[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1816 Messaggio da parigina »

tiro74 ha scritto:
parigina ha scritto:un bel horror teso che consiglio è The inkeepers, atmosfera riuscita, trama non banale, bei movimenti di macchina..insomma un regista che si sente!è un film indipendente che comunque ha girato abbastanza ma non ha avuto il successo che meriterebbe, qua in italia non è uscito e non credo mai uscirà
Visto... carino! ma non mi ha entusiasmato come il precedente House of the devil! ad ogni modo la protagonista era troppo bellina!!! :amici:
eh,ho sentito parlare benissimo di House of the devil!!!devo assolutamente vederlo!
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Avatar utente
tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 503
Iscritto il: 26/07/2009, 15:11
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1817 Messaggio da tiro74 »

parigina ha scritto:
tiro74 ha scritto:
parigina ha scritto:un bel horror teso che consiglio è The inkeepers, atmosfera riuscita, trama non banale, bei movimenti di macchina..insomma un regista che si sente!è un film indipendente che comunque ha girato abbastanza ma non ha avuto il successo che meriterebbe, qua in italia non è uscito e non credo mai uscirà
Visto... carino! ma non mi ha entusiasmato come il precedente House of the devil! ad ogni modo la protagonista era troppo bellina!!! :amici:
eh,ho sentito parlare benissimo di House of the devil!!!devo assolutamente vederlo!
Se poi ti piacciono gli horror anni '80 è obbligatorio... non è solo ambientato in quegli anni, è girato con lo stile di quegli anni!
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1818 Messaggio da Nonno Libero »

Sono appena tornato dal cinema, ho visto insieme ad alcuni amici Resident Evil Retribution...
Una vera merda!
Il peggiore dell'intera saga, e se si pensa che TUTTA la saga ha fatto cagare a spruzzo si fa presto a tirare le somme... Non c'è nulla da salvare in questo film, neppure la fregna, dove in anteprima si diceva un gran bene, nulla di che, anche Jill Valentine per me molto più figa sull'apocalypse che in questo orribile continuato.
Non buttate via neanche 1 euro per questo film, sopratutto se come me siete cresciuti giocando a Resident Evil.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1819 Messaggio da Gin »

se eri già al corrente del fatto che TUTTA la saga ha fatto cagare a spruzzo, perchè sei andato al cinema a vedere anche questo? io sono rimasto deluso dal cavaliere oscuro 3, ma i primi 2 mi erano piaciuti un sacco, per cui ho fatto il tentativo partendo da una speranza concreta...
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1820 Messaggio da Nonno Libero »

Per il semplice fatto che io sono un pirla e che qualsiasi cosa abbia scritto sopra RESIDENT EVIL io devo vederla, giocarla, mangiarla e così via.
Fanboy al 100% dal 1996 baby!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1821 Messaggio da Nonno Libero »

Ho visto Chernobyl Diaries e mi è piaciuto parecchio. Pensavo fosse merda solida come ESP invece mi ha preso dall'inizio alla fine, anche se, parlando proprio di quest'ultima, sentirei di descriverla come la parte peggiore del film.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1822 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:Ieri sera ho guardato Quella Casa nel Bosco :blankstare:

Ma chi è che aveva scritto che era un bel film???? Una cagata pazzesca. :bleh:
l'ho visto ieri sera: un film davvero strano: non sò se classificarlo come trash o come commedia-horror :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1823 Messaggio da parigina »

Ho visto The House of Devil..davvero notevole!ti west è da tenere d'occhio!molto bello sempre suo anche The Innkeeppers..tutti e due originali, diretti con personalità e a basso budget
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Avatar utente
tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 503
Iscritto il: 26/07/2009, 15:11
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1824 Messaggio da tiro74 »

parigina ha scritto:Ho visto The House of Devil..davvero notevole!ti west è da tenere d'occhio!molto bello sempre suo anche The Innkeeppers..tutti e due originali, diretti con personalità e a basso budget
L'avevo detto io! :DDD
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Avatar utente
parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 24/08/2011, 2:48

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1825 Messaggio da parigina »

tiro74 ha scritto:
parigina ha scritto:Ho visto The House of Devil..davvero notevole!ti west è da tenere d'occhio!molto bello sempre suo anche The Innkeeppers..tutti e due originali, diretti con personalità e a basso budget
L'avevo detto io! :DDD
eh si:) peccato nella sua (breve) filmografia non ne ho trovato altri che mi sembran validi..ma sicuramente ne dirigerà qualcun altro a breve.
In questi giorni mi sto dando un po' a Dario Argento..Suspiria, L'uccello dalle piume di cristallo..tra un po' mi vedrò Tenebre che non ho ancora mai visto!
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1826 Messaggio da Johnny Ryall »

parigina ha scritto:
tiro74 ha scritto:
parigina ha scritto:Ho visto The House of Devil..davvero notevole!ti west è da tenere d'occhio!molto bello sempre suo anche The Innkeeppers..tutti e due originali, diretti con personalità e a basso budget
L'avevo detto io! :DDD
eh si:) peccato nella sua (breve) filmografia non ne ho trovato altri che mi sembran validi..ma sicuramente ne dirigerà qualcun altro a breve.
In questi giorni mi sto dando un po' a Dario Argento..Suspiria, L'uccello dalle piume di cristallo..tra un po' mi vedrò Tenebre che non ho ancora mai visto!
Vediamo se riconosci l'ermafrodito più famoso d'Italia :wink:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1827 Messaggio da Gin »

Johnny Ryall ha scritto:
parigina ha scritto:
tiro74 ha scritto:
parigina ha scritto:Ho visto The House of Devil..davvero notevole!ti west è da tenere d'occhio!molto bello sempre suo anche The Innkeeppers..tutti e due originali, diretti con personalità e a basso budget
L'avevo detto io! :DDD
eh si:) peccato nella sua (breve) filmografia non ne ho trovato altri che mi sembran validi..ma sicuramente ne dirigerà qualcun altro a breve.
In questi giorni mi sto dando un po' a Dario Argento..Suspiria, L'uccello dalle piume di cristallo..tra un po' mi vedrò Tenebre che non ho ancora mai visto!
Vediamo se riconosci l'ermafrodito più famoso d'Italia :wink:
ermafrodito? all'anagrafe si chiama Roberto Coatti e in mezzo alle gambe ha solo l'organo maschile....comunque lo deve ammettere: quando la (lo) vidi per la prima volta in Tenebre, pensai: che figa!
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1828 Messaggio da Nonno Libero »

Vedrete che bomba che butterà fuori Zombie con il suo Lords of Salem! :Q_____
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 503
Iscritto il: 26/07/2009, 15:11
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1829 Messaggio da tiro74 »

Nonno Libero ha scritto:Vedrete che bomba che butterà fuori Zombie con il suo Lords of Salem! :Q_____
Speriamo!!! i suoi "house of 1000 corpse" e "the devil's rejects" mi sono piaciuti tantissimo! Un po' meno gli halloween...
parigina ha scritto:eh si:) peccato nella sua (breve) filmografia non ne ho trovato altri che mi sembran validi..ma sicuramente ne dirigerà qualcun altro a breve.
In questi giorni mi sto dando un po' a Dario Argento..Suspiria, L'uccello dalle piume di cristallo..tra un po' mi vedrò Tenebre che non ho ancora mai visto!
Sì, vediamo cosa combinerà in futuro, se gli fanno fare le cose che ha in mente dovrebbe riuscire a raccontare storie molto interessanti :-D
Il Darione... ultimamente ho rivisto Inferno. Atmosfere bellissime, uso dei colori e delle luci davvero ineccepibile, uno sviluppo di quanto già visto in Suspiria... ma cacchio quanta acqua fa quella sceneggiatura... 8)
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Avatar utente
imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25/06/2012, 11:24
Località: Roma

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1830 Messaggio da imamaniac »

imho the devil's rejects nettamente superiore al primo. Forse perchè oltre all'horror recupera quelle atmosfere da "road movie" e ci unisce una colonna sonora azzeccata. Halloween è per forza di cose un "filmetto" visto che deve fare i conti con l'originale di Carpenter (mica cazzi)
Per quanto riguarda Darione invece fino a Phenomena ha fatto bene (alla grande direi) poi ha iniziato questa parabola discendente sempre più sconcertante tanto che si fa fatica a vedere la stessa mano negli ultimi film (il cartaio....ma come cazzo se fa a fare una merdata simile?). Tenebre è stupendo, ritmo, tensione, gore, musiche tutto fila alla grande (forse uno dei miei preferiti).
Concordo con te tiro74 su Inferno, sceneggiatura così così ma scene e colori dal forte impatto che ti fanno dimenticare sceneggiatura, recitazione e dialoghi e questa era la sua forza
Profondo rosso e Suspiria i suoi capolavori (x me)
I'm a rock'n'roll outlaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”