[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Runners

#811 Messaggio da Lonewolf »

AlexSmith ha scritto:Una sola parola:sopravvissuto.
Freddo, pioggia raffiche di vento ad 80 Km/h contrarie praticamente per 42 km l'apoteosi sul ponte della libertà un calvario lungo 4 km. Alla fine sono a fare il personale: 3h e 43m.
quando sono uscito per andare a lavoro e bestemmiavo per il vento di bora, la pioggia e il freddo, ti ho pensato.
Il vento era così forte, che per la prima volta in vita mia, mi è capitato di vedere due vaporetti che non sono riusciti ad attraccare e caricare la gente che aspettava sul pontile (tra cui lo stronzo che scrive).

Sei un sopravvissuto. Sei uno dei miei supereroi preferiti: giusto in mezzo tra Spiderman e Superciuk. :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] Runners

#812 Messaggio da AlexSmith »

Da applauso i veneziani (e i veneti) in generale: anche sotto l'apocalisse in tantissimi a fare il tifo e ad incitare. A Dolo, Mira, Mestre, Venezia praticamente ovunque. Bravi
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] Runners

#813 Messaggio da AlexSmith »

Lonewolf ha scritto: quando sono uscito per andare a lavoro e bestemmiavo per il vento di bora, la pioggia e il freddo, ti ho pensato.
Il vento era così forte, che per la prima volta in vita mia, mi è capitato di vedere due vaporetti che non sono riusciti ad attraccare e caricare la gente che aspettava sul pontile (tra cui lo stronzo che scrive).
Solo che l'ha vissuta se ne può rendere conto. Ancora non so come ho fatto a resistere quasi 4 ore.....
Lonewolf ha scritto: Sei un sopravvissuto. Sei uno dei miei supereroi preferiti: giusto in mezzo tra Spiderman e Superciuk. :-D
:D
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Runners

#814 Messaggio da Lonewolf »

Il mio cliente francese di sabato è arrivato in 3 h e 20 m. Della moglie carinissima, non ho notizie. Visto il tempaccio, magari si è ritirata.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6695
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Runners

#815 Messaggio da marziano »

ieri ho corso 25 minuti e non sono morto.
comunque poco dopo l'inizio della corsa e prima di essere ben caldo mi è salito uno strano prurito su tutto il corpo.
brutta sensazione. prima di andare ho visto un pezzo della maratona e mi sono spaventato dalla velocità cui andavano.
ivi incluse le due donnine che guidavano e facevano spavento.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
hagakure
Bannato
Bannato
Messaggi: 292
Iscritto il: 02/05/2012, 5:46
Località: Oltre il giardino

Re: [O.T.] Runners

#816 Messaggio da hagakure »

AlexSmith ha scritto:Una sola parola:sopravvissuto.
Freddo, pioggia raffiche di vento ad 80 Km/h contrarie praticamente per 42 km l'apoteosi sul ponte della libertà un calvario lungo 4 km. Alla fine sono a fare il personale: 3h e 43m.
Nella vita ci sono delle priorità e in questo momento non sono certo una corsa podistica.
Cancellata la maratona di New York.
Da runner capisco la delusione dei 50.000 e dei 2000 italiani.Ma è stata la cosa più giusta.

Possono consolarsi con l’avere l’iscrizione assicurata per il prossimo anno.Considerato che non è facile ottenerla.

Ps : Alex complimenti sinceri per la tua Venice Marathon. L’ho vista in tv e le condizioni atmosferiche erano veramente proibitivi.

Domani corro la http://www.maratonadiravenna.it/
Purtroppo è prevista pioggia, spero di correre sotto le 3 ore.
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Runners

#817 Messaggio da Pim »

hagakure ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Una sola parola:sopravvissuto.
Freddo, pioggia raffiche di vento ad 80 Km/h contrarie praticamente per 42 km l'apoteosi sul ponte della libertà un calvario lungo 4 km. Alla fine sono a fare il personale: 3h e 43m.
Nella vita ci sono delle priorità e in questo momento non sono certo una corsa podistica.
Cancellata la maratona di New York.
Da runner capisco la delusione dei 50.000 e dei 2000 italiani.Ma è stata la cosa più giusta.

Possono consolarsi con l’avere l’iscrizione assicurata per il prossimo anno.Considerato che non è facile ottenerla.

Ps : Alex complimenti sinceri per la tua Venice Marathon. L’ho vista in tv e le condizioni atmosferiche erano veramente proibitivi.

Domani corro la http://www.maratonadiravenna.it/
Purtroppo è prevista pioggia, spero di correre sotto le 3 ore.
ti consiglio, per usare un eufemismo, di evitare riferimenti ,
sei tollerato solo da me,
non facciamo la solita pantomima.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] Runners

#818 Messaggio da AlexSmith »

hagakure ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Una sola parola:sopravvissuto.
Freddo, pioggia raffiche di vento ad 80 Km/h contrarie praticamente per 42 km l'apoteosi sul ponte della libertà un calvario lungo 4 km. Alla fine sono a fare il personale: 3h e 43m.
Nella vita ci sono delle priorità e in questo momento non sono certo una corsa podistica.
Cancellata la maratona di New York.
Da runner capisco la delusione dei 50.000 e dei 2000 italiani.Ma è stata la cosa più giusta.

Possono consolarsi con l’avere l’iscrizione assicurata per il prossimo anno.Considerato che non è facile ottenerla.

Ps : Alex complimenti sinceri per la tua Venice Marathon. L’ho vista in tv e le condizioni atmosferiche erano veramente proibitivi.

Domani corro la http://www.maratonadiravenna.it/
Purtroppo è prevista pioggia, spero di correre sotto le 3 ore.
IO invece non ti tollero e ti sbatto fuori. Altra cosa i tuoi avvertimenti mafiosetti mandali a qualcun altro. A fare minacce sono capace anche io.
Coglione.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6695
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Runners

#819 Messaggio da marziano »

qualcuno mi sa spiegare perché sorge prurito all'epidermide quando si comincia a correre?
e una roba insopportabile..
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] Runners

#820 Messaggio da kneissl »

AlexSmith ha scritto:Una sola parola:sopravvissuto.
Freddo, pioggia raffiche di vento ad 80 Km/h contrarie praticamente per 42 km l'apoteosi sul ponte della libertà un calvario lungo 4 km. Alla fine sono a fare il personale: 3h e 43m.
Se avessi corso sotto l'uragano Sandy avresti infranto il muro delle 3,00 h :-D
Sarà che in quelle condizioni non vedevi l'ora di finirla...
Comunque, complimenti, correre per quattro ore è veramente indice di grande forza di volontà...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1158
Iscritto il: 16/10/2012, 23:06

Re: [O.T.] Runners

#821 Messaggio da Asclepio »

marziano ha scritto:qualcuno mi sa spiegare perché sorge prurito all'epidermide quando si comincia a correre?
e una roba insopportabile..
Posta così la domanda, non è facile capirlo. Potrebbe essere una banale reazione allergica al sudore.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6695
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Runners

#822 Messaggio da marziano »

Asclepio ha scritto:
marziano ha scritto:qualcuno mi sa spiegare perché sorge prurito all'epidermide quando si comincia a correre?
e una roba insopportabile..
Posta così la domanda, non è facile capirlo. Potrebbe essere una banale reazione allergica al sudore.
innanzitutto grazie. provo a descrivere meglio.
accade prima che inizi a sudare, anzi dove sudo va meglio.
infatti sono ritornato a correre dopo due giorni molto più coperto ed è andata un po' meglio.
praticamente dopo circa 2 minuti insorge il prurito laddove, mi pare, la circolazione non è al meglio, cioè dove, magari, sono meno coperto (gambe).
questo prurito è accompagnato da una sensazione di affaticamento iniziale che poi, dopo 10/15min., scompare.
è come un motoro diesel che, dopo essese andato a regime, smette di vibrare come quando era freddo.
io cmq non sto a grattarmi e aspetto che passi. mi accade anche sul tapis-roulant dove, però, si manifesta con più ritardo.
però ripensandoci potrebbe anche essere legato al momento in cui inizio a sudare (io sudo poco, tra l'altro).
forse dovrei bere più acqua prima di cominciare?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1158
Iscritto il: 16/10/2012, 23:06

Re: [O.T.] Runners

#823 Messaggio da Asclepio »

marziano ha scritto:
Asclepio ha scritto:
marziano ha scritto:qualcuno mi sa spiegare perché sorge prurito all'epidermide quando si comincia a correre?
e una roba insopportabile..
Posta così la domanda, non è facile capirlo. Potrebbe essere una banale reazione allergica al sudore.
innanzitutto grazie. provo a descrivere meglio.
accade prima che inizi a sudare, anzi dove sudo va meglio.
infatti sono ritornato a correre dopo due giorni molto più coperto ed è andata un po' meglio.
praticamente dopo circa 2 minuti insorge il prurito laddove, mi pare, la circolazione non è al meglio, cioè dove, magari, sono meno coperto (gambe).
questo prurito è accompagnato da una sensazione di affaticamento iniziale che poi, dopo 10/15min., scompare.
è come un motoro diesel che, dopo essese andato a regime, smette di vibrare come quando era freddo.
io cmq non sto a grattarmi e aspetto che passi. mi accade anche sul tapis-roulant dove, però, si manifesta con più ritardo.
però ripensandoci potrebbe anche essere legato al momento in cui inizio a sudare (io sudo poco, tra l'altro).
forse dovrei bere più acqua prima di cominciare?
Marziano non so quanti anni hai (per me ha la sua importanza), ma da quello che descrivi potrebbe trattarsi di un problema di natura vascolare (il sangue che non circola bene tanto per intenderci, hai qualche fattore di rischio come pressione alta, diabete, fumo, grassi elevati?), o per squilibri idro-elettrolitici (sei uno che soffre di crampi?).

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Runners

#824 Messaggio da Galibier »

Ogni tanto capita anche a me (in bicicletta però) secondo me è un problema di ostruzione dei pori, ovvero capita di avere difficoltà proprio nell'apertura dei pori, a me succede di rado e solo quando non faccio attività fisica da parecchi gg.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] Runners

#825 Messaggio da AlexSmith »

marziano ha scritto:qualcuno mi sa spiegare perché sorge prurito all'epidermide quando si comincia a correre?
e una roba insopportabile..
In tutta onestà non ho idea di cosa possa essere. E' la prima volta che ne sento parlare.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”