the senator ha scritto:Karin Schubert ha fatto l'unica scena HOT nella versione del film uncut con un tipo di colore in Emanuelle in America, ma niente anal ahimè
Paola ha fatto effettivamente un film HOT, "NON STOP SEMPRE BUIO IN SALA" ma ha posato per molte riviste Men Le Ore, delle quali posseggo tutto....(+ di 800 foto)
Ciaoooooooo
The Senator
tra l'altro su Paola vi è un topic ufficial in Superzeta Foto
Karin Shubert non c'è nel cast di EMANUELLE IN AMERICA. Forse ti confondi con Marina Lotar, che peró ha una scena hot con Rick Martino che non è di colore.
Caspiterina che errore per un Senatoriano come me...giustamente il film è :Black Emanuelle con Laura Gemser e Karin Schubert
sorry
The Senator
ho due rosse nel cuore:la Ferrari e Paola Senatore..!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
asolofrei ha scritto:Intanto grazie per tutte le risposte....
Su Ramba anch'io sapevo che non aveva fatto hard ma il dubbio mi è sorto quando ho scovato in rete questa foto:
Sarà un fake?
Ma questa è la nuova Ramba ovvero Florence Farkas ( spacciata dal nostro Riccardo Schicchi, dopo aver litigato con la ramba originale ) come la nuova Ramba.
La Farkas era /è una stangona di 1.80 francese perennemente senza soldi, chiedeva soldi a tutti, non ho mai capito perchè......
In vena di amarcord, ho trovato questa foto.
A me pare Karin Schubert in una bella DP, ma da quello che so non aveva mai nemmeno fatto anal.
La foto deve essere tratta da uno dei tannti servizi su Men o le Ore (amarcord...)
Qualcuno ne sa qualcosa?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:karin, karin, mihi sperma redde!!!
In effetti era germanica, come Arminio
devo parlare con germanico, allora
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)