Pimpipessa ha scritto:giusto per confermare il livello....
sunday silence ha tentato di reiscriversi
IO al posto tuo sai che avrei fatto?
Lo avrei ammesso.
Poi, avendo tempo ovviamente, un pò di mp ai veterani, dicendo chi fosse il nuovo iscritto.
E vedi che succedeva...
Grande!!!!! Sarebbe stato fantastico vedere voialtri che gli davate addosso tutti insieme!!!!
Scb sei una mente finissima....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
A quanto lo danno bannato teppei tenendo conto del suo contributo al forum e questo post?
teppei ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
teppei ha scritto:io sono persona educata, ringrazio il lavoro altrui!
Vedi fare meno il simpatico, o la smetti o stai fuori una settimana.
ma per favore.......taci
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
teppei, quello che quota(va) decine di immagini per aggiungere "mmmm", "bella", "grazie", ecc...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Finalmente foto&video sarà di nuovo leggera da leggere!!!!
Che Sunday andasse bannato OK, ma che alcuni qui dentro sono volutamente istigatori e con ben peggior malignità e furbizia è altrettanto vero, e lo fanno in assoluta tranquillità.Tanto hanno parecchio tempo da perdere.
Alla fine Sunday era un povero diavolo come tanti qua dentro e niente più, con idee spesso e volentieri non condivisibili che attiravano ironia e sarcasmo di taluni, ma alla fine era un bravo ragazzo, troll è ben altra cosa, il troll è un furbo intelligente, lui non lo era…e lo ha dimostrato dopo il suo ban.
Ma voi pensate davvero che un forum sia un posto diverso rispetto a un mondo popolato da geni giustamente incompresi.
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
Se mi bannano significa che non sono ben accetto ergo non sto a riscrivermi altre volte dopo...
Se il padrone di casa mi butta fuori da casa sua e mi travesto per rientrarci sarei davvero un povero diavolo senza amor proprio
Almeno IMHO poi ognuno fa come gli pare
hagakure ha scritto:Che Sunday andasse bannato OK, ma che alcuni qui dentro sono volutamente istigatori e con ben peggior malignità e furbizia è altrettanto vero, e lo fanno in assoluta tranquillità.Tanto hanno parecchio tempo da perdere.
Alla fine Sunday era un povero diavolo come tanti qua dentro e niente più, con idee spesso e volentieri non condivisibili che attiravano ironia e sarcasmo di taluni, ma alla fine era un bravo ragazzo, troll è ben altra cosa, il troll è un furbo intelligente, lui non lo era…e lo ha dimostrato dopo il suo ban.
Ma voi pensate davvero che un forum sia un posto diverso rispetto a un mondo popolato da geni giustamente incompresi.
Che mi tocca leggere..
Certo,e le cazzate di minacce a mezzo facebook da iperidiota dove le mettiamo? Te scrivi tutto e il contrario di tutto.
Era un povero diavolo,ma un bravo ragazzo,in quanto non era furbo e intelligente,come tanti qua... (STO CAZZO)
insomma cos'era alla fine? a si, un genio incompreso...of course.
.
Ultima modifica di Tasman il 17/09/2012, 0:07, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.