Rocco Siffredi e Vittoria Risi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Rocco Siffredi e Vittoria Risi

#1 Messaggio da robi »

Ciao a tutti,

è con trepidazione che vi annuncio di aver appreso da alcuni organi della stampa locale veneta che la bella Vittoria, dopo estenuanti trattative e dietro un cachet (sembra) di tutto rispetto, sia volata ad Ottobre a Budapest per girare due scene con lo stallone italiano.
La notizia sembra di quelle che aprono le porte ad un evento di quelli con il botto: ormai da molto tempo Rocco non girava con attrici italiane (l'ultima credo sia stata Jessica Massaro in una bella scena accanto ad una MV Agusta).
Se avrò altre notizie in merito, non mancherò di fornirvele.
Non vedo l'ora di reperire del materiale riguardo a quelle scene.
Spezzando una lancia a favore di Vittoria, devo dire che l'ho vista in action nel film "Lo voglio grosso e nero" nel quale interpreta una scena bollente con Big Willy e si difende molto bene. Pertanto, le premesse per le scene con Rocco ci sono tutte.

Piricoccu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Rocco Siffredi e Vittoria Risi

#2 Messaggio da Piricoccu »

beh ... in teoria , dopo Jessica Massaro ha girato anche con una certa Valentina Nappi .. :roll:

robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da robi »

Ho visto la scena di Valentina in un film di Rocco, con più uomini ma, se ha girato una scena con Rocco beh, allora me la sono persa.

ASSOU9
Bannato
Bannato

#4 Messaggio da ASSOU9 »

Rocco con Valentina attualmente ha girato un bel POV e anche un altro film dal titolo Rocco's Abbondanza #2 di prossima uscita :-D

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Ciuccio »

ma non mi sembra il caso di aprire un 3d per dare una notizia che avresti potuto darci nel topic dedicato a Vittoria Risi o in quello di Rocco

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Pim »

notizia detta e ridetta nel topic di vittoria e di omar, con tanto di reportage di Vittoria stessa

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”