stellaema1983 dalla Capitale!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 257
Iscritto il: 19/08/2011, 23:28

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#631 Messaggio da stellaema1983 »

amoidoors69 ha scritto:paolè hai letto la mia richiesta ?
si ho letto ma non ne ho mai fatte

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#632 Messaggio da amoidoors69 »

perchè non provare?
non ti stuzzica?

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#633 Messaggio da Mister_B »

Paola, qui ti scrive uno dei "criticoni", che paradossalmente vengono criticati ferocemente, per dirti due cosine...
1- Io non ti ho mai dato della troia, e nemmeno mi interessa il fatto che tu sia monogama o polinomia (perdona la battuta, non ho resistito XD), in senso buono dico!
2- Non sei una brutta donna anche rispetto ad altre tue più o meno coetanee, ma i miei gusti non contemplano la donna sopra una certa età, credo per motivi psicologici (chiaramente rispetto alla MIA di età... Magari a 60 anni mi riterrei fortunato!).
3- Non parlo di etica del mostrarsi, ma rimango dell'idea che "la propria libertà finisce dove comincia quella altrui", ovvero: tu puoi farti foto nuda, ma se me le metti al cancello di ingresso o sulla porta di casa mia "obbligandomi" a vederle volente o nolente, passeresti dalla parte del torto! Finchè rimane così la situazione, cioè su un thread a sè o sul tuo blog che devo cercare appositamente, non ci sono problemi di sorta, quindi anche questo non ha senso criticarlo!
4- La vera domanda che mi pongo, con un senso di tristezza, è: ma perchè molte donne fan le sostenute quando han dalla loro giovinezza, bellezza, passione, ecc... E poi pretendono di piacere a tutti quando l'età non lo consente? Certo, vuoi un po' di maschi col gusto della donna navigata, vuoi i coetanei, vuoi quelli per cui va bene tutto (penso la maggioranza), ma cerchiamo di capirci! A confronto con la te stessa di, ad esempio, 20 anni fa, quindi senza paragonare scorrettamente con altre donne, non ti verrebbe voglia di dire "ma perchè non ho cominciato prima??"?
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
teppei
Bannato
Bannato
Messaggi: 639
Iscritto il: 03/10/2010, 18:35

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#634 Messaggio da teppei »

stellaema1983 ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Ti ringrazio Paola mi fà piacere che hai condiviso il mio pensiero

per quanto riguarda le generalità non intendevo il fatto che pottessi essere scoperta da tuo marito ovviamente chi si espone così deve inevitabilmente rendere partecipe il proprio compagno di vita altrimenti la cosa la vedo improponibile...
resto perplesso sul fatto che veramente potresti o forse già lo sei soggetta a spetegolezzi e cattiverie da parte di chi ti conosce
non sò immagino a vicini amici parenti o colleghi di lavoro....che scoprendoti esibizionista possono fare con facilità il paragone esibizionista allora troia quindi scopa con tutti....

a quando esibizioni in metropolitana B???
la C te la risparmio è troppo affolata :DDD
Scartei anche la B1 e' troppo ferma.........................

E perche troia?
attualmente sono di fatto monogama
offro a mio marito tutta la mia fantasia e dispoibilita'
non lo tradisco
non gli mento
sono perfettamente all'interno di ogni etica sociale morale e cattolica nei riguardi del partner e della societa' ho solo sostituito le pareti della camera da letto con lastre di vetro e allora do ve e' il peccato?

In realta' qualche collega sa, ma conoscendo la mia professionalita' mai si sognerebbe di mescolare o confondere il mio tempo libero con quello lavorativo ho ricevuto fino ad ora solo complimenti ed incoraggiamenti per il coraggio all'estero tutto cio' e' gia' normale da tempo

Vedete questa signora? e' di Monaco di Baviera si chiama Sabine Schwanger e' una farmacista madre di tre figli con il marito complice pratica l'esibizionismo e anche lo scambismo sessuale ma nessuno dei colleghi dei vicini o dei parenti si sentirebbe di giudicarla per questo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Avatar utente
gege_63
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3034
Iscritto il: 01/02/2008, 12:00

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#635 Messaggio da gege_63 »

stellaema1983 ha scritto:
max6521 ha scritto:
gege_63 ha scritto: io, come richiesto qualche pagina fa, sogno paola al Quirinale!!!
(non al posto di Napolitano, ma con foto sul piazzale!!!!)
Piace molto anche a me l'idea di gege
Però con tutti i problemi del presidente in questi giorni ci sarà una sorveglianza speciale,mi sa che bisognerà accontentarsi di un fotomontaggio :evil:

Basta saper aspettare marzo inizia il semestre bianco sara' distratto
e io aspetterò!!!!!!

:imslow:
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)

ciarsen
Bannato
Bannato
Messaggi: 211
Iscritto il: 01/09/2012, 19:09

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#636 Messaggio da ciarsen »

Dario83 ha scritto:
stellaema1983 ha scritto:Immagine
hai l'età di mia madre...però che culo... :P :wink:
si veramente un bel culo

fulviop
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/06/2012, 12:34

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#637 Messaggio da fulviop »

continuo a dirlo ...sei fantastica...

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 257
Iscritto il: 19/08/2011, 23:28

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#638 Messaggio da stellaema1983 »

Grazie Fulviop
come ringraziarti?

ma e' ovvio!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

edit

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#639 Messaggio da belnudo »

beh, Paola, in questo paese di bacchettoni e di moralizzatori, ormai sei nella STORIA.
Grazie di esistere.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#640 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

sembra una scena di un film di dario argento....

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 257
Iscritto il: 19/08/2011, 23:28

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#641 Messaggio da stellaema1983 »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:sembra una scena di un film di dario argento....
Si PROFONDO ROOSSO
Ma un filino differente .................no!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sai chi era l'attrice? la mitica Clara Calamai il primo seno nudo, in piena era fascista, della storia del cinema italiano, nel film La Cena Delle Beffe con Amedeo Nazzari....................che onore l'accostamento
Bacioni Paola
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#642 Messaggio da CianBellano »

Hai un bel viso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 257
Iscritto il: 19/08/2011, 23:28

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#643 Messaggio da stellaema1983 »

CianBellano ha scritto:Hai un bel viso.
Merci Beaucoup

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 257
Iscritto il: 19/08/2011, 23:28

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#644 Messaggio da stellaema1983 »

teppei ha scritto:
stellaema1983 ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Ti ringrazio Paola mi fà piacere che hai condiviso il mio pensiero

per quanto riguarda le generalità non intendevo il fatto che pottessi essere scoperta da tuo marito ovviamente chi si espone così deve inevitabilmente rendere partecipe il proprio compagno di vita altrimenti la cosa la vedo improponibile...
resto perplesso sul fatto che veramente potresti o forse già lo sei soggetta a spetegolezzi e cattiverie da parte di chi ti conosce
non sò immagino a vicini amici parenti o colleghi di lavoro....che scoprendoti esibizionista possono fare con facilità il paragone esibizionista allora troia quindi scopa con tutti....

a quando esibizioni in metropolitana B???
la C te la risparmio è troppo affolata :DDD
Scartei anche la B1 e' troppo ferma.........................

E perche troia?
attualmente sono di fatto monogama
offro a mio marito tutta la mia fantasia e dispoibilita'
non lo tradisco
non gli mento
sono perfettamente all'interno di ogni etica sociale morale e cattolica nei riguardi del partner e della societa' ho solo sostituito le pareti della camera da letto con lastre di vetro e allora do ve e' il peccato?

In realta' qualche collega sa, ma conoscendo la mia professionalita' mai si sognerebbe di mescolare o confondere il mio tempo libero con quello lavorativo ho ricevuto fino ad ora solo complimenti ed incoraggiamenti per il coraggio all'estero tutto cio' e' gia' normale da tempo

Vedete questa signora? e' di Monaco di Baviera si chiama Sabine Schwanger e' una farmacista madre di tre figli con il marito complice pratica l'esibizionismo e anche lo scambismo sessuale ma nessuno dei colleghi dei vicini o dei parenti si sentirebbe di giudicarla per questo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vi Piace Sabine Schwanger soft?Allora passo all'hard

Immagine



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine


Immagine

PER ME LA NUMERO UNO IN ASSOLUTO E SE LO DICO IO.................

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 257
Iscritto il: 19/08/2011, 23:28

PAOLA .:STASERA SONO HARD

#645 Messaggio da stellaema1983 »

STASERA MI SENTO BRUTALMENTE ED INESORABILMENTE ZOCCOLA E SENZA LIMITI
HARDCORE BIANCANEVE
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

CHI MI AMA MI GODA CHI SI SCANDALIZZA PUO GIRARSI DI SPALLE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”