Si tratta di una specie di documentario in cui catastrofisti americani mostrano la loro preparazione nell' affrontare le più disparate calamità, dal terremoto dell' 8° Richter alla caduta del sistema economico attuale.
Gradendo il tema sopravvivenza & follia della gente nel bel mezzo di un disastro devo dire che ho apprezzato questo prodotto. Ciò non toglie che alcuni individui fossero proprio dei veri e propri folli, ad esempio la tipa tettona di Denver.
Bel documentario, fatto benissimo, ma a mio avviso vista una puntata viste tutte...l'argomento gira gira è sempre lo stesso.
Dr. Gonzo ha scritto:Sono ricominciati anche:
- Homeland (3a stagione)
- Simpson (24a stagione)
mi permetto un arettifica
Homeland è la 2a
considerazione: ma perchè le trasmettono tutte la domenica? Tra Hell on wheels, Boardwalk Empire ed (ora anche) Homeland .... ...se la memoria non mi tradisce dal 14 orrobre (domenica!) riparte anche the walking dead... ..boo sarà il disgusto per le fesserie della domenica sera di raiuno
"Teresa Orlowsky e Vanessa del Rio erano più genuine delle starlette robotiche attuali?"
-quesito di un pensatore anonimo-
Soniaaquino ha scritto:stasera dexter...dopodomani se tutto và bene lo si trova con i sottotitoli
Io aspetto di vedemerlo in italiano d'altra parte partirà già tra un mese su Fox perciò...
Io volevo solo sapere una cosa a chi vedrà la prima puntata della settima stagione: si continua sulla falsariga di quella schifezza che è stata la precedente stagione o si migliora?
Soniaaquino ha scritto:la prima puntata della nuova serie di Dexter promette molto bene: finalmente siamo tornati sui livelli delle prime stagioni.
Beh con quello che è successo mi aspettavo una bella sferzata...
diciamo che nella prima puntata vi sono belle sorprese: se continuano di questo passo possono fare,finalmenete dopo 2 stagioni in chiaro scuro,una stagione davvero memorabile..le premesse(sopratutto a livello narrativo e di colpi di scena)ci sono tutte!!
Soniaaquino ha scritto:la prima puntata della nuova serie di Dexter promette molto bene: finalmente siamo tornati sui livelli delle prime stagioni.
Beh con quello che è successo mi aspettavo una bella sferzata...
diciamo che nella prima puntata vi sono belle sorprese: se continuano di questo passo possono fare,finalmenete dopo 2 stagioni in chiaro scuro,una stagione davvero memorabile..le premesse(sopratutto a livello narrativo e di colpi di scena)ci sono tutte!!
Se mi dici così... non c'è la faccio più devo vederlo!!!
imamaniac ha scritto:viste le prime 3 puntate di breaking bad in colpevole ritardo...che dire, bomba assoluta
non avevo dubbi....e vedrai quante sorprese....buona visione
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!