(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Vita da single

#526 Messaggio da nik978 »

a pranzo e cena è uan merda.
mi sono abituato a mangiare sempre fuori e mi sono impigrito..

in italia quando sono a reggio cucino tutto, ma sto semrpe in casa e ho il market a un passo e trovo tutto. a pranzo ho 20 euro di buono in una mensa FANTASTICA in fiera (i reggiani conosceranno)..
qui voglia 0, facilitàò di reperire alcuni prodotti anche, e comunque non ho testa.
Ora mi son imposto di cucnare per i prossimi 3 gg!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

andygarcia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/06/2012, 17:43

Re: (OT) Vita da single

#527 Messaggio da andygarcia »

io sono vegetariano da 20 anni quindi lo sono diventato prima di iniziare a vivere da single! pranzo e colazione al lavoro e cena a casa... diciamo che dipende dalla voglia che ho, a cena posso sbizzarrirmi o mangiare quel poco che trovo in dispensa!
io abito al secondo piano e a piano terra ho il supermercato ma questo non aiuta, se non hai voglia di cucinare non cucini comunque! in ogni caso non ho il freezer quindi non so se la mia si puo definire a tutti gli effetti una vera vita da single!

Avatar utente
John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 744
Iscritto il: 22/12/2011, 15:41

Re: (OT) Vita da single

#528 Messaggio da John Smith »

andygarcia ha scritto:io sono vegetariano da 20 anni quindi lo sono diventato prima di iniziare a vivere da single! pranzo e colazione al lavoro e cena a casa... diciamo che dipende dalla voglia che ho, a cena posso sbizzarrirmi o mangiare quel poco che trovo in dispensa!
io abito al secondo piano e a piano terra ho il supermercato ma questo non aiuta, se non hai voglia di cucinare non cucini comunque! in ogni caso non ho il freezer quindi non so se la mia si puo definire a tutti gli effetti una vera vita da single!

in effetti non puoi. :o

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: (OT) Vita da single

#529 Messaggio da marziano »

no il freezer semivuoto.
non ho il microonde, quindi anche se fosse pieno dovrei programmare gli scongelamenti...
che è impossibile.
cucino sempre e cerco di programmare spesa.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: (OT) Vita da single

#530 Messaggio da Gamberone »

crackpot ha scritto:
Gamberone ha scritto:
orangebloom non so nemmeno cosa sia

per 50g di orangebud, forse :-D
(sto scherzando...si sa mai)
ti pungi nei piedi e poi ti fai menate a dire che fumi?

(sto scherzando...si sa mai)
no, ningun problema

fumare ho fumato e fumerei ancora se potessi, ma no se puede, sono soggetto a controlli
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: (OT) Vita da single

#531 Messaggio da Vinz Clortho »

marziano ha scritto: cucino sempre e cerco di programmare spesa.
che è la vera maniera di risparmiare sulla spesa. Studi dicono che mediamente si butta il 20% delle cibarie comprate. Con una programmazione in anticipo si può ridurre quasi a zero.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

andygarcia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/06/2012, 17:43

Re: (OT) Vita da single

#532 Messaggio da andygarcia »

sarà ma io non butto via mai nulla! non programmo la spesa, l'unica regola che ho è quella di entrare a pancia piena nel supermercato!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: (OT) Vita da single

#533 Messaggio da crackpot »

non cucino e non programmo un cazzo di niente,
e risparmio...

mangio i sassi :)
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (OT) Vita da single

#534 Messaggio da dboon »

andygarcia ha scritto:sarà ma io non butto via mai nulla! non programmo la spesa, l'unica regola che ho è quella di entrare a pancia piena nel supermercato!

i tempi dove si buttava son finiti
riciclare tutto !!

:P
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (OT) Vita da single

#535 Messaggio da Blif »

crackpot ha scritto:non cucino e non programmo un cazzo di niente,
e risparmio...

mangio i sassi :)
Mica scemo! :wink:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Vita da single

#536 Messaggio da nik978 »

non ho piu' il parcheggio condominiale.. la cosa e' fastidiosa non per il parcheggio in se (a genova ho vissuto anni con questo incubo), ma perche' tutti gli appartamenti papabili per un occidentale e non solo hanno il parcheggio sotteraneo.
Mi sento uno stronzo ad essere l'unico in tutta lacitta' che deve metterla fuori, tra l'altro la mia macchina e non aziendale.\
Il parcheggio interrato ti dava delle comodita' pazzesche nei giorni freddi/piovosi e quando tornavi da fare la spesa. :(
Il tutto e' nato da un malinteso tra la mia ex propietaria, me, il nuovo propietario e il management del condominio.

Sinceramente camibare casa per questo motivo mi scoccia.
Sarebbe il 6o spostamento in 5 anni
Qui sto da dio come zona
La casa e' minimal ma ha TUTTO (clima centralizzato e forno ad incasso ventilato)
le manca solo la lavatrice con l'acqua calda (la pecca maggiore che avrei risolto nel 2013 comprandola a 300 euro da me) e lo studio e' troippo fredo d'inverno.
perderei 600 euro di caparra.

ho un impianto di climatizzazione TRANE da paura che fa da dio di inverno e mi fa risparmiare il 30% rispetto a chi ha i singoli apparati per ogni stanza...
OGGETTIVAMENTE pago poco rispetto a casa NEMMENO EQUIVALENTI che ho visto domenica..

si sono VERAMENTE INCAZZATO...........senza contare che visto che ora ho le idee chiare su cosa voglio, dovro' per forza attacarmi alle agenzia di reolcation per stranieri, coi loro costi ABNOMRI di commissione che non mi rimborsa nessuno...difatti quando provate un impanto di clima come quello, non tornate piu' indietro. Ma purtroppo sono rarissimi gli appartamenti che ce l'hanno.
Se penso che questa casa me la ero trovato da solo girando per strada e leggendo gli annunci sulle lavagne delle molte agenzie in zona e andadole a vedere DA SOLO..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (OT) Vita da single

#537 Messaggio da dboon »

col climatizzatore 30% di risparmio sulla bolletta in inverno ?

interessante perche' temo il salasso
della spesa per il gas

:092
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: (OT) Vita da single

#538 Messaggio da Gamberone »

dboon ha scritto:col climatizzatore 30% di risparmio sulla bolletta in inverno ?

interessante perche' temo il salasso
della spesa per il gas

:092
io forse risparmio anche di più!
ho scoperto che alla coppia di ragazzi del piano di sotto piace tenere il riscaldamento a manetta tutto il giorno :roll: , percui nel mio appartamento quasi non serve accendere il riscaldamento...

altra constatazione sulle loro abitudini è che o non trombano o trombano in silenzio!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (OT) Vita da single

#539 Messaggio da dboon »

non trombano altrimenti il riscaldamento non servirebbe

:DDD
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: (OT) Vita da single

#540 Messaggio da XCLARAX »

nik978 ha scritto:non ho piu' il parcheggio condominiale.. la cosa e' fastidiosa non per il parcheggio in se (a genova ho vissuto anni con questo incubo), ma perche' tutti gli appartamenti papabili per un occidentale e non solo hanno il parcheggio sotteraneo.
Mi sento uno stronzo ad essere l'unico in tutta lacitta' che deve metterla fuori, tra l'altro la mia macchina e non aziendale.\
Il parcheggio interrato ti dava delle comodita' pazzesche nei giorni freddi/piovosi e quando tornavi da fare la spesa. :(
Il tutto e' nato da un malinteso tra la mia ex propietaria, me, il nuovo propietario e il management del condominio.

Sinceramente camibare casa per questo motivo mi scoccia.
Sarebbe il 6o spostamento in 5 anni
Qui sto da dio come zona
La casa e' minimal ma ha TUTTO (clima centralizzato e forno ad incasso ventilato)
le manca solo la lavatrice con l'acqua calda (la pecca maggiore che avrei risolto nel 2013 comprandola a 300 euro da me) e lo studio e' troippo fredo d'inverno.
perderei 600 euro di caparra.

ho un impianto di climatizzazione TRANE da paura che fa da dio di inverno e mi fa risparmiare il 30% rispetto a chi ha i singoli apparati per ogni stanza...
OGGETTIVAMENTE pago poco rispetto a casa NEMMENO EQUIVALENTI che ho visto domenica..

si sono VERAMENTE INCAZZATO...........senza contare che visto che ora ho le idee chiare su cosa voglio, dovro' per forza attacarmi alle agenzia di reolcation per stranieri, coi loro costi ABNOMRI di commissione che non mi rimborsa nessuno...difatti quando provate un impanto di clima come quello, non tornate piu' indietro. Ma purtroppo sono rarissimi gli appartamenti che ce l'hanno.
Se penso che questa casa me la ero trovato da solo girando per strada e leggendo gli annunci sulle lavagne delle molte agenzie in zona e andadole a vedere DA SOLO..
nikbello secondo me se lasci sta casa fai na cazzata......
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”