[OT] The Apprentice Italia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Re: [OT] The Apprentice Italia
confesso che mi sento quasi fortunato a non avere sky...
Briatore mi fa un ribrezzo...
Briatore mi fa un ribrezzo...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
No invece, il programma è da vedere, ma non il format italiano, bensì quello inglese.rufus t. firefly ha scritto:non ho visto la pubblicità, il programma non lo vedrò nemmeno se mi pagano
Potrai notare la differenza tra un vero Boss ( Sir Alan Sugar ) e il nostro magnaccione imbolzito; il quale ha una idea tutta sua di fare impresa: raggiungere l’obbiettivo minimo e poi tutti in barca con fragole e champagne…e chissà che altro.
Nel programma sembra meccanico,impacciato, sempre in ritardo sulla scrittura, dà l’impressione che non abbia mai fatto il Boss in vita sua e si affida agli autori.
@ Helmut, puoi,immagina!
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
- australiano
- Storico dell'impulso
ava addams italica...
Insomma, frasi forti, parole che lasciano il segno.
Ad esempio, quest'ultima:
Un problema va risolto, a tutti i costi e con tutti i mezzi.
L'incipit pare una normale dichiarazione d'intenti.
Ma quando si arriva a quel "con tutti i mezzi", non si può fare a meno di immaginare che il problema sia un picciotto che ha deciso di parlare, e che i mezzi in questione siano un pilone di cemento armato o una vasca di acido.
Ad esempio, quest'ultima:
Un problema va risolto, a tutti i costi e con tutti i mezzi.
L'incipit pare una normale dichiarazione d'intenti.
Ma quando si arriva a quel "con tutti i mezzi", non si può fare a meno di immaginare che il problema sia un picciotto che ha deciso di parlare, e che i mezzi in questione siano un pilone di cemento armato o una vasca di acido.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
No invece, il programma è da vedere, ma non il format italiano, bensì quello inglese.hagakure ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:non ho visto la pubblicità, il programma non lo vedrò nemmeno se mi pagano
Potrai notare la differenza tra un vero Boss ( Sir Alan Sugar ) e il nostro magnaccione imbolzito; il quale ha una idea tutta sua di fare impresa: raggiungere l’obbiettivo minimo e poi tutti in barca con fragole e champagne…e chissà che altro.Nel
e chiamalo stronzo....
it's not easy to be me.......
Come Il 21 marzo del 1979 Dutto venne assassinato a Cuneo con una bomba collegata all'accensione della sua auto, la verità sul caso non fu mai accertata. In seguito alla scomparsa di Dutto, Briatore si trasferì a Milano, dove iniziò a frequentare l'ambiente della Borsa.scb ha scritto: Ma quando si arriva a quel "con tutti i mezzi", non si può fare a meno di immaginare che il problema sia un picciotto che ha deciso di parlare, e che i mezzi in questione siano un pilone di cemento armato o una vasca di acido.
http://it.wikipedia.org/wiki/Flavio_Briatore
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Molto meglio quello di Trump o Sugar.
Nemmeno un imprenditore credibile abbiamo in questo paese
Nemmeno un imprenditore credibile abbiamo in questo paese
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Briatore e' la quintessenza dell'uomo di merda, al suo confronto berlusconi e' il principe degli onesti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ma perchè il format italiano ha impiegato così tanto tempo per essere realizzato?
Credo che la risposta sia nella mancanza di menager veramente degni di questo nome e quindi concordo con bella.
Briatore: non sa parlare nemmeno un inglese decente, che cosa vi potevate aspettare da lui?
Credo che la risposta sia nella mancanza di menager veramente degni di questo nome e quindi concordo con bella.
Briatore: non sa parlare nemmeno un inglese decente, che cosa vi potevate aspettare da lui?
-
- Veterano dell'impulso
Per due motivi: primo si faceva fatica a trovare il Donald Trump italiano. Difatti... Secondo: e' opinione diffusa che gli italiani giovani non sono purtroppo interessati a soldi e successo ma a quello che soldi e successo portano come sottoprodotto (la bella figa, la bella macchina, la bella serata) etc. Da qui lo scetticismo del mainstream a proporre il format. L'ha fatto SKY dopo molti anni. Il programma e' sempre interessante ma un po' mollino. Rispetto a quello con Trump.
Invece i vecchi italiani alla figa e alla macchina bella non ci pensano....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Veterano dell'impulso
Diciamo "l'italiano medio"...
Caro Facciuomo, la tua offerta del Mozambico é senza dubbio allettante ma, per ragioni personali non posso accettare trasferte oltre le 3 ore di volo.hagakure ha scritto: @ Helmut, puoi,immagina!
Quindi, Europa e area del Mediterraneo.
(conosco il vs. progetto di Arzew, è qui vicino, e mi arrivano informazioni utili)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Lo vedrò stasera dopo spartacus...i 2 occhialuti penso mi daran soddisfazioni
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- bellavista
- Storico dell'impulso
Anche perchè, non so tutti gli altri format locali, ma quello con Trump era chiarissomo: lui è un magnate del Real Estate e cercava qualcuno che per questo settore. Ed era anche stimolante lavorare un anno con Trump nel RE.Alex Teflon ha scritto:Per due motivi: primo si faceva fatica a trovare il Donald Trump italiano. Difatti... Secondo: e' opinione diffusa che gli italiani giovani non sono purtroppo interessati a soldi e successo ma a quello che soldi e successo portano come sottoprodotto (la bella figa, la bella macchina, la bella serata) etc. Da qui lo scetticismo del mainstream a proporre il format. L'ha fatto SKY dopo molti anni. Il programma e' sempre interessante ma un po' mollino. Rispetto a quello con Trump.
Con briatore non ho capito che cazzo vai a fare? ) Vai a fare il Pr al Bilionarie? Fai l'ombrellina durante la F1? Il bello è che non lo sa nemmeno lui che cazzo dovrebbe andare a fare il vincitore, infatti quando lo dice butta li un "lavorerà per un anno in una delle mie società" )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi