[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73066 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:Nel frattempo la Juventus sembra trattare anche lo scambio Quagliarella - Borriello.

Se i bianconeri non avessero già preso Isla, Asamoah e Pogba svincolato inizierei a pensare anche per loro a una forma di interismo acuto.

(Tiffany mi risponderà che alla Juve serve più una riserva con le caratteristiche di Borriello che non una come Quagliarella, ed avrebbe anche ragione. Io la vedo brutta perché Borriello non mi sconfiffera nemmeno un po' mentre Quagliarella non mi dispiace affatto. Ad ogni modo, naturalmente, meglio un Borriello alla juve che all'inter. Sempre che all'inter non debba poi toccare Gilardino)
No mio caro, io Borriello non lo voglio. Già l'anno scorso ero molto perplesso per il suo arrivo. Scambiarlo poi con Quagliarella sarebbe una ulteriore cazzata. Insisto, meglio restare cosi se non arriva davvero un top player in attacco.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73067 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Vabbè faccio i pronostici per la prossima giornata del campionato.

Bologna - Milan, sabato 1 settembre, ore 20.45
Prevedo una riscossa del Milan, troppo brutto per essere vero contro la Sampdoria. Dunque mi aspetto almeno una reazione di nervi se non di gioco, sul piano tecnico l'attuale Bologna (senza Perez squalificato) è ampiamente alla sua portata. Quindi 2

Udinese - Juventus, domenica 2 settembre, ore 18.00
Gara a trabocchetto per la Juventus, l'Udinese è data cotta e spacciata dopo la maratona di coppa e non ha nulla da perdere. Se giochiamo concentrati si vince, se facciamo i presuntuosi rischiamo di perdere. Sulla carta 2
Tiffany togliti quella mano dalle palle è di la verità!
Bologna-Milan X (Il Milan ha sempre faticato a Bologna e quest'anno per vincere deve solo avere culo ,la reazione di nervi non sanno cosa sia)
Udinese-Juventus 2 (L'anno scorso per strappare un pareggio hanno fatto i salti mortali, imho in queste condizioni la Juve vince facile...per il fantacalcio Vucinic tutta la vita)
Sei troppo pessimista, il Milan certo non vincerà il campionato ma non è neanche da zona retrocessione. Se non può vincere a Bologna allora lo diventa.

Avatar utente
Stanislao Moulinsky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/06/2012, 14:46

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73068 Messaggio da Stanislao Moulinsky »

ho capito tutto... Berbatov + Bendtner fanno un top player :roll:

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73069 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:
CianBellano ha scritto:La ricerca del Boh Player


Falcao
^
^
^
Higuain
^
Suarez
^
^
Dzeko
^
Van Persie
^
^
Llorente
^
^
^
^
^
Berbatov
^
Matri (termine di paragone)
^
Bendtner
^
^
^
^
- (suolo)
^
^
Borriello
^
^
^
^
^
°° (le mie palle)
^
. (centro della terra)




Sempre più appassionante, appagante, promettente.
Mica è obbligatorio prendere per forza un attaccante tanto per fare qualcosa. Se non ci possiamo permettere certi nomi meglio restare cosi. A Giovinco, Vucinic, Matri e Quagliarella magari aggiungerei Del Piero (Alex che minchia ci fai al Sion?) e ne riparliamo a gennaio.
C'è da dire che abbiamo avuto 4 mesi per prendere un cazzo di centravanti forte.
Questi tiepidi ripieghi valgono la pena solo se a prezzi stracciati, infatti llllllorente a più di 18 era un po' forzato.
Birbatof l'avvinazzato e Bender il robottino di futurama vanno bene solo se ce li tirano dietro.

Tirando le somme, al netto della indubbia difficoltà nel pescare un ruolo del genere (come per i centrali difensivi sono i due ruoli che "chi ce li ha se li tiene" a parte il milan :) ), marotta NON-CE-LA-STA-FACENDO. Non abbiamo fatto 31, siamo una squadra tatticamente incompleta.

Spero che questa apparente confusione nasconda freddo tatticismo per far arrivare sto cazzo di basco, che sarebbe l'obbiettivo minimo per considerarsi soddisfatti (i primi 3 nomi della mia lista erano da leggenda!! a conti fatti inavvicinabili).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Stanislao Moulinsky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/06/2012, 14:46

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73070 Messaggio da Stanislao Moulinsky »

C'è da dire che abbiamo avuto 4 mesi per prendere un cazzo di centravanti forte.

Marotta è stato dietro Dzeko per un anno poi tomo tomo cacchio cacchio arrivò il City... non so come a quest'uomo siano riusciti i colpi di Vidal e Pogba...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73071 Messaggio da tiffany rayne »

Marotta non ce la sta facendo perchè non può spendere certe cifre. Lui non è il proprietario del club, direi che non ce la stanno facendo gli Agnelli. Anche loro non possono reggere certe cifre drogate dall'arrivo degli sceicchi e dai magnati russi.

Anzi meno male che per ora ci stiamo tenendo i nostri calciatori piu' forti.

Avatar utente
Stanislao Moulinsky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/06/2012, 14:46

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73072 Messaggio da Stanislao Moulinsky »

tiffany rayne ha scritto:Marotta non ce la sta facendo perchè non può spendere certe cifre. Lui non è il proprietario del club, dire che non ce la stanno facendo gli Agnelli. Anche loro non possono reggere certe cifre drogate dall'arrivo degli sceicchi e dai magnati russi.

Anzi meno male che per ora ci stiamo tenendo i nostri calciatori piu' forti.
allora non ci rompessero le palle per estati intere come lo scorso anno con Aguero o la stagione prima con Dzeko, non potete prenderli... pazienza e dire che il campioncino lo avevamo in casa, un certo Immobile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73073 Messaggio da tiffany rayne »

Stanislao Moulinsky ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Marotta non ce la sta facendo perchè non può spendere certe cifre. Lui non è il proprietario del club, dire che non ce la stanno facendo gli Agnelli. Anche loro non possono reggere certe cifre drogate dall'arrivo degli sceicchi e dai magnati russi.

Anzi meno male che per ora ci stiamo tenendo i nostri calciatori piu' forti.
allora non ci rompessero le palle per estati intere come lo scorso anno con Aguero o la stagione prima con Dzeko, non potete prenderli... pazienza e dire che il campioncino lo avevamo in casa, un certo Immobile
Ma quelli sono i giornali che per vendere sparano tante cazzate in prima pagina e illudono i tifosi. Da parte mia sull'arrivo di certi calciatori non ho mai avuto soverchie illusioni. Vuoi prendere Van Persie? ci provi e dopo cinque minuti ti spunta uno che senza problemi offre il doppio. Stessa cosa per Suarez, Aguero e calciatori di questo livello.

Avatar utente
Stanislao Moulinsky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/06/2012, 14:46

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73074 Messaggio da Stanislao Moulinsky »

tiffany rayne ha scritto:
Stanislao Moulinsky ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Marotta non ce la sta facendo perchè non può spendere certe cifre. Lui non è il proprietario del club, dire che non ce la stanno facendo gli Agnelli. Anche loro non possono reggere certe cifre drogate dall'arrivo degli sceicchi e dai magnati russi.

Anzi meno male che per ora ci stiamo tenendo i nostri calciatori piu' forti.
allora non ci rompessero le palle per estati intere come lo scorso anno con Aguero o la stagione prima con Dzeko, non potete prenderli... pazienza e dire che il campioncino lo avevamo in casa, un certo Immobile
Ma quelli sono i giornali che per vendere sparano tante cazzate in prima pagina e illudono i tifosi. Da parte mia sull'arrivo di certi calciatori non ho mai avuto soverchie illusioni. Vuoi prendere Van Persie? ci provi e dopo cinque minuti ti spunta uno che senza problemi offre il doppio. Stessa cosa per Suarez, Aguero e calciatori di questo livello.
in questi due anni Marotta non ha mai smentito che la juve cercasse certi nomi, anzi...
non erano esagerazioni dei giornali, una noitizia sparata può durare che so una settimana dieci giorni non 4 mesi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73075 Messaggio da tiffany rayne »

Un conto e dire che li cerchi e un conto è dire che arriveranno sicuramente. Non mi pare che Marotta abbia illuso piu' di tanto i tifosi che comunque devono svegliarsi e ragionare con la propria testa. Il panorama del calcio mondiale parla chiaro, dal nulla sono spuntate due potenze economiche come il Manchester City e il PSG e i prezzi sono lievitati alle stelle per avere i cosiddetti top player. Quindi il tifoso sveglio non segue piu' di tanto Tuttosport e non gli da nessun credito se spara certe notizie.

La Juventus mi pare che abbia un budget ben preciso e piu' di 20 milioni di euro per prendere un solo calciatore non può spendere, a quel prezzo i Van Persie, Aguero, Suarez e anche i Llorente è impossibile che li puoi prendere.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17057
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73076 Messaggio da theinvoker »

tiffany rayne ha scritto:Marotta non ce la sta facendo perchè non può spendere certe cifre. Lui non è il proprietario del club, direi che non ce la stanno facendo gli Agnelli. Anche loro non possono reggere certe cifre drogate dall'arrivo degli sceicchi e dai magnati russi.

Anzi meno male che per ora ci stiamo tenendo i nostri calciatori piu' forti.
non è proprio così perchè lui vende male certi giocatore che gli altri vogliono ma lui non li fa pagare (Krasic Melo...) mentre quando va a comprare lui non prende mai a prezzo buono
Isla e Asamoah sono buoni ma non valgono la spesa fatta

Ci credo poi che non hai soldi per altre operazioni

Inoltre bastava venderne 2 in attacco (tipo Matri-Quaglia) e raccimolare 25 milioni (15+10) da aggiungere a quelli che possono spendere ora (15-20???)...e poi tenersi Immobile.

2 punte per 2 punte.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73077 Messaggio da tiffany rayne »

Si va bene, Marotta che in un paio di stagioni ha messo su una squadra capace di vincere il campionato è un incapace. Non può permettersi il minimo errore.

Suvvia, ricordatevi cosa era la Juventus di un paio di stagioni fa.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73078 Messaggio da Gerda »

Signori, state parlando di fantacalcio... 15 per Matri e 10 per Quagliarella non te li da nessuno mentre Krasic, Melo e Elia sono stati venduti al massimo profitto ricavabile, altrimenti si rischiava di averli in rosa con zero profitto e tre inutili stipendi non proprio irrisori sul groppone. A parole è facile dire Matri e Quagliarella ---> 15+10=25 ma poi chi te li compra?
Sul cosiddetto top player, era ovvio fin dall'inizio che non sarebbe arrivato nessun nome altisonante (Van Persie, Higuain, Suarez... Falcao poi... mi viene da ridere!!), però è anche vero che per portare avanti tutte le competizioni di quest'anno a buon livello serve un altro attaccante... ben venga il basco a prezzo abbordabile (max 20 milioni), Berbatov e Bendtner non li vorrei se non a regalo (il primo ha esperienza ma è semi bollito, il secondo è una mezza pippa), Borriello "dioochiperluicenescampi" (a differenza del danese tolgo la parola "mezzo", almeno il danese è giovane e deve ancora dimostrare tutto).
Valorizziamo Padovan!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73079 Messaggio da Antonchik »

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#73080 Messaggio da tiffany rayne »

Guardate quanti acquisti ha fatto Marotta dal suo arrivo, quelli che mi ricordo: Lucio, Barzagli, Bonucci, Ziegler, Caceres, Lichsteiner, Pazienza, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Isla, Aquilani, Estigarribia, Padoin, Martinez, Krasic, Elia, Pepe, Giaccherini, Vucinic, Quagliarella, Matri.

Sono tantissimi, 23 (magari ce ne saranno altri che non ricordo) ed è chiaro che non tutti potevano risultare azzeccati. Ma lui aveva preso una Juventus da rivoluzionare, tenuta in piedi solo dagli acuti dei vecchi campioni rimasti e da rifondare profondamente.

Il fatto che oggi ci ritroviamo una squadra imbattuta in campionato da 40 partite mi pare impresa straordinaria visto da dove si partiva. Marotta in questo ha i suoi indubbi meriti. Non poteva spendere 50 milioni di euro per un solo calciatore, la Juve che lui ha trovato non mancava di un solo top player ma era da rifare in tutti i reparti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”