[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5971 Messaggio da Nonno Libero »

Fermi fermi fermi fermi tutti!!! Oggi giornata per me da ricordare e adorare! FINALMENTE, dopo quasi 1 anno dall'uscita su PC, hanno annunciato la data di release per Xbox 360 di "Serious Sam 3"... Mercoledì prossimo, 17 ottobre 2012!!! Costo: 15 euro!
Oddio come godo, dio mio, era dall'uscita su pc che sbavavo come un porco sui video di questo gioco, e tra poco lo giocherò!!! E non è tutto, il 19 mi prendo per ps3 il remake di DOOM 3, la BFG Edition!!! Settimana storica, settimana all'insegna della vera old school!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5972 Messaggio da katmandu69 »

Capitanvideo ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Oggi ho prenotato Dishonored per ps3 che esce proprio questo venerdì. Il gioco sta prendendo voti altissimi ed è tra i 3 giochi migliori di questo 2012 stando a quello che scrivono.
Invidio il tuo ottimismo, io mi sono annoiato dopo tre minuti di gameplay:



C'è una carenza di idee atroce.


ispira a me questo gioco....ma vedo a te non è piaciuto,nonno ne parla bene....dovro pescarlo per testare chi ha ragione :awww:

finito intanto borderlands 2..una figata!! :blowkiss:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5973 Messaggio da super_super »

Nonno Libero ha scritto:Fermi fermi fermi fermi tutti!!! Oggi giornata per me da ricordare e adorare! FINALMENTE, dopo quasi 1 anno dall'uscita su PC, hanno annunciato la data di release per Xbox 360 di "Serious Sam 3"... Mercoledì prossimo, 17 ottobre 2012!!! Costo: 15 euro!
Oddio come godo, dio mio, era dall'uscita su pc che sbavavo come un porco sui video di questo gioco, e tra poco lo giocherò!!! E non è tutto, il 19 mi prendo per ps3 il remake di DOOM 3, la BFG Edition!!! Settimana storica, settimana all'insegna della vera old school!
giochi con i controcoglioni altrochè

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5974 Messaggio da Nonno Libero »

Pure io finito Borderlands 2 a livello 38. Gioco della Madonna davvero, dopo Prototype 2 è il miglior gioco di questo 2012, stando ai miei gusti ovviamente.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

ilovedreams
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/09/2012, 22:55

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5975 Messaggio da ilovedreams »

io gioco sia con consolle che con il pc... pian piano sto cominciando anche con i giochi sullo smartphone :)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5976 Messaggio da Nonno Libero »

Parlando di smartphone proprio oggi ho finito Dead Space su iPhone. Molto bello, dura poco ma si sapeva (3 ore circa per finirlo ma c'è un obiettivo che richiede di finirlo entro 2 ore), e in alcuni punti mi è piaciuto di più del secondo capitolo... xD
Mò ho scarica il nuovo Rayman Run e qualcosa, bellissimo titolo, ma del resto Rayman è Rayman!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5977 Messaggio da crackpot »

curiosità: quanti km avete macinato fino adesso in GT5 ?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5978 Messaggio da Nonno Libero »

Ieri ho preso Dishonored e considerando che, purtroppo, sono a casa per un pò di febbre, lo sto sviscerando come meglio non potrei.
Oggi pomeriggio ho fatto 3 ore e mezzo di gioco e posso dire che tutto quello scrivono le recensioni su questo gioco corrisponde al vero. E' un vero e proprio gioco della Madonna, e io non sono certo un patito di stealth. Che poi, stealth, fino a un certo punto, visto che il bello di questo gioco sta proprio nel fatto che puoi fare come meglio credi. Vuoi andare avanti alla Rambo? Ok, ci vai, sapendo però che ti perdi il meglio del gioco. Vuoi stare nascosto e uccidere o stordire i nemici e poi nascondere i corpi dentro a cassetti dell'immondizia per non farli trovare dai loro compagni oppure darli in pasto ai topi impestati? Lo puoi fare, anzi, si deve fare.
Eì semplicemente divertentissimo, anche le scelte su come uccidere i bersagli principali delle varie missioni, puoi ammazzarli a viso aperto, tagliarli la gola mentre ti danno le spalle oppure usare vari scenari (scambiarli il bicchiere con uno avvelenato e assistere alla scena da uno spioncino di una porta, oppure mentre il bersaglio è dentro a un bagno turco alzare al massimo la temperatura ecc.)
Veramente un gioco fantastico.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5979 Messaggio da Nonno Libero »

Cristo santo! Dishonored è qualcosa di mostruoso, fosse uscito così Assassin's creed sarebbe venuto fuori un capolavoro invece che una merda.
Sono a 8 ore e mezza di gioco e la mia più grande paura e che non duri molto ancora...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6971
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5980 Messaggio da Mr. G »

Dite un pò... ma ci siete sempre sul multi di BF3? :)
No perchè forse lo prenderò insieme a AC3, a fine mese :D

Intanto ho provato ad assaggiare il grilletto sul multi del primo Bad Company... non è andata così male, anche se i cappellini di paglia di BC2:Viet erano il top :P

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5981 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Dite un pò... ma ci siete sempre sul multi di BF3? :)
Ovvio. BF3, what else? 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6971
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5982 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
Mr. G ha scritto:Dite un pò... ma ci siete sempre sul multi di BF3? :)
Ovvio. BF3, what else? 8)
Ottimo :)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5983 Messaggio da bellavista »

Io ho ripreso in mano Skyrim e devo dire che mi sta piacendo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5984 Messaggio da TD »

nel weekend ho cominciato a giocare a NBA 2K13, la miglior simulazione sportiva in videogames come ogni anno giocando si ha l'impressione di stare a guardare una partita NBA in TV

pur non avendo più il competitor della EA sport ogni anno quelli della 2k fanno dei passi avanti, oltre ai miglioramenti grafici che rendono più verosimile il gioco, quest'anno è stato impostato nei controlli l'utilizzo dello stick analogico destro per le finte, virate, crossover e altri movimenti speciali dei giocatori oltre che al tiro

se si vuole trovare un difetto forse è la grafica dei menù e la presentazioni delle squadre un pò troppo pacchiana si vede la mano del produttore esecutivo Jay Z, forse ai ragazzini piacerà, ma un utente adulto appassionato di NBA avrebbe preferito delle grafiche più in stile TV americana
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5985 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:nel weekend ho cominciato a giocare a NBA 2K13, la miglior simulazione sportiva in videogames come ogni anno giocando si ha l'impressione di stare a guardare una partita NBA in TV

pur non avendo più il competitor della EA sport ogni anno quelli della 2k fanno dei passi avanti, oltre ai miglioramenti grafici che rendono più verosimile il gioco, quest'anno è stato impostato nei controlli l'utilizzo dello stick analogico destro per le finte, virate, crossover e altri movimenti speciali dei giocatori oltre che al tiro

se si vuole trovare un difetto forse è la grafica dei menù e la presentazioni delle squadre un pò troppo pacchiana si vede la mano del produttore esecutivo Jay Z, forse ai ragazzini piacerà, ma un utente adulto appassionato di NBA avrebbe preferito delle grafiche più in stile TV americana
L'unico cruccio che ho dopo aver venduto la console è non poter giocare a nba 2kxx :crash: :crash:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”