CNN ANNUNCIA IL PEGGIOR VIRUS DELLA STORIA.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

CNN ANNUNCIA IL PEGGIOR VIRUS DELLA STORIA.

#1 Messaggio da Jessica Gayle »

CNN ANNUNCIA IL PEGGIOR VIRUS DELLA STORIA.
Un nuovo virus che è stato scoperto recentemente è stato
classificato dalla microsoft come il virus più distruttivo
mai esistito. Questo virus è stato scoperto domenica
pomeriggio da McAfee, e auto-invia verso tutti gli indirizzi di posta appartenenti alla vostra rubrica con il titolo "A Card for You".
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: CNN ANNUNCIA IL PEGGIOR VIRUS DELLA STORIA.

#2 Messaggio da Kronos »

Jessica Gayle ha scritto:CNN ANNUNCIA IL PEGGIOR VIRUS DELLA STORIA.
Un nuovo virus che è stato scoperto recentemente è stato
classificato dalla microsoft come il virus più distruttivo
mai esistito. Questo virus è stato scoperto domenica
pomeriggio da McAfee, e auto-invia verso tutti gli indirizzi di posta appartenenti alla vostra rubrica con il titolo "A Card for You".
continua ad usare outlook, exploder norton e cazzaria m$ varia :)

Avatar utente
asso59
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/11/2002, 21:53
Contatta:

#3 Messaggio da asso59 »

Noooo , anche tu Jessi, gia mia cugina mi aveva avertito ...

ma da dove provengano queste News? Immagine

perche qui parliamo di un virus del anno 2003
http://it.mcafee.com/virusInfo/default. ... us_k=98893

...ste donne...Immagine

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#4 Messaggio da cimmeno »

una curiosità  jessica, ma segui anche tu le news di paolo attivissimo ed hai un sottile senso dell'umorismo?


http://www.zeusnews.it/news.php?cod=3705

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#5 Messaggio da Lord Zork »

Secondo voi, dal 1987 (anno nel quale passai dall'Amiga al Macintosh), tenendo presente che sono in rete dal 1989, quanti virus ho beccato sui miei computer?


Zero.

Ma perchè vi ostinate ad usare winzozz?

Ok; Mac costa di più.
Ma il lavorar sereno con una macchina che funziona quanto vale?

(prima o poi la Apple mi dovrà  dare qualche azione, porcazozza...)

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#6 Messaggio da SuSEr »

Ho visto i nuovi mini Mac, veramente spettacolari e per una volta alla portata di tutte le tasche.
http://www.apple.com/it/macmini/

Un'ottima occasione per provare un Mac a costo contenuto (e poi, se non vi piace, al massimo installate Linux ;) ).

Che palle dover usare WinZZoZ in ufficio.....

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#7 Messaggio da barcode »

parole
parole
parole
Trova il sillogismo della vita

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#8 Messaggio da Lord Zork »

fatti
fatti
fatti


(in tutti i sensi?...)

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#9 Messaggio da cimmeno »

vedo che il mio post l'hanno letto iin :zero

non c'entra usare win. unix,mac,amiga o i commodore...

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#10 Messaggio da Lord Zork »

mi se che mi è sfuggito.

Peró mi sa che c'entra: come posso con Mac prendere un virus che gira solo su winzozz?

O forse non ho capito bene?

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#11 Messaggio da cimmeno »

SVEGLIA! àˆ UNO SCHERZO
NON ESISTE IL VIRUS !!!!!!!!
APRI IL LINK! CHE HO POSTATO!

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#12 Messaggio da cimmeno »

"DA zeusnews.it
Ritorna l'allarme (falso) per "A card for you"

Riprende prorompentemente a intasarci le caselle di posta un classico falso allarme a proposito di virus informatici terrificanti.

[ZEUS News - www.zeusnews.it - Antibufala, 11-01-2005]
Ci risiamo. E' scoppiato di nuovo un frenetico passaparola intorno al "peggior virus della storia". Il Servizio Antibufala sta ricevendo valanghe di segnalazioni di un appello circolante via e-mail, secondo il quale la CNN avrebbe annunciato che questo "nuovo virus che è stato scoperto recentemente è stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo mai esistito".

Contro questo temibile virus non esisterebbe "alcun tipo di protezione. Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero dell'Hard disk, dove sono controllate le informazioni vitali delle sue funzioni."

La temibile creatura virale "si auto-invia verso tutti gli indirizzi di posta appartenenti alla vostra rubrica con il titolo 'A Card for You'" e "quando il computer si riaccende, il virus distrugge il Settore Zero, distruggendo permanentemente l'Hard Disk!!" Mamma mia che impressione! Salviamo donne e bambini!

In realtà  si tratta di un esemplare sempreverde di Bufalovirus subjectii: un appello-bufala che circola da anni in Rete, con infinite varianti. Il tema di fondo è sempre lo stesso: se ricevete un e-mail con un certo titolo o subject, non apritelo, perchè è sicuramente infetto. L'appello tenta di conferirsi autorità  citando IBM, Microsoft, CNN o qualche altro nome blasonato, senza dare peró coordinate precise, e sembra sempre attualissimo perchè invece di indicare una data afferma di risalire all'altroieri, a "domenica scorsa" (come in questo caso) e simili.

E' facile distinguere questo genere di Bufalovirus dagli allarmi autentici che vengono diramati periodicamente. Gli allarmi veri, infatti, citano sempre un link preciso a una pagina Web di una società  che produce antivirus o si occupa di sicurezza, e cliccando su quel link si ottengono informazioni corrispondenti a quelle citate nell'allarme.

Questo genere di falsi allarmi non è soltanto una scocciatura: costituisce un pericolo per molti utenti, che possono cullarsi in un falso senso di sicurezza perchè indotti a pensare che soltanto gli e-mail con i titoli indicati negli allarmi possano trasportare virus. In realtà  qualsiasi e-mail, con qualsiasi titolo, puó essere un vettore di virus. Per cui è assolutamente inutile stare in guardia contro e-mail aventi titoli specifici.

Inoltre la difesa contro i virus deve basarsi su basi più solide di un qualsiasi appello specifico (vero o falso). Usate un buon antivirus, tenetelo aggiornato e usatelo per controllare tutti i messaggi che ricevete, a prescindere dal loro titolo.

Se per caso avete ricevuto questo appello e l'avete inoltrato a parenti, amici, semplici conoscenti e ragionieri incontrati in tram, e ora vi rendete conto di aver fatto una figuraccia, c'è un modo molto semplice per rimediare: mandate una smentita. Contribuirete a ridurre la diffusione di questo genere piaga, che in alcuni casi circola da oltre dieci anni.

Se vi interessa una rassegna di altri esemplari di Bufalovirus subjectii contro i quali vaccinarvi, la trovate nell'apposita pagina del Servizio Antibufala.

Avatar utente
Devilman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 340
Iscritto il: 08/09/2003, 21:38

#13 Messaggio da Devilman »

Che palle amiche varie continuano a intasarmi l'e-mail con questo avviso bufala e io non faccio altro che rimandare a Paolo Attivissimo: tra un po' la chiedo io la donazione a lui! :roll: :DDD

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#14 Messaggio da SuSEr »

Non mi è sfuggita, questo è un falso allarme ma la situazione generale rimane e un nuovo virus puó "uscire" da un secondo all'altro, quanto bisognerà  aspettare per un nuovo trojan o virus o vulnerabilità  che attacchi win? Io credo una settimana ;)

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#15 Messaggio da Lord Zork »

ah, ma io parlavo in generale.
Mica li leggo gli annunci sui virus.
Veri o finiti a me fanno lo stesso identico effetto...



Peró da anni sostengo $$$ Attivissimo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”