sottomette, nè riduce all'obbedienza un altro essere umano.

Una donna trombata da un valoroso accetta espressamente e liberamente l'accoppiamento come un atto tra simili, quindi sarà considerara una valorosa a sua volta.

Patto tra pari. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1862 Messaggio da Lonewolf »

Siete una manica di stronzi :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1863 Messaggio da hellen »

Il Fede ha scritto:
hellen ha scritto: infatti prima di "stupida" avevo scritto "zoccola" :D

ma la tua risposta è troppo precisa riferita a doppio, ci sono dei vlorosi Single che tali rimangono per avere più libertà di movimento,

quindi facciamo un esempio: un valoroso qualsiasi, chiamiamolo con un nome di fantasia: Luposolitario...
Luposolitario, privo di legami affettivi da onorare, una sera rimorchia una ragazzala con la quale poi ha un rapporto, poi da bravo valoroso la scarica il giorno dopo..
luposolitario completerà il percorso di valoroso andando al bar a raccontare l'avventura e a prendersi pacche sulle spalle dagli amici, ecc...
la povera squinzia potrà vantarsi di aver dormito con un valoroso o sarà etichettata come stupida, zoccola ecc....??
No aspetta Hellen però, io odio profondamente il maschilismo ma la situazione che hai descritto capita anche agli uomini, che spesso vengono scaricati anche dopo il primo appuntamento. Conosco ragazze che fra di loro parlano come camioniste con considerazione pessima dei maschi che si sono scopati. Giusto ieri sera, una mia amica mi ha fatto vedere con che nome aveva registrato uno nel telefono: "Francesco L.M. (lecca male). Questo è arrivato dieci minuti dopo da lei, con gli occhi da innamorato portando una bottiglia per brindare e passare la serata con tutti(fra cui io).Lo fanno anche le donne di scopare con qualcuno e poi parlarne come il peggio demente, forse in questo sono anche più cattive degli uomini. Questo mi ha fatto davvero pena, un ragazzo la cui unica colpa è quella di essersi innamorato.

Il maschilismo è da poveretti, ma pure le donne che ci mettono il carico da 11 di sicuro non sono meglio..
Fede, il dialogo tra luposolitario e gli amici non necessariamente deve essere volgare, basta anche uno scambio di battute del tipo:
<< allora lupo, come è andata ieri sera??>>
<< bene dormito con la ragazza che parlavo, simpatica e atraente, però non fa per me>>
<<bravo lupo, bravo!!!>> e via con le pacche sul le spalle.

dialogo normalissimo, nulla di male per carità
dunque il ruolo di Luposolitario, ed entra in gioco la repuatazione della ragazza, guarda caso nel bar entra la ragazza... l'amico di Luposolitario come la inquadrerà come una ragazza dolce e sensibile descritta dal valoroso o una valorosa o una facile che c'è stata al primo appuntamento??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1864 Messaggio da leonida »

Helmut ha scritto:
hellen ha scritto:la donna, sedotta dal valoroso, come viene considerata?
Facciamo chiarezza.

Il valoroso non "seduce", perchè l'atto di sedurre consiste nel dominare un'altra persona. E il valoroso non domina, nè sottomette, nè riduce all'obbedienza un altro essere umano.

Una donna trombata da un valoroso accetta espressamente e liberamente l'accoppiamento come un atto tra simili, quindi sarà considerara una valorosa a sua volta.

Patto tra pari. :o
e questa è la nemesi del topic, per la quale parafrasando un famoso aforismo... "dietro un grande valoroso c'è una grande valorosa"
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1865 Messaggio da kneissl »

infatti prima di "stupida" avevo scritto "zoccola" :D

ma la tua risposta è troppo precisa riferita a doppio, ci sono dei vlorosi Single che tali rimangono per avere più libertà di movimento,

quindi facciamo un esempio: un valoroso qualsiasi, chiamiamolo con un nome di fantasia: Luposolitario...
Luposolitario, privo di legami affettivi da onorare, una sera rimorchia una ragazzala con la quale poi ha un rapporto, poi da bravo valoroso la scarica il giorno dopo..
luposolitario completerà il percorso di valoroso andando al bar a raccontare l'avventura e a prendersi pacche sulle spalle dagli amici, ecc...
la povera squinzia potrà vantarsi di aver dormito con un valoroso o sarà etichettata come stupida, zoccola ecc....??[/quote]

La ragazza rimorchiata dal buon Luposolitario, a meno di clamorose eccezioni, sa benissimo come andranno le cose.
E' alla ricerca, come il L.S. di una buona notte di sesso.
Quindi nessuno dei due è un valoroso, sono due che hanno avuto al fortuna di incontrarsi e di passare, si spera, una bella notte.
Che poi entrambi si credano tali e si vantino in giro, è nella natura umana.
Un detto cinese afferma " se, dopo le vittorie della notte, al mattino, guardandoti nudo allo specchio, vedrai due paia di coglioni, il tuo cuore non si riempia di orgoglio, figlio mio...significa solamente che ti stanno inculando..."
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1866 Messaggio da Il Fede »

hellen ha scritto: Fede, il dialogo tra luposolitario e gli amici non necessariamente deve essere volgare, basta anche uno scambio di battute del tipo:
<< allora lupo, come è andata ieri sera??>>
<< bene dormito con la ragazza che parlavo, simpatica e atraente, però non fa per me>>
<<bravo lupo, bravo!!!>> e via con le pacche sul le spalle.

dialogo normalissimo, nulla di male per carità
dunque il ruolo di Luposolitario, ed entra in gioco la repuatazione della ragazza, guarda caso nel bar entra la ragazza... l'amico di Luposolitario come la inquadrerà come una ragazza dolce e sensibile descritta dal valoroso o una valorosa o una facile che c'è stata al primo appuntamento??
A parte il fatto che il bar non è il circolo degli artisti, quindi un dialogo così lo vedo molto lontano dalla realtà. :DDD

Comunque, non è più così vero che una ragazza che fa sesso al primo appuntamento e va con uno che le piace viene considerata una zoccola. Per qualcuno sì, persiste questo concetto, ma la ragazza in questione non avrebbe da preoccuparsi troppo secondo me. Ci sarebbero comunque ragazzi che, pur sapendo che l'ha data subito, avrebbero comunque voglia di conoscerla senza necessariamente scoparci per vantarsi con gli amici.

Chi si vanta delle scopate lo fa perché scopa poco o male, ha bisogno di sbattere in faccia agli altri tutte le sue avventure per sentirsi qualcuno (non me ne voglia Lonewolf che è un ottimo narratore, io parlavo dei discorsi non virtuali da bar o da gruppo di maschi che si siedono a tavola per parlare di fica). Quindi, al momento in cui questo fantomatico chiavatore riceverà un minimo d'attenzione abbasserà subito le orecchie :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1867 Messaggio da Bola »

hellen ha scritto:
Il Fede ha scritto:
hellen ha scritto: infatti prima di "stupida" avevo scritto "zoccola" :D

ma la tua risposta è troppo precisa riferita a doppio, ci sono dei vlorosi Single che tali rimangono per avere più libertà di movimento,

quindi facciamo un esempio: un valoroso qualsiasi, chiamiamolo con un nome di fantasia: Luposolitario...
Luposolitario, privo di legami affettivi da onorare, una sera rimorchia una ragazzala con la quale poi ha un rapporto, poi da bravo valoroso la scarica il giorno dopo..
luposolitario completerà il percorso di valoroso andando al bar a raccontare l'avventura e a prendersi pacche sulle spalle dagli amici, ecc...
la povera squinzia potrà vantarsi di aver dormito con un valoroso o sarà etichettata come stupida, zoccola ecc....??
No aspetta Hellen però, io odio profondamente il maschilismo ma la situazione che hai descritto capita anche agli uomini, che spesso vengono scaricati anche dopo il primo appuntamento. Conosco ragazze che fra di loro parlano come camioniste con considerazione pessima dei maschi che si sono scopati. Giusto ieri sera, una mia amica mi ha fatto vedere con che nome aveva registrato uno nel telefono: "Francesco L.M. (lecca male). Questo è arrivato dieci minuti dopo da lei, con gli occhi da innamorato portando una bottiglia per brindare e passare la serata con tutti(fra cui io).Lo fanno anche le donne di scopare con qualcuno e poi parlarne come il peggio demente, forse in questo sono anche più cattive degli uomini. Questo mi ha fatto davvero pena, un ragazzo la cui unica colpa è quella di essersi innamorato.

Il maschilismo è da poveretti, ma pure le donne che ci mettono il carico da 11 di sicuro non sono meglio..
Fede, il dialogo tra luposolitario e gli amici non necessariamente deve essere volgare, basta anche uno scambio di battute del tipo:
<< allora lupo, come è andata ieri sera??>>
<< bene dormito con la ragazza che parlavo, simpatica e atraente, però non fa per me>>
<<bravo lupo, bravo!!!>> e via con le pacche sul le spalle.

dialogo normalissimo, nulla di male per carità
dunque il ruolo di Luposolitario, ed entra in gioco la repuatazione della ragazza, guarda caso nel bar entra la ragazza... l'amico di Luposolitario come la inquadrerà come una ragazza dolce e sensibile descritta dal valoroso o una valorosa o una facile che c'è stata al primo appuntamento??
Se luposolitario gliela ha descritta come dici tu e l'altro si fa 1000 seghe mentali e anche fisiche, sarà un problema dell'altro.
E comunque lei ci è andata la prima sera, per cui magari non sono manco tanto infondate quelle seghe :lol:

Il rapporto è paritario, anche se al posto di luposolitario ci fosse stata lupettasolasoletta :DDD
E le donne sono peggio degli uomini quando parlano dell'altro sesso, molto peggio

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1868 Messaggio da Drugo »

Il Fede ha scritto: Comunque, non è più così vero che una ragazza che fa sesso al primo appuntamento e va con uno che le piace viene considerata una zoccola. Per qualcuno sì, persiste questo concetto
Di solito per chi ragiona in questi termini son tutte zoccole sempre e comunque, quindi va da se che 'sticazzi comunque, no?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1869 Messaggio da scb »

Mi è parso di capire che Hellen è andata con Lone.

Lone si è pavoneggiato di Hellen al baretto sotto casa.

Hellen si è incazzata.

Se non vi conoscessi, crederei che è andata così
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1870 Messaggio da Bola »

scb ha scritto:Mi è parso di capire che Hellen è andata con Lone.

Lone si è pavoneggiato di Hellen al baretto sotto casa.

Hellen si è incazzata.

Se non vi conoscessi, crederei che è andata così
Se sai solo la trama devi chiedere nel topic stickato in alto, ti risponderà Len801.

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1871 Messaggio da leonida »

Il Fede ha scritto: Chi si vanta delle scopate lo fa perché scopa poco o male, ha bisogno di sbattere in faccia agli altri tutte le sue avventure per sentirsi qualcuno (non me ne voglia Lonewolf che è un ottimo narratore, io parlavo dei discorsi non virtuali da bar o da gruppo di maschi che si siedono a tavola per parlare di fica). Quindi, al momento in cui questo fantomatico chiavatore riceverà un minimo d'attenzione abbasserà subito le orecchie :-D
mio malgrado ho una lunga letteratura di casi di valorosi e non-valorosi che potrei citare...(in gioventu ho fatto l'istruttore sportivo nei villaggi Valtur per qualche stagione, e in quell'ambiente, valorosi o no, scopano praticamente tutti) è concordo con quanto quotato qui sopra.

di solito chi si vanta è perché ha dei pruriti... il valoroso al limite fa qc battuta dove si intuisce, ma non è mai didascalico, tantomeno volgare.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13679
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1872 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io valuterei caso per caso, senza sparare massime.

Alle volte è un po come nello sport,uno fa venti vasche, segna un goal, alza 100 kg, e si compiace con se stesso e con gli amici, in questo caso non sempre c'è l'umiliazione della partner.

Chi scopa tanto ne parla poco ?
Quando succede è perchè la persona ha un carattere riservato o modesto, e rivela poco di quello che fa anche in altri ambiti.

Quale legge fisica o psicologica impedisce ad un grande scopatore di ammorbare la gente con le sue avventure ? Nessuna

Concludo dicendo che in un mondo senza taboo, sarebbe normale dire a tavola davanti a tutti con estrema naturalezza :" caro suocero ieri non avevamo voglia di uscire perchè pioveva e ci siamo fatti una bella pecorina io e sua figlia".

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1873 Messaggio da Ortheus »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Concludo dicendo che in un mondo senza taboo, sarebbe normale dire a tavola davanti a tutti con estrema naturalezza :" caro suocero ieri non avevamo voglia di uscire perchè pioveva e ci siamo fatti una bella pecorina io e sua figlia".

Forse in un mondo senza fucili....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1874 Messaggio da Bola »

Siete OT, c'è il topic [O.T.] USA mass murder boy

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1875 Messaggio da hellen »

scb ha scritto:Mi è parso di capire che Hellen è andata con Lone.

Lone si è pavoneggiato di Hellen al baretto sotto casa.

Hellen si è incazzata.

Se non vi conoscessi, crederei che è andata così
io e lone siamo una coppietta del forum, quindi:
1) il fatto che trombiamo non fa di lui un valoroso
2) proprio perchè siamo una coppia trombiamo poco
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”