Ciao, TIGRE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ladyrox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 07/03/2003, 11:25
Località: milano
Contatta:

#61 Messaggio da ladyrox »

amici e parenti... una marea di persone era davanti a quella chiesa per salutare Roberto.. per alcuni .. il Tigre.

qualcuno è venuto da lontano..Udine, Bassano,Brescia, Torino...
Oltre ai genitori ed i loro amici sono arrivati per lui tutti i suoi compagni del mondo della sicurity dei concerti.....

Sono state perfino stampate in fretta delle maglietta con il logo della società  che aveva insieme ad altri amici... con altri dettagli impressi sulla stoffa a lui dedicati....

quello che tra tutti era (come diceva lui) il fratello che non aveva... lui portava impresso sulla pelle il suo dolore in un tatuaggio fatto apposta a testimonianza di quel giorno di dolore ma anche di un sentimento più profondo ed unico...


E non solo ma sono giunti per l'ultimo saluto al Tigre alcuni rappresentanti degli Halls Angels (Italy) con il loro colori ed il loro dolore....

Visto che il Tigre amava il rugby un pallone nuovo è stato fatto passare tra le mani di tutti come registro .... un saluto scritto che è rimasto nelle mani dei genitori...


Al momento di portare la bara in chiesa tutti i suoi amici si sono offerti di accompagnarlo e così Roberto è entrato in quella chiesa sulle spalle dei suoi amici.... a lui vicini come nella vita....

alla fine della messa nuovamente la bara è stata sollevata da chi lo amava ed Lui è stato accompagnato all'inizio di questo suo nuovo cammino.


Il dolore di chi è rimasto....

la sofferenza è un ns problema, di chi rimane...


Di giorno sopravvivo con discreto successo....
di sera crollo esausta...

ma la mattina...
quella è uno strazio....
dolore e solitudine... e ricordi...

dicono che il tempo cura tutte le ferite....
sarà ....
ma in questi momenti e giorni il tempo scorre lentissimo...

Avatar utente
ContessaVeneziana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 22/06/2003, 4:35

#62 Messaggio da ContessaVeneziana »

coraggio cucciola un abbraccio!
un bbraccio anche da parte di stealth e max!

robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 21/08/2002, 2:00

#63 Messaggio da robi »

Carissima Lady Rox,

non lo so se questo possa esserti di conforto ma credo di parlare a nome di tutti gli utenti di questo forum (e senz'altro a titolo personale) dicendoti che è proprio in momenti tristi come questo che ci si deve unire, per superarli, così come vorrebbero i nostri cari che non sono più tra noi.
Spesso sei tu che con la tua professione ci regali molte emozioni.
Adesso siamo noi a doverti dare il nostro sostegno. E lo facciamo con gioia, incondizionatamente, nel rispetto del tuo dolore.
Ti sono molto vicino.

Roberto da Lodi

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13790
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#64 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io avevo aderito all'iniziativa di non far sparire questo post, era un modo per ricordare una persona che non conoscevo ma con cui mi sembrava di avere qualche affinità .

capisco il punto di vista di matt ma se tu preferisci che questo topic non sparisca faremo in modo che questo non accada.

in questi casi l'unica medicina è il tempo....lenisce il dolore ma non cancella il ricordo di una persona a cui volevi bene.

coraggio lady rox...

ciao tigre!

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 839
Iscritto il: 07/04/2003, 3:56

#65 Messaggio da Laser »

Sottoscrivo quanto detto da Robi.
Penso che Tigre da lassù sarà  contento di vedere quanta gente, anche chi come me non lo conosceva personalmente, lo pensa e lo rimpiange.

Avatar utente
noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 720
Iscritto il: 19/03/2003, 17:11
Località: Torino
Contatta:

#66 Messaggio da noakim »

Ho letto solo adesso questo post dopo essere stato via per 2 giorni.
Senza offesa Matt...penso che il desiderio di Lady per quanto mi riguarda vada rispettato...io, come promesso faró il mio perchè questo post non scompaia.
Lady...posso solo dirti che il tempo aiuta non a dimenticare (sarebbe ipocrita dire che è così), ma ad andare avanti e ricordare la persona cara con nostalgia ma anche con un sorriso...è il miglior modo che hai per conservare chi ti è stato caro dentro di te...ci vuole tempo ma ti assicuro che funziona...per il momento ti sono vicino...
coraggio!
Un abbraccio forte

Federico

Avatar utente
ladyrox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 07/03/2003, 11:25
Località: milano
Contatta:

#67 Messaggio da ladyrox »

MATT HARDCORE ha scritto:
Ciao Tigre, mi mancherai davvero, porca miseria.


Ps: proporrei di lasciar 'cadere' questo topic. E' giusto così.
caro Matt... sicuramente nel tempo il topic scenderà  nell'oblio al contrario del ricordo di Roberto che non scomparirà  mai dai nostri cuori.... ma che male c'è a ricordarlo ancora per qualche giorno?

finchè qualcuno avrà  qualcosa da dire per me potrà  farlo... nel tempo senza i suoi interventi anche le parole diventeranno meno importanti e basterà  ricordarlo e cercarlo dentro di noi.


Ps. il dolore è grande ma io lo sento dentro di me ed intorno a me... e questo mi scalda....

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#68 Messaggio da MATT HARDCORE »

Cara Lady...
In ricordo ancora di Tigre.
Mi capita di conoscere gente, ma raramente mi capita di conoscere una persona e sentirla così 'vicina' dopo poche ore. Dopo la fugace apparizione a Riccione in cui ci eravamo scambiati qualche battuta, ho vivo il ricordo della serata che abbiamo passato insieme in un pub a Milano.
Lui parlava parlava e ad un certo punto, stranito lui stesso, mi fa:
"... che poi non so perchè ma qui con te mi sto pure lasciando andare e ci stiamo raccontando cose come fossimo amici di anni... "

Ricordi...

sono quelli che adesso più ti accompagnano.
Un bacio ancora Lady, per dirti che sono qua.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Avatar utente
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1312
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Località: Piacenza

#69 Messaggio da Kirov »

leggevo qualche vecchio topic e mi sono inbattuto in un suo intervento.

E' passato un anno e mezzo ormai...


Non so...mi sembrava giusto ricordarlo ancora ....

scusatemi se pensate che abbia fatto male.
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

Avatar utente
ladyrox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 07/03/2003, 11:25
Località: milano
Contatta:

#70 Messaggio da ladyrox »

Hai fatto molto male!
In questo lasso di tempo ho cercato di trovare serenità , forse non hai capito quanto contava per me questa persona e non è un gioco come per te lo è il forum, far venire a galla certe emozioni e ricordi fa male.
Molti di voi mi sono stati vicini in momenti molto tristi, adesso chiedo solo di vivere serenamente il mio dolore senza sentirmi chiusa e parlando sempre di quello che è stato.


Lady Rox

Avatar utente
ladyrox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 07/03/2003, 11:25
Località: milano
Contatta:

#71 Messaggio da ladyrox »

Scusatemi, non è facile per me!



Lady Rox

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#72 Messaggio da alby »

Pienamente giustificata. Kirov, chiudi, per favore.

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#73 Messaggio da Jessica Gayle »

Per Rispetto verso Lady Rox non rispondete piu' a questo post


Lady ti sono sempre vicina e ti capisco :blowkiss:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Avatar utente
Nascaban
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/10/2004, 16:13
Località: milano
Contatta:

#74 Messaggio da Nascaban »

Ragazzo simpaticissimo che avevo conosciuto ad un mi-sex quando lady mi aveva reglato una maglietta........buon viaggio biker...saluto a due dita per te :( :( :( :( :( :(
memento audere semper

Misselyott
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/07/2007, 18:06

#75 Messaggio da Misselyott »

Era un bravo ragazzo........

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”