I prezzi delle videochat li decide la ragazza, a suo piacimento. Comunque nelle prime interviste che si leggevano un paio d'anni fà alle ragazze di quel sito (quelle di maggior successo) si parlava di guadagni dai 1500 ai 2000 €uro al mese. Adesso una di loor a pure scritto un libro che, parlando di argomenti pruriginosi, venderà sicuramente bene. Insomma se una femmina è carina e intraprendente sicuramente in questo genere di siti guadagna bene.Pimpipessa ha scritto:Su RIV pure Dolcesara ha mosso i suoi primi passi e diceva di guadagnare pure bene, quanto danno per esibizioni in webcam?
Ogni volta che clicco su qualche link, mi blocca
Superzeta pubblicizza Gilda Pedone!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Superzeta pubblicizza Gilda Pedone!!!
ho trovato qualche suo video, ma non moltissimi... delle sue ultime "opere" si sa nulla? a parte il sito ufficiale intendo 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
faceva cagare 10 anni fa, non oso pensare cosa sia ora...
comunque è stata denunciata dalla Guardia di Finanza qualche mese fa
In rete trovi tutto
In rete trovi tutto
Per comoditàSuper Zeta ha scritto:faceva cagare 10 anni fa, non oso pensare cosa sia ora...
In rete trovi tutto
http://www.cronachemaceratesi.it/2012/0 ... za/170256/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- serlock hulme
- Primi impulsi
http://lagolaprofonda.com/lettere-al-di ... -pubblico/
Solitamente, mi piace leggere e/o ascoltare tutte le opinioni, anche se a volte dovrei evitare di farlo... Se avete tempo e voglia, leggete le lettere al direttore presenti in questa rubrica, la prima e la terza per la precisione.
Magari (come in fondo spero) sono di qualche buontempone, ma l'idea che siano vere, sicuramente verosimili, mi ha fatto per un istante, rabbrividire.
Solitamente, mi piace leggere e/o ascoltare tutte le opinioni, anche se a volte dovrei evitare di farlo... Se avete tempo e voglia, leggete le lettere al direttore presenti in questa rubrica, la prima e la terza per la precisione.
Magari (come in fondo spero) sono di qualche buontempone, ma l'idea che siano vere, sicuramente verosimili, mi ha fatto per un istante, rabbrividire.