Se i fumatori si fossero comportati civilmente non ci sarebbe stato bisogno della leggeSuSEr ha scritto: ..
Ora sono i non fumatori che danno fastidio ai fumatori impedendo di fumare (scusate ma non trovo il dizionario dei sinonimi da nessuna parte)
FUMATOOOOOORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se i fumatori fossero stati tolleranti non ci sarebbe stato il problemabarcode ha scritto:Se i fumatori si fossero comportati civilmente non ci sarebbe stato bisogno della leggeSuSEr ha scritto: ..
Ora sono i non fumatori che danno fastidio ai fumatori impedendo di fumare (scusate ma non trovo il dizionario dei sinonimi da nessuna parte)

Da qui non ne usciamo più!!!!!
Benvenuto, dal tuo primo topic si vede che sei una persona intelligente, è un piacere averti fra noiSinestesi ha scritto:Ma come?? prima lo stato mi vende la nicotina e poi me la vieta....e l'alcool? il lotto?....ho cominciato a fumare perchè mi avevano detto che il fumo passivo era più nocivo, ma mi sa che mi hanno fregato!
P.S. sono un nuovo utente, quindi mando un saluto a tutti, fumatori e non.

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Io mi sono sempre comportato civilmente, nn si puó fare di tutto un erba un fasciobarcode ha scritto:Se i fumatori si fossero comportati civilmente non ci sarebbe stato bisogno della leggeSuSEr ha scritto: ..
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
AHiahaiiaDiabolik68 ha scritto: .....
Io mi sono sempre comportato civilmente, nn si puó fare di tutto un erba un fascio
Qui si passa la fumo "pesante"
Okkio alla modica quantità

Vorrei solo dire che non sono stato mai un cagacazzo, ma tutte le sere che uscivo mi trovavo in locali affumicati all'inverosimile ed a qualche mia rimostranza mi veniva risposto ( quando non era un "mavaacaga!"):
"... giusto, dovrebbero mettere degli aspiratori! ... "
MAI " ... cavolo hai ragione dovremmo fumare meno nei locali pubblici ..."
Come se la gente cagasse per strada e la risposta migliore fosse dovrebbero fare gli sgabelli con lo scarico

Trova il sillogismo della vita
Io di solito mi scusavo per il disagio che arrecavo e continuavo beatamente a fumare. Ma dopo ogni sigaretta chiedevo scusabarcode ha scritto:ma tutte le sere che uscivo mi trovavo in locali affumicati all'inverosimile ed a qualche mia rimostranza mi veniva risposto ( quando non era un "mavaacaga!"):
"... giusto, dovrebbero mettere degli aspiratori! ... "
MAI " ... cavolo hai ragione dovremmo fumare meno nei locali pubblici ..."

Sono educato, io!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
il mio uccello è più grosso del tuo gne gne gneSuSEr ha scritto:Paperinik ha scritto:
PS Il tuo PC non va una sega

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
E grazie, hai la polmonite!Jessica Gayle ha scritto:Sono 10 giorni che non tocco una sigarettae se posso evito di toccarle di nuovo, anche se sara' impossibile visto che mio marito fuma e anche tanto!
Scherzo, abbi cura di te e guarisci presto

Ultima modifica di SuSEr il 23/01/2005, 20:19, modificato 1 volta in totale.