[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Toglie sciarawi, quel coglione. Vuole perdere
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

imbarazzanti................................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Puking
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Estremamente.scb ha scritto:Calcagno in rosa potabilissima, Anton. Non trovi?
Su Allegri non sono d'accordo. Gli errori marchigiani sono dei giocatori, perchè un conto è giocare duro e puro col cazzo come il muro e un conto è non fare un passaggio a 7 metri, un taglio con la giusta tempistica e così via...
Commento di mio padre, ex centromediano metodista, ex allenatore: "Che pena ragazzi... non c'è un cazzo di qualità manco a guardare col microscopio."
De Jong rimane una divinità.
Boateng per me ha giocato malissimo. Sarà che è il fulcro del gioco di questa squadra e quindi spicca di più, ma ha giocato davvero malissimo. Pazzini poi...
Una delle serate più nere di questa squadra, comunque. Certo la serie B e così via, ma l'abulia, l'indifferenza, il senso di vuoto e di spreco che ho visto stasera...!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
A un certo punto il glorioso centrocampo del Milan era composto da De Jong, Nocerino e Constant. Il calcio non è poi materia troppo complicata, certi risultati e certe prestazioni si spiegano anche cosi. Un Milan che è attualmente davvero poca cosa, tra l'altro si impegnano anche tanto e ai calciatori da quel lato non gli si può dire nulla, ma sono troppo evidenti i limiti tecnici e di personalità di tanti calciatori per sperare di cavarne qualcosa di buono in questa stagione.
L'Atalanta ha vinto con pieno merito, ha una sua chiara idea di gioco e nel suo piccolo la applica molto bene. Una squadra che gioca a memoria e che questa sera ha sofferto solo cinque minuti dopo aver segnato con Cigarini. Il Milan in quei cinque minuti un gol lo avrebbe anche meritato ma prima e dopo non mi ha mai convinto questa sera. Squadra che ha perso la qualità e temo per i tifosi milanisti lo spirito e la mentalità da grande squadra.
Pagelle
Abbiati 6.5
Abate 5.5
Acerbi 5
Bonera 5.5
Antonini 5
De Jong 5
Ambrosini 5
Emanuelson 5.5
Boateng 5
El Sharawy 6
Pazzini 5
Nocerino 5.5
Bojan 5
Consigli 6.5
Lucchini 6
Manfredini 6
Bellini 6
Brivio 6
Cigarini 7
Raimondi 5.5
Biondini 6.5
Bonaventura 6.5
Moralez 6.5
Denis 7
L'Atalanta ha vinto con pieno merito, ha una sua chiara idea di gioco e nel suo piccolo la applica molto bene. Una squadra che gioca a memoria e che questa sera ha sofferto solo cinque minuti dopo aver segnato con Cigarini. Il Milan in quei cinque minuti un gol lo avrebbe anche meritato ma prima e dopo non mi ha mai convinto questa sera. Squadra che ha perso la qualità e temo per i tifosi milanisti lo spirito e la mentalità da grande squadra.
Pagelle
Abbiati 6.5
Abate 5.5
Acerbi 5
Bonera 5.5
Antonini 5
De Jong 5
Ambrosini 5
Emanuelson 5.5
Boateng 5
El Sharawy 6
Pazzini 5
Nocerino 5.5
Bojan 5
Consigli 6.5
Lucchini 6
Manfredini 6
Bellini 6
Brivio 6
Cigarini 7
Raimondi 5.5
Biondini 6.5
Bonaventura 6.5
Moralez 6.5
Denis 7
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anton come fa Pazzini a segnare se non gli arriva un pallone...........?
Allegri fuori dai coglioni !
ribadisco non ci sono schemi
Allegri fuori dai coglioni !
ribadisco non ci sono schemi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Milan che ha giocato malissimo, cambi gestiti anche peggio. L'unica speranza a cui appigliarsi riguardano le prime 4 partite della gestione Allegri: fin dai tempi del Cagliari sono state pessime, nell'anno dello scudo ci abbiamo fatto solo 5 punti, se vinciamo la prossima andiamo a 6 

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Gliene sono arrivati 3. Il primo è quello in cui tutta la squadra si è lanciata a ripetizione in un balletto classico chiamato "Il liscio del diavolo".federicoweb ha scritto:Anton come fa Pazzini a segnare se non gli arriva un pallone...........?
Almeno uno buttalo dentro, eccheccazzo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Il calcio è una scienza esatta.
Se hai 8 o 9 mezzi giocatori in campo e quei 2-3 che si salvano che giocano "depressi" visto lo squallore che li circonda è normale che arrivino questi risultati.
Sistematicamente si sbagliano a battere punizioni e corner, sistematicamente i tiri da fuori area non inquadrano lo specchio della porta, sistematicamente relitti umani come Bonera e Antonini giocano titolari e non riescono ad azzeccare un qualcosa che assomigli alla decenza.
Tre partite contro tre squadre di merda come Sampdoria, Bologna e Atalanta. Ora che arrivano le partite più toste ci divertiamo.
Non ci meritiamo tutto questo. Non ci meritiamo un coglione in panchina che non da' un minimo di schemi e di gioco a sta squadra.
Mi chiedo come facciano le ultime bandiere del Milan tipo Abbiati, Ambro o Tassotti dalla panchina a rendersi partecipi di questo scempio.
Se hai 8 o 9 mezzi giocatori in campo e quei 2-3 che si salvano che giocano "depressi" visto lo squallore che li circonda è normale che arrivino questi risultati.
Sistematicamente si sbagliano a battere punizioni e corner, sistematicamente i tiri da fuori area non inquadrano lo specchio della porta, sistematicamente relitti umani come Bonera e Antonini giocano titolari e non riescono ad azzeccare un qualcosa che assomigli alla decenza.
Tre partite contro tre squadre di merda come Sampdoria, Bologna e Atalanta. Ora che arrivano le partite più toste ci divertiamo.
Non ci meritiamo tutto questo. Non ci meritiamo un coglione in panchina che non da' un minimo di schemi e di gioco a sta squadra.
Mi chiedo come facciano le ultime bandiere del Milan tipo Abbiati, Ambro o Tassotti dalla panchina a rendersi partecipi di questo scempio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Domanda: voi che ne pensate di un possibile ammutinamento?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Rimpiangerete l'osteggiamento verso il ritorno di Kakà...
Stesso inizio inconcludente del Milan post vendita del brasiliano ,poi Leonardo si inventa il 4/2/3/1 fantasia e si risale. Qui si inizia male e si finirà peggio perchè non ti puoi inventare niente, perchè siamo il nulla. La squadra con il monte ingaggi più alto senza uno che sappia fare un passaggio. Puntiamo al quintultimo posto , svegliamoci. 3 partite zero azioni ragionate, Allegri è ridicolo nel cambiare El Shaarawi lasciando in campo quei due terzini sempre più inutili. Anni di partite zero gol zero assist e sempre in ritardo quando subisci il contropiede. Eppure giocano e continuano a giocare. 4/4/2 un totem per il Milan ma senza terzini è il modulo peggiore.
Stesso inizio inconcludente del Milan post vendita del brasiliano ,poi Leonardo si inventa il 4/2/3/1 fantasia e si risale. Qui si inizia male e si finirà peggio perchè non ti puoi inventare niente, perchè siamo il nulla. La squadra con il monte ingaggi più alto senza uno che sappia fare un passaggio. Puntiamo al quintultimo posto , svegliamoci. 3 partite zero azioni ragionate, Allegri è ridicolo nel cambiare El Shaarawi lasciando in campo quei due terzini sempre più inutili. Anni di partite zero gol zero assist e sempre in ritardo quando subisci il contropiede. Eppure giocano e continuano a giocare. 4/4/2 un totem per il Milan ma senza terzini è il modulo peggiore.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
Il milan rischia di non arrivare nemmeno in uefa quest'anno se continua a giocare cosi'.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ah però...ne mastichi di calcio cazzo.Soniaaquino ha scritto:Il milan rischia di non arrivare nemmeno in uefa quest'anno se continua a giocare cosi'.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non ho visto la partita del Milan poiché ero a lavoro e quindi i miei giudizi sono assolutamente rivedibili poiché basati solo sulla sintesi della gara.
Però una cosa me la sento di dire. Che al Milan manchi qualità a centrocampo è abbastanza evidente. De Jong è un giocatore di sostanza ma senza un vero regista al fianco è poca cosa in fase costruttiva poiché fa sempre e solo giocate semplici ed elementari. Negli altri reparti bene o male puoi arraggiarti ma se non hai chi fa la differenza a centrocampo fai tanta fatica, contro chiunque.
Poi che lì davanti non c'è l'Ibra che ti risolve le partite come quella di stasera ok, ma se a centrocampo hai chi è in grado di dettare i tempi anche un attaccante non fenomenale come Pazzini la butta dentro se ha due/tre palloni giocabili.
Detto ciò è troppo presto per trarre giudizi. Anche se, a parer mio, stando ai valori complessivi questo Milan può lottare per la champions e non certo per lo scudetto.
Però una cosa me la sento di dire. Che al Milan manchi qualità a centrocampo è abbastanza evidente. De Jong è un giocatore di sostanza ma senza un vero regista al fianco è poca cosa in fase costruttiva poiché fa sempre e solo giocate semplici ed elementari. Negli altri reparti bene o male puoi arraggiarti ma se non hai chi fa la differenza a centrocampo fai tanta fatica, contro chiunque.
Poi che lì davanti non c'è l'Ibra che ti risolve le partite come quella di stasera ok, ma se a centrocampo hai chi è in grado di dettare i tempi anche un attaccante non fenomenale come Pazzini la butta dentro se ha due/tre palloni giocabili.
Detto ciò è troppo presto per trarre giudizi. Anche se, a parer mio, stando ai valori complessivi questo Milan può lottare per la champions e non certo per lo scudetto.
-
- Storico dell'impulso
allegri ha sempre giocato in mezzo al campo con ambrosini e van bommel..pirlo se ne andò anche per quello.Termopiliano ha scritto:Non ho visto la partita del Milan poiché ero a lavoro e quindi i miei giudizi sono assolutamente rivedibili poiché basati solo sulla sintesi della gara.
sinceramente la qualità del milan è quella che è ma se poi hai anche poca fantasia davanti e dietro ha un terzino inguardabile come antonini e 2 centrali decenti e nulla più non credo che sia colpa solo dell'allenatore.
ovvio siamo alla terza giornata ma se le premesse sono queste i milanisti quest'anno dovranno parecchio bestemmiare.