Cercheró di spiegarmi meglio.In data 2001-12-26 22:34, THE ANSWER scrive:
Ragazzi NOVA dice "donne che si fanno pagare per farsi violentare"..........mi e' sfuggito qualcosa ???????????
NOVA ti puoi spiegare meglio ??????
vediamo di non fare 0-0
Bisognerebbe stabilire che cosa intendo io per la violenza.
Se una persona in un momento di debolezza (che possa essere finanziaria o altra) accetta di subire le cose che normalmente avrebbe rifiutato, chi approfitta del suo stato di bisogno in qualche modo la violenta, seppure avendo un apparente consenso.
Esempio:
se sono una ragazza immatura che si trova su una prod. hard, posso pensare che è una cosa normale se qualcuno mi mette la testa nel cesso, o mi sputa sopra... non c'è mica nessuno che mi spiega i miei diritti
non tutte le ragazze sono furbe...
ed alcune di loro provengono dalle famiglie disagiate, il che non aiuta di sicuro
Esempio 2:
se ho la neccessità di avere 100 lire, e qualcuno me li propone in cambio di una cosa molto umiliante, io posso accettare nonostante che mi sentiró violentata
Chi richiede alle attrici prestazioni particolarmente "dure" dovrebbe avere l'obbligo di accettarsi che la persona in questione è veramente sicura di poterle eseguire. Secondo me basterebbe chiedere quel tipo di scene solo alle attrici professioniste, non alle prostitute capitate più o meno per caso sul set.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Nova il 2001-12-27 16:02 ]</font>