[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

Re: [O.T.] Runners

#796 Messaggio da Lilith »

Avvistato A. Smith all'inizio del gruppo principale.


Sarà anche figo ma è tutto scemo 8)

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] Runners

#797 Messaggio da AlexSmith »

La mezza di Bologna è sempre durissima, oggi 1h 40m, non quello che avevo in mente ma meglio dello scorso anno.
Lilith ha scritto:Avvistato A. Smith all'inizio del gruppo principale.


Sarà anche figo ma è tutto scemo 8)
Diciamo che per rispondere al richiamo di una sirena ho fatto una manovra un pò azzardata.. 8)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: [O.T.] Runners

#798 Messaggio da Alex Teflon »

Non hai messo la freccia?

Avatar utente
hagakure
Bannato
Bannato
Messaggi: 292
Iscritto il: 02/05/2012, 5:46
Località: Oltre il giardino

Re: [O.T.] Runners

#799 Messaggio da hagakure »

AlexSmith ha scritto:La mezza di Bologna è sempre durissima, oggi 1h 40m, non quello che avevo in mente ma meglio dello scorso anno.
Lilith ha scritto:Avvistato A. Smith all'inizio del gruppo principale.


Sarà anche figo ma è tutto scemo 8)
Diciamo che per rispondere al richiamo di una sirena ho fatto una manovra un pò azzardata.. 8)
...Cioè, fammi capire, hai impiegato lo stesso tempo di Gianni Morandi con 30 anni di meno :o

alex....ti alleni male! Meno internet più corsa. :)

Ps : mi dici a quanto sei passato ai 10 Km, forse a 45 m ?

Se così fosse il tuo tempo nella maratona è di 3. 35 ?
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] Runners

#800 Messaggio da AlexSmith »

hagakure ha scritto:
AlexSmith ha scritto:La mezza di Bologna è sempre durissima, oggi 1h 40m, non quello che avevo in mente ma meglio dello scorso anno.
Lilith ha scritto:Avvistato A. Smith all'inizio del gruppo principale.


Sarà anche figo ma è tutto scemo 8)
Diciamo che per rispondere al richiamo di una sirena ho fatto una manovra un pò azzardata.. 8)
...Cioè, fammi capire, hai impiegato lo stesso tempo di Gianni Morandi con 30 anni di meno :o

alex....ti alleni male! Meno internet più corsa. :)

Ps : mi dici a quanto sei passato ai 10 Km, forse a 45 m ?

Se così fosse il tuo tempo nella maratona è di 3. 35 ?
Punto primo Morandi è arrivato a 1 e 45, secondo è arrivato all'arrivo senza una goccia di sudore (c'erano 25°) e ha cantato tre canzoni sul palco, terzo io sono partito dietro, sono arrivato prima e non mi ricordo di averlo sorpassato, ergo se lui ha fatto 21 km di corsa io sono babbo natale.
Sulla mezza ho un personale di 1 e 33 ma sulla maratona sono a 3 e 50, lo so non è molto ma se scendo a 3 e 35 cosa cambia?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Runners

#801 Messaggio da Blif »

AlexSmith ha scritto:Sulla mezza ho un personale di 1 e 33 ma sulla maratona sono a 3 e 50, lo so non è molto ma se scendo a 3 e 35 cosa cambia?
Puoi stare un quarto d'ora di più sotto la doccia. :wink:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
hagakure
Bannato
Bannato
Messaggi: 292
Iscritto il: 02/05/2012, 5:46
Località: Oltre il giardino

Re: [O.T.] Runners

#802 Messaggio da hagakure »

AlexSmith ha scritto:
hagakure ha scritto:
AlexSmith ha scritto:La mezza di Bologna è sempre durissima, oggi 1h 40m, non quello che avevo in mente ma meglio dello scorso anno.
Lilith ha scritto:Avvistato A. Smith all'inizio del gruppo principale.


Sarà anche figo ma è tutto scemo 8)
Diciamo che per rispondere al richiamo di una sirena ho fatto una manovra un pò azzardata.. 8)
...Cioè, fammi capire, hai impiegato lo stesso tempo di Gianni Morandi con 30 anni di meno :o

alex....ti alleni male! Meno internet più corsa. :)

Ps : mi dici a quanto sei passato ai 10 Km, forse a 45 m ?

Se così fosse il tuo tempo nella maratona è di 3. 35 ?
Punto primo Morandi è arrivato a 1 e 45, secondo è arrivato all'arrivo senza una goccia di sudore (c'erano 25°) e ha cantato tre canzoni sul palco, terzo io sono partito dietro, sono arrivato prima e non mi ricordo di averlo sorpassato, ergo se lui ha fatto 21 km di corsa io sono babbo natale.
Sulla mezza ho un personale di 1 e 33 ma sulla maratona sono a 3 e 50, lo so non è molto ma se scendo a 3 e 35 cosa cambia?



Ma il Gianni nazionale è un Highlander
Bisogna ammettere che è stato aiutato dai pacekeeper ed essendo coperto da loro, probabilmente non lo avrai visto

Come cosa cambia? :cry:
Alex…le 3. 35 sono il primo passo per poter poi scendere sotto i 5 minuti al km.
Il traguardo che si prefiggono tutti gli amatori maratoneti, prima di morire. :)
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] Runners

#803 Messaggio da AlexSmith »

hagakure ha scritto: Come cosa cambia? :cry:
Alex…le 3. 35 sono il primo passo per poter poi scendere sotto i 5 minuti al km.
Il traguardo che si prefiggono tutti gli amatori maratoneti, prima di morire. :)
Mi ricordi qualcuno che già passato di qui. Non mi piaceva il suo atteggiamento e non mi piace il tuo. Tagliare il traguardo di una maratona è comunque un bel risultato indipendentemente dal tempo, 3, 4 o 5 ore e ci si dovrebbe solo complimentare con chi ci riesce. Tu invece, come quell'altro, vieni qui a sindacare sui tempi, sugli allenamenti con la spocchia di chi si ritiene superiore. In quanto corri la maratona? 3 ore? Bene, vuol dire che potrai stare cinquanta minuti in più di me sotto la doccia. Complimentoni.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] Runners

#804 Messaggio da Defender »

E fu così che anche la 67° reincarnazione di facciuomo passò da questo thread per sminuire ingiustamente i rilievi cronometrici di Alex.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] Runners

#805 Messaggio da AlexSmith »

La prossima maratona sarà Venezia alla fine di Ottobre. Dopo un mese farò Firenze.
Per il prossimo le candidate sono Gerusalemme o San Pietroburgo. Consigli????
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3230
Iscritto il: 11/06/2008, 23:28

Re: [O.T.] Runners

#806 Messaggio da Neil McCauley »

AlexSmith ha scritto:La prossima maratona sarà Venezia alla fine di Ottobre. Dopo un mese farò Firenze.
Per il prossimo le candidate sono Gerusalemme o San Pietroburgo. Consigli????
Gerusalemme, è il solo posto in cui se capita una sfiga dopo tre giorni sei di nuovo in piedi :DDD
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] Runners

#807 Messaggio da anxxur »

Defender ha scritto:E fu così che anche la 67° reincarnazione di facciuomo passò da questo thread per sminuire ingiustamente i rilievi cronometrici di Alex.
No dai, ancora Facciuomo???? :o
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] Runners

#808 Messaggio da AlexSmith »

Partenza per Venezia. Tempo previsto per domani: pioggia e freddo, ovvero le condizioni ideali per correre una maratona ;)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: [O.T.] Runners

#809 Messaggio da Alex Teflon »

Guarda, una parte di me ti invidia. Ma SOLO una parte.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] Runners

#810 Messaggio da AlexSmith »

Una sola parola:sopravvissuto.
Freddo, pioggia raffiche di vento ad 80 Km/h contrarie praticamente per 42 km l'apoteosi sul ponte della libertà un calvario lungo 4 km. Alla fine sono a fare il personale: 3h e 43m.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”