(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5117
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1471 Messaggio da Loris Batacchi »

sta cosa del nexus4 mi sta schifando. sempre più propenso a saltare questo nexus e quando sarà l'ora al momento mi piace molto il padfone2 (solo telefono, visto che al 90% mi tolgo lo sfizio tablet a natale col nexus7 32giga a 249€). è l'unico telefono che gli è superiore per caratteristiche e asus è sempre la prima ad aggiornare.

anche se sarà più in là, oggi è trapelata la prima rom ufficiosa jelly bean per gs2 e dal video dimostrativo sembra dargli una nuova vita :lol:

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1472 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
Tigerman ha scritto:Ma quando ti bannano? Tu credi sul serio che l'abbia preso da Google il tuo amico?
perchè secondo te è vietato acquistarlo da qua? https://play.google.com/store/devices :o
Non è possibile acquistare su Google Play in Italia:
Sorry! Devices on Google Play is not available in your country yet.
We're working to bring devices to more countries as quickly as possible.
Please check back again soon.
Se lo acquisti in un altro paese (e ci sono diversi metodi per farlo) sono fatti tuoi, comunque continui a parlare di NULLA visto che non c'è uno straccio di documento. Ma non eri tu quello che riportava solo i "fatti"? :DDD
per tua informazione il caro giacominz si trova a Brighton (UK)
http://en.wikipedia.org/wiki/Brighton

ergo lo ha potuto acquistare tranquillamente dallo store di google

quindi di cosa si discute ora?
Si discute ancora di NULLA, chiedigli di postare le prove. :DDD
BullForBBW ha scritto:e del link degli "androidworld.it" dove viene confermata la cagaTTa made in gooooooooooooogle grazie alla quale è stato possibile ordinare più dispositivi di quanti ne avessero in vendita? ne vogliamo parlare?
più si va avanti più si conferma quanto riportato nel video dal giacomo
Non si conferma NULLA, è una tua considerazione. Ho scritto anche io di problemi nelle consegne e penso che sia un grave errore al pari del prezzo italianizzato. Si chiama obiettività. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1473 Messaggio da danny_the_dog »

Loris Batacchi ha scritto:sta cosa del nexus4 mi sta schifando. sempre più propenso a saltare questo nexus e quando sarà l'ora al momento mi piace molto il padfone2 (solo telefono, visto che al 90% mi tolgo lo sfizio tablet a natale col nexus7 32giga a 249€). è l'unico telefono che gli è superiore per caratteristiche e asus è sempre la prima ad aggiornare.

anche se sarà più in là, oggi è trapelata la prima rom ufficiosa jelly bean per gs2 e dal video dimostrativo sembra dargli una nuova vita :lol:
Beh, io sto tenendo d'occhio le quotazioni del Glaxy Nexus se arriva a 200/230 Euro lo prendo. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5117
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1474 Messaggio da Loris Batacchi »

danny_the_dog ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:sta cosa del nexus4 mi sta schifando. sempre più propenso a saltare questo nexus e quando sarà l'ora al momento mi piace molto il padfone2 (solo telefono, visto che al 90% mi tolgo lo sfizio tablet a natale col nexus7 32giga a 249€). è l'unico telefono che gli è superiore per caratteristiche e asus è sempre la prima ad aggiornare.

anche se sarà più in là, oggi è trapelata la prima rom ufficiosa jelly bean per gs2 e dal video dimostrativo sembra dargli una nuova vita :lol:
Beh, io sto tenendo d'occhio le quotazioni del Glaxy Nexus se arriva a 200/230 Euro lo prendo. :awww:
fai bene. io arrivando da s2 col gnexus resterei sempre allo stesso livello come prestazioni. anche se l'altro giorno al mediaworld ho toccato con mano l'htc onex e sono rimasto folgorato :lol:

Avatar utente
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2479
Iscritto il: 07/10/2010, 15:11
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1475 Messaggio da BullForBBW »

danny_the_dog ha scritto:Si discute ancora di NULLA, chiedigli di postare le prove. :DDD
non gli chiedo nessuna prova. io mi fido di quanto dice, non sono mica un malato come te :lol:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1476 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Si discute ancora di NULLA, chiedigli di postare le prove. :DDD
non gli chiedo nessuna prova. io mi fido di quanto dice, non sono mica un malato come te :lol:
Allora continua da solo a parlare di nulla. Credo che sia ben chiaro a tutti coloro che frequentano i due 3D chi sia il malato. Ciao. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
George
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/03/2010, 18:10

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1477 Messaggio da George »

Pensavo di regalare un tablet da 7 pollici ad un parente. Si tratta di un utente medio che lo userebbe soprattutto per la mail, skype, navigare su siti stile groupon e per app come dizionari, meteo agenda...quindi gli aspetti più importanti sono semplicità ed immediatezza nell'utilizzo.
Tra il: Google nexus 7, Kindle Fire HD e Ipad mini, cosa mi consigliate?

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28708
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1478 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3453
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1479 Messaggio da Vinz Clortho »

George ha scritto:Pensavo di regalare un tablet da 7 pollici ad un parente. Si tratta di un utente medio che lo userebbe soprattutto per la mail, skype, navigare su siti stile groupon e per app come dizionari, meteo agenda...quindi gli aspetti più importanti sono semplicità ed immediatezza nell'utilizzo.
Tra il: Google nexus 7, Kindle Fire HD e Ipad mini, cosa mi consigliate?

Tre domande:
- il budget è un fattore determinante?
- lo userebbe solo in wifi o anche in 3G?
- ha un dispositivo ios (un iphone) in casa o un mac e quindi e più a suo agio in questo ambiente?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
George
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/03/2010, 18:10

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1480 Messaggio da George »

Vinz Clortho ha scritto:
George ha scritto:Pensavo di regalare un tablet da 7 pollici ad un parente. Si tratta di un utente medio che lo userebbe soprattutto per la mail, skype, navigare su siti stile groupon e per app come dizionari, meteo agenda...quindi gli aspetti più importanti sono semplicità ed immediatezza nell'utilizzo.
Tra il: Google nexus 7, Kindle Fire HD e Ipad mini, cosa mi consigliate?

Tre domande:
- il budget è un fattore determinante?
- lo userebbe solo in wifi o anche in 3G?
- ha un dispositivo ios (un iphone) in casa o un mac e quindi e più a suo agio in questo ambiente?
- puntavo ad un dispositivo con almeno 16gb...come budget non vorrei superare i 300 euro, ma sono disposto a fare un piccolo sacrificio se ne vale veramente la pena (immagino che ipad mini sia un po' più caro degli altri)
- lo userebbe solo in wifi
-non possiede un dispositivo ios, anche se a volte utilizza il mio ipod touch per controllare la mail

sai per caso se tutti e tre sono dotati di microfono/videocamera per le chiamate via skype?

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3453
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1481 Messaggio da Vinz Clortho »

Hanno tutti microfono/videocamera per Skype. Solo l'ipad ha la fotocamera sul retro per le foto.

L'ipad mini costa solo wifi 329€ per la versione 16GB, 529€ per la versione 64GB, e se iOS non è una "necessità" lo scarterei.
Sinceramente per l'uso che mi pare si richieda andrei con quello meno costoso (199€ per 16 GB, in realtà anche il Nexus ora costa quello) che mi pare una signora macchina con un ottimo schermo, un buon processore (Nexus va di più ma amen), buon comparto audio, sistema operativo android "semplificato" e una marea di contenuti marchiati Amazon. Il fatto che sia made in Amazon dovrebbe anche metterti al riparo da eventuali problemi e aggiornamenti futuri grazie alla serietà dell'azienda.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
George
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/03/2010, 18:10

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1482 Messaggio da George »

Vinz Clortho ha scritto:Hanno tutti microfono/videocamera per Skype. Solo l'ipad ha la fotocamera sul retro per le foto.

L'ipad mini costa solo wifi 329€ per la versione 16GB, 529€ per la versione 64GB, e se iOS non è una "necessità" lo scarterei.
Sinceramente per l'uso che mi pare si richieda andrei con quello meno costoso (199€ per 16 GB, in realtà anche il Nexus ora costa quello) che mi pare una signora macchina con un ottimo schermo, un buon processore (Nexus va di più ma amen), buon comparto audio, sistema operativo android "semplificato" e una marea di contenuti marchiati Amazon. Il fatto che sia made in Amazon dovrebbe anche metterti al riparo da eventuali problemi e aggiornamenti futuri grazie alla serietà dell'azienda.
Grazie! L'unica pecca nel kindle fire hd è l'obbligo di sorbirsi i banner pubblicitari ad ogni avvio...ho letto che c'è la possibilità, pagando una somma sui 20 euro in più, di acquistarlo "vergine", ma sul sito della amazon non vedo questa opzione di acquisto...

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3453
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1483 Messaggio da Vinz Clortho »

Ma non ho ben capito che sono questi banner: chiaramente il tablet è commercializzato per spingere i contenuti Amazon e quindi te li propone. Come plus c'è che le cose che si scaricano da Amazon stanno sul cloud e quindi permettono di liberare memoria interna.
Una cosa positiva: c'è l'uscita HDMI e il Wifi "veloce" che nessuno degli altri due tablet ha, come nota negativa non c'è il caricabatterie ma solo il cavo per caricarlo via PC.
Vedi tu: 199 bombe è un ottimo prezzo. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1484 Messaggio da nik978 »

fra poche ora ci riproviamo...


11月19日中午12点
小米手机40万台开放购买
10万台小米手机2¥1999起 顶级配置
30万台1S青春版¥1299 震撼性价比
两种发烧态度,你是哪一种?

100.000 mi2 e 300.000 m1s. mi chiedo se i loro server reggeranno. l'altra volta 50.000 son andati via in 2 minuti. senza contare che non c'è molto controllo sui doppi account quindi un sacco di gente può riprenderlo.

il 29 novembre 150.000 mi2.
仅限本轮及首轮小米手机2预约用户购买 活动规则
本轮预约,可同时参加11月29日下轮15万台小米手机2开放购买

ma non sono ottimista. Ho rimesso in piedi il mio E66,ma con la sim nuova ho solo ridotto i "sim registration failed", ma comunque non è utilizzabile visto che ogni 5 minuti devo guardarlo per vedere se non si è disconesso.. :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#1485 Messaggio da Johnny Ryall »

Vinz Clortho ha scritto: come nota negativa non c'è il caricabatterie ma solo il cavo per caricarlo via PC.

Per il Kindle normale ho comprato il caricatore 'da muro' con 3 euro da cinesi ;)
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”