[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1156
Iscritto il: 30/07/2011, 19:46
Località: Verona

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74821 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto: da seghe miro.... :DDD
Grazie Kat d'averlo ripescato, mi fa venire ancora la pelle d'oca.
Sono troppo piccolo per ricordare IL capitano, e, nonostante l'amore sconsiderato per Bati, il mio viola del cuore rimane Adrian, un genio, un grandissimo genio sconsiderato.
Paperinik ha scritto:Da allora il genoa si è aggiunto alle squadre simpatia della serie A, ovvero il nutrito gruppo di coloro che per me se ne possono andare in culo in serie B, con buona pace di nik :DDD
Il vero odio dovrebbe essere per quell'imbecille di Preziosi.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74822 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:Bah, non sta facendo neanche malissimo. Ranocchia mi sta piacendo molto.

Handanovic mi dà un tale senso di protezione che Chilly con antibatterico gliela può sucare.
Faccio zapping tra le due partite delle italiane, magari la difesa dell'Inter gioca bene tutte le volte che guardo la Lazio. :lol:

Certo che sul rigore e sul palo non ha fatto bene. Non mi riferisco ovviamente al solo Ranocchia che tra l'altro in questo avvio stagionale mi pare tra gli interisti piu' in forma.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28708
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74823 Messaggio da Paperinik »

vertigoblu ha scritto:sto guardando il reality di mtv calciatori giovani speranze(allievi viola).

sono decerebrati oltre quello che pensavo.

stronzi ignoranti come capre ed arroganti.
Non ho ancora visto una puntata, ma mi è bastato vedere un trailer dove c'è quel diversamente bianco di gondo che in un momento di riposo in camera se ne sta con la maglia rossonera... zioboia che se ne vada in culo, o peggio a milano...manco un minimo di contegno, vanno in tv come tesserati della Fiorentina e si fanno vedere con le magliette di altri club...gulin invece ha la faccia da schiaffi e mi fa simpatia :)
Essere delle bestie è una delle regole per essere calciatori, comunque....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74824 Messaggio da tiffany rayne »

Io di derby mi ricordo quello del 4-2 del campionato precedente alla famosa rimonta granata. 4-2 con gol juventini di Tardelli, Scirea (2) e Brady partendo da 0-2.

Era il marzo del 1982.

http://www.archiviolastampa.it/componen ... _24146257/

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74825 Messaggio da DiscoBall »

Io mi ricordo di questa:



:)
Everybody needs a bosom for a pillow

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74826 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Bah, non sta facendo neanche malissimo. Ranocchia mi sta piacendo molto.

Handanovic mi dà un tale senso di protezione che Chilly con antibatterico gliela può sucare.
Faccio zapping tra le due partite delle italiane, magari la difesa dell'Inter gioca bene tutte le volte che guardo la Lazio. :lol:
Fammi indovinare, adesso stavi guardando l'inter.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74827 Messaggio da tiffany rayne »

Si Mavco.

La maledizione di San Siro colpisce ancora, Inter-Rubin 1-2 con papera di Ranocchia e gol di Rondon. Dieci minuti alla fine, nonostante Guarin e Milito l'Inter in questo secondo tempo non ha fatto certo bene.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74828 Messaggio da tiffany rayne »

Beh dai Mavco, almeno l'Inter non perde. Pareggia il giapponese volante Nagatomo.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12861
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74829 Messaggio da Tasman »

Ok avete pareggiato di culo ma siete totalmente inguardabili....Guarin,pereira.gargano..uhaaaauhauhhaaa.. che squadra di merda .
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74830 Messaggio da tiffany rayne »

L'impressione che ho avuto seguendo Inter e Lazio in contemporanea è stata quella di un'Inter molto confusionaria e pasticciona con poche idee e una Lazio invece ben in partita che ha sofferto forse meno del previsto e in piu' ha costruito le occasioni migliori per vincere.

Per le italiane il bilancio di questo primo turno di coppa non è straordinario, in sei partite una vittoria e cinque pareggi. Di queste sei partite ben quattro erano in casa. Promosse Juventus, Napoli e Lazio, sufficienza stiracchiata per l'Udinese e bocciate le milanesi davvero apparse mal ridotte e senza il minimo gioco.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74831 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:una Lazio invece ben in partita che ha sofferto forse meno del previsto e in piu' ha costruito le occasioni migliori per vincere.

Per le italiane il bilancio di questo primo turno di coppa non è straordinario, in sei partite una vittoria e cinque pareggi. Di queste sei partite ben quattro erano in casa. Promosse Juventus, Napoli e Lazio, sufficienza stiracchiata per l'Udinese e bocciate le milanesi davvero apparse mal ridotte e senza il minimo gioco.

A me la Lazio del secondo tempo è piaciuta meno. Non abbiamo concesso grandissime occasioni ma bisogna pur dire che a loro hanno annullato un gol regolarissimo (fischiato un fallo di Caulker su Mauri).
Piccolo appunto a Petkovic che ha effettuato il primo cambio all'ottantesimo minuto (Zarate per Onazi) e gli altri due nel recupero (dentro Ederson e Ciani). In una partita come quella di stasera si poteva provare a cambiare qualcosa prima.

Per quanto riguarda i singoli, la palma di peggiore va sicuramente a Lulic. Il bosniaco ha sofferto tantissimo Lennon sbagliando anche cose elementari. Si è capito abbastanza chiaramente (e spero che lo abbia capito anche Petkovic) che Lulic non può giocare terzino.
Benissimo Gonzalez, motorino perpetuo a centrocampo ma anche bravo a proporsi in avanti. Bene Klose che pur se un pò impreciso nel primo tempo ha comunque lottato come un leone. Bene Ledesma (qualche appoggio sbagliato di troppo ma comunque sempre sul pezzo) e i due giovanotti Cavanda e Onazi, coraggiosi e intraprendenti.


Concordo sul tuo bilancio delle italiene. Tutto sommato diciamo che è andata bene.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74832 Messaggio da katmandu69 »

DiscoBall ha scritto:Io mi ricordo di questa:



:)


e io questo :-D

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26932
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74833 Messaggio da Trez »

chi cazzo ha spostato di un colpo le lancette dietro di 20 anni...sembra quell' iNTER FANCULO
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74834 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Tasman ha scritto:Ok avete pareggiato di culo ma siete totalmente inguardabili....Guarin,pereira.gargano..uhaaaauhauhhaaa.. che squadra di merda .
Chi è costui che mi si rivolge come se io abbisognassi di un suo commento?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53284
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#74835 Messaggio da cicciuzzo »

io invece non sono così negativo sull'Inter di stasera. innanzi tutto non si è perso, cosa poi non così trascurabile. poi abbiamo preso due gol del cazzo, se non di più. vuol dire che fare peggio è impossibile. eravamo sotto a cinque minuti dalla fine, abbiamo trovato comunque la forza di reagire e fare gol.
insomma, la stagione sarà così, è inutile illuderci. e non dobbiamo illuderci. alterneremo buone prove a prove poco convincenti. e a me va bene così.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”