Bardamu ha scritto:Len801 ha scritto:
A te Barda (e a Mavco Pizellonio) non si puo negare nulla
Scene 1. Paola Guerra, Johnny Montoya
IAFD descrizione dei tatuaggi:
Right bikini line; Right side of lower back
Thanks, Len
Non ho provato a fare la ricerca per tatuaggi perchè dal video non riuscivo a capire cosa rappresentassero.
Tu hai cercato solo la zona del corpo? Perchè effettuando questa ricerca (Right bikini line; Right side of lower back), i risultati sono parecchi.
None of the above.
All'inizio della scena quando la ragazza sta passegiando, lei viene accostata da 3 maschi.
Lei li manda aff... (tutto parlato in un inglese rozzo: "Shut up motherfucker...Fuck you!").
Per me fino a quel punto era ovvio che non era un film americano ma un film straniero). Quando la ragazza dice a uno dei maschi FUCK YOU, lo fa con un segno/saluto piuttosto europeo se non italiano.
Poi ho immediatamente riconosciuto uno dei maschi: Capelli un poco lunghi, scuri, riccioli, pizzetto, barba, baffi: Fausto Moreno. Quello che scopa con la ragazza mi era un poco familiare, e dopo qualche piccola ricerca ho sospettato che fosse Johnny Montoya. Mettendo i due nomi su IAFD mi sono usciti 4 titoli
http://www.iafd.com/together2.asp?perfi ... together=0
e esamindo il cast e copertine di questi 4 film ho individuato che era uno dei quattro.
Ammetto che non ci avrei riuscito con la descrizione del tatuaggio a individuare l'attrice. IAFD non e' consistente nel modo in cui sono descritti i tatuaggi (e nemmeno le zone e nomi delle parti del corpo), ho scambiato dei messaggi con loro, ma preferiscono meglio tacere che spiegare. Avevo menzionato il tatuaggio nel mio post solo per indicarvi come IAFD aveva descritto i suoi tatuaggi, ma NON per suggerire o spiegare che avevo Identificato la ragazza con il tuatuaggio. Inoltre la foto di Paola sui IAFD non rassomiglia proprio come lei appare nella scena.