beh, anche la minetti (l'altra minetti, eh!) può essere considerata una sportiva
manco lei scherza, ad addominali!
e neanche a tette!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Fred Connelly ha scritto:Sara Galimberti: miss e sportiva italiana (atletica leggera). E' stata soprannominata l'"Allison Stokke" italiana per via delle analogie con la sportiva nordamericana.
Mi pare sia stata per un certo periodo la compagna di Balotelli.
Lascio a qualche valoroso l'onere di postare qualche foto.
eccolo.
Allison Stokke (asta)
e Sara Galimberti (mezzofondo)
Scusate, ma se usate tineye per verificare le foto,scoprite che il bellissimo prima piano assertivamente attribuito a Allison Stoke rappresenta invece una splendida modella rumena di lingerie di classe, tale Alina Vacariu (ben conosciuta mentre la foto in costume attribuita a Sara Galimberti proviene da un sito oriantale di stripteaser )).
ma daiiiiii !!!
la seconda invece mi pare realistica, e a cercarla con i vari reverse image finder ho trovato più link a sara galimberti che a stripteaser orientali.. penso che possa essere stata fatta una ladrata al contrario..
comunque, per scusarmi dell'errore, rimedio con una foto reale di Allison
e una discreta di Yelena
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
Con quel fisico direi al massimo poche centinaia di metri.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)