Credo che sia dovuto ad una sorta di timidezza da tabù, o qualcosa di simile (cazzo devo cambiare lavoro e fare la psicologa

KISS KISS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma perchè tutti preferite usare il termine "rivale" piuttosto che "collega"?In data 2001-12-23 14:39, Io scrive:
ancora faville nel locale di malone ieri sera. sempre molta piu' gente e ragazze piu' cariche. fra i sei spettacoli di ieri sera quelli realmente degni di nota sono quello di marlen e come al solito quello di natasha. marlen se pur ha ancora molto da imparare, a mio avviso potrebbe essere una degna rivale di natasha.
Beh, accolgo nella mia "scuderia" solo ragazze che la pensano come me. Ovvero ragazze a cuio piace il sesso più dei soldi. La politica è molto semplice.anche le nuove ragazze presentate come le nuove ragazze della scuderia di natasha kiss non sono affatto male, magari ancora un po inesperte ma veramente bravine. natasha, hai fatto un ottima selezione. oltre ad essere ragazze molto carine e sopratutto la cubana, sono anche quasi tanto porche come te.
aridajje!!! Vabbè, facciamo pure finta che il locale sia mio, cosa cambia?inoltre natasha, ormai ho la certezza che il locale in realta' e' tuo sopratutto perche' e' da qualche giorno che sei tu stessa a fare le presentazioni degli spettacoli e non piu' roberto malone.
Ovviamente no. Giovedì saró all'Altro Pianeta, ma Venerdì, Sabato, Domenica e l'ultimo dell'anno saró nuovamente al V.I.P. Room Cafè.ancora un altra domanda natasha, ho letto sulla stampa che giovedi' ventisette sarai a fare lo spettacolo all'altro pianeta di torino, quindi non sarai al tuo locale?