non sono riuscito a segarmi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
stessa identica situazione DBOON...più che segarmi mi veniva voglia di fare qualcosa per fermare quello strazio...pessimoodboon ha scritto:per la cronaca col film della Tommasi
Io invece, sempre per la cronaca, sono arrivato a quota 7 seghe sul film della Tommasi ehehehehehdboon ha scritto:per la cronaca col film della Tommasi
Toh che strano! Con tutte le riviste esistenti una ex miss muretto è finita casualmente a Panorama.Neil McCauley ha scritto:Da notare che la "giornalista" che ha scritto questo pezzo è questa...
Certo che sono legittime, le mie invece erano ironiche.joey.maxim ha scritto:cosa c'entra scusa, le mie sono considerazioni legittime
spike ha scritto:Ieri sono passato a trovare un mio amico ex compagno di scuola che ora ha un'edicola in una zona centrale della mia città. In bella mostra ha un dvd della Tommasi e gli chiedo se ne ha venduti. Mi ha risposto che in due settimane li ha dovuti riordinare tre volte, vendendone circa una trentina.
Incredibile! Avranno prodotto anche un film orrendo, ma hanno centrato sicuramente l'obbiettivo commerciale.