[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70486 Messaggio da Lonewolf »

appulos ha scritto:ragazzi mi permetto solo di dire una cosa: Emanuelson è una diarrea vivente!
Eccolo qua un altro... :bonk:
Lo vogliamo giudicare quando potrà giocare con continuità nel suo cazzo di ruolo???!!! A centrocampo o sulla trequarti ha fatto quasi sempre cagare, ma c'è chi ha fatto anche peggio. Da terzino ha giocato due sole volte, due sole cazzo di riprese: contro Novara e contro Udinese (o Bari). E bene. Anzi, molto bene. Poi basta. Poi quello stronzo di Allegri si diverte alle mie spalle, illudendomi con dichiarazioni ad inizio stagione ("proverò Emanuelson terzino sinistro"). Mi illudo e poi mi fa quella merda di lista di terzini (Antonini, Mesbah, Taiwo, Didac ).
Se Ema è una diarrea vivente, che roba è Mesbah, Bonera, il Taiwo di inizio stagione, il Robinho dell'anno scorso???
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70487 Messaggio da Antonchik »

Quattro terzini sinistri, ma averne uno decente...!

E dire che quello è uno dei ruoli dove uno forte ti fa fare il salto di qualità. I mancini arretrati (tali o adattati), sono merce rarissima e se ce l'hai guadagni parecchi punti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70488 Messaggio da Razor77 »

Mi sto approcciando alla grande impresa di andare a vedere la Juve nel JStadium; il primo passo è diventare Premium member. Spero di riuscire a mettere le mani sull'abbonamento Champions, ma credo che sarà un'impresa.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1534
Iscritto il: 26/03/2010, 12:32

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70489 Messaggio da repeat »

Razor77 ha scritto:Mi sto approcciando alla grande impresa di andare a vedere la Juve nel JStadium; il primo passo è diventare Premium member. Spero di riuscire a mettere le mani sull'abbonamento Champions, ma credo che sarà un'impresa.
Soldi buttati, tanto non la vincete.
:lol:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70490 Messaggio da JackRR »

Razor77 ha scritto:Mi sto approcciando alla grande impresa di andare a vedere la Juve nel JStadium; il primo passo è diventare Premium member. Spero di riuscire a mettere le mani sull'abbonamento Champions, ma credo che sarà un'impresa.
sentite condoglianze

comunque.. Padre Lonewolf.. Educimi a riguardo della tua visione tattica difensiva in ripiegamento, nella situazione tipo del milan: palla nei piedi di Abate, appoggio per l'interno destro, che si libera del pallone e lo da al mediano metodista, il quale, vedendo Emanuelson che si propone, gli lancia sui piedi.
mia visione: se non compriamo strootman o sahin, Montolivo saltuariamente sbaglia il lancio/lui sbaglia lo stop, questi ripartono e noi abbiamo Emanuelson che è indietro 15 metri quando inizia a tornare, Abate alto dall'altra parte, San Nocerino come primo cagnaccio che però può venire saltato, Montolivo come incontrista sulla mediana (ciao) e Acerbi e Mexes a dover fronteggiare, ipotizzo, 4/5 giocatori.. La Roma ci ammazza, l'Inter pure, la Juve non ne parliamo.. detto ciò, in un contesto non come quello di Allegri 2012, ma un pò più "frizzante", offensivo, avere 2 terzini di spinta è una figata, ed Emanuelson, alla luce di ciò che tu hai detto, sarebbe oro colato!
ps odio dirlo ma mi accorgo ora che mi mancherà van Bommel
pps mi accorgo ora che forse Allegri sta disegnando un Milan diverso e innovativo, che ho fatto una tesi su una situazione di gioco già buttata via, e che forse è un ottimo allenatore, di quelli che si adattano al contesto! :-?
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70491 Messaggio da Lonewolf »

Jack, hai dato tu la risposta. Lasciami sognare almeno finchè la realtà fa cagare :)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29387
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70492 Messaggio da SoTTO di nove »

Sappiamo che i nostri terzini sinistri fanno cagare quando si propongono in avanti e ,mortacci loro, sono scarsi pure a difendere. Ora ,provare Emanuelson non è una cattiva idea ma a differenza di Lone non è che mi abbia entusiasmato nelle 2 partite dove è stato provato.
Si era sotto nel risultato e gli avversari avevano smesso di proporsi...nonostante ciò l'ho visto più volte tagliato fuori nelle ripartenze avversarie.
Certo erano partite da recuperare e l'olandese non badava troppo alla fase difensiva ma ho il sentore che Allegri l'abbia valutato sotto questo aspetto deboluccio in allenamento (altrimenti non si spiegherebbe perchè insista su quei morti che giocano ora).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70493 Messaggio da ziggy7 »

JackRR ha scritto:
Montolivo saltuariamente sbaglia il lancio/lui sbaglia lo stop, questi ripartono e noi abbiamo Emanuelson che è indietro 15 metri quando inizia a tornare, Abate alto dall'altra parte, San Nocerino come primo cagnaccio che però può venire saltato, Montolivo come incontrista sulla mediana (ciao) e Acerbi e Mexes a dover fronteggiare, ipotizzo, 4/5 giocatori..
Se Montolivo lancia e il laterale sinistro sale, l'altro laterale automaticamente si accentra insieme ai 2 difensori, quindi al limite restereste in 3, oltre al mediano.
Piu' che altro se non e' possibile avere 2 laterali che difendono bene e salgono anche, si tende ad averne almeno uno che salga e uno che principalmente difenda. Quindi piu' che un Abate e Emanuelson credo che sarebbe bene avere Abate o Emanuelson, con dall'altra parte qualcuno tipo Albiol o Chiellini (a livello di esempi), meno spinta ma piu' sostanza.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 864
Iscritto il: 04/04/2009, 16:04
Località: Into the wild

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70494 Messaggio da Alexander Supertramp »

L’A.C. Milan conferma la propria disponibilità a sciogliere i contratti di abbonamento alle gare casalinghe della prima squadra per la stagione sportiva 2012/2013 alle condizioni ed entro il termine specificati di seguito.

MILANO - L’A.C. Milan conferma la propria disponibilità a sciogliere i contratti di abbonamento alle gare casalinghe della prima squadra per la stagione sportiva 2012/2013 alle condizioni ed entro il termine specificati di seguito.

L’A.C. Milan fermamente ribadisce che tale disponibilità è dettata sia da un’esigenza di stile, sia dall’amore della società verso i suoi sostenitori e prescinde da qualsiasi valutazione giuridica sulla richiesta formulata tra l’altro a mezzo stampa da un’associazione di consumatori; l’A.C. Milan, al contrario, ritiene che quella richiesta sia del tutto priva di fondamento, così come, più in generale, devono esser considerate tali le domande che abbiano ad oggetto lo scioglimento anticipato dei contratti di abbonamento quando motivate dalle scelte e dalle vicende di calcio-mercato.
http://www.acmilan.com/it/news/show/142519

la faccia come il culo.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28708
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70495 Messaggio da Paperinik »

Ma quale faccia come il culo, ce l'avessi io una dirigenza che mi consentisse il rimborso dell'abbonamento (questione di serietà e rispetto)..FACCIAMO A CAMBIO DI DIRIGENZA, AL CULAN GLI SCARPARI CON GNIGNI, TEOTINO E TIRAPIEDI, ASSIEME A TUTTE LE STRONZATE DA CIRCO (90 ETTARI GRATIS, SCUDETTI VIRTUALI, TETTO INGAGGI DA 1 MILIONE, CESSIONE DI CHI FA LA DIFFERENZA PER FAR CASSA, ASPETTATE IL 31 AGOSTO PER GIUDICARE, PUNTIAMO ALL'EUROPA), POI TEMPO UN MESE VI PASSANO LE BIZZE TUTTE ASSIEME

QUESTI MONTI DI BOTTINO NON CACCIANO SOLDI MANCO PER VIVIANO, IL PALERMO PRENDE L'ALTRA META' DEL CARTELLINO DALL'INTER E POI LO GIRA A NOI...IN ALTRI TEMPI GUERRA CIVILE
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28708
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70496 Messaggio da Paperinik »

E POI VORREI SAPERE COME CAZZO VOGLIONO FARE QUESTI PER DARE UN'IDENTITA' ALLA SQUADRA E SENSO DI APPARTENENZA SE PRENDI TUTA GENTE IN PRESTITO...MAVVAFFANCULO KAT DOVE SEI AIUTAMI A INFAMARLI, SPERIAMO VADANO AL MILAN, CHE POI SONO ANCHE INTERISTI
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70497 Messaggio da hoover »

Alexander Supertramp ha scritto:
L’A.C. Milan fermamente ribadisce che tale disponibilità è dettata sia da un’esigenza di stile, sia dall’amore della società verso i suoi sostenitori e prescinde da qualsiasi valutazione giuridica sulla richiesta formulata tra l’altro a mezzo stampa da un’associazione di consumatori; l’A.C. Milan, al contrario, ritiene che quella richiesta sia del tutto priva di fondamento, così come, più in generale, devono esser considerate tali le domande che abbiano ad oggetto lo scioglimento anticipato dei contratti di abbonamento quando motivate dalle scelte e dalle vicende di calcio-mercato.

A me invece sembra un gesto che denota eleganza...quando mai si sono rimborsati gli abbonamenti per vicende di calcio-mercato? E poi, che razza di tifoso è quello che abbandona la barca al primo segnale di cedimento? Il vero tifoso è quello che va allo stadio, sostiene la squadra, POI in caso fischia e protesta...che poi cazzo, protestare contro la dirigenza del Milan è ridicolo, 25 anni che rappresenta l'Italia in Europa e nel mondo, un elenco di campioni infinito...e c'è gente che chiede a Berlusconi di vendere.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70498 Messaggio da Lonewolf »

hoover ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:
L’A.C. Milan fermamente ribadisce che tale disponibilità è dettata sia da un’esigenza di stile, sia dall’amore della società verso i suoi sostenitori e prescinde da qualsiasi valutazione giuridica sulla richiesta formulata tra l’altro a mezzo stampa da un’associazione di consumatori; l’A.C. Milan, al contrario, ritiene che quella richiesta sia del tutto priva di fondamento, così come, più in generale, devono esser considerate tali le domande che abbiano ad oggetto lo scioglimento anticipato dei contratti di abbonamento quando motivate dalle scelte e dalle vicende di calcio-mercato.

A me invece sembra un gesto che denota eleganza...quando mai si sono rimborsati gli abbonamenti per vicende di calcio-mercato? E poi, che razza di tifoso è quello che abbandona la barca al primo segnale di cedimento? Il vero tifoso è quello che va allo stadio, sostiene la squadra, POI in caso fischia e protesta...che poi cazzo, protestare contro la dirigenza del Milan è ridicolo, 25 anni che rappresenta l'Italia in Europa e nel mondo, un elenco di campioni infinito...e c'è gente che chiede a Berlusconi di vendere.
Totalmente d'accordo con te. E' un grandissimo gesto. Però ormai è così, qualsiasi cosa facciano, sbagliano.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70499 Messaggio da CanellaBruneri »

Non di soli terzini sinistri vive l'Uomo...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70500 Messaggio da Antonchik »

hoover ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:
L’A.C. Milan fermamente ribadisce che tale disponibilità è dettata sia da un’esigenza di stile, sia dall’amore della società verso i suoi sostenitori e prescinde da qualsiasi valutazione giuridica sulla richiesta formulata tra l’altro a mezzo stampa da un’associazione di consumatori; l’A.C. Milan, al contrario, ritiene che quella richiesta sia del tutto priva di fondamento, così come, più in generale, devono esser considerate tali le domande che abbiano ad oggetto lo scioglimento anticipato dei contratti di abbonamento quando motivate dalle scelte e dalle vicende di calcio-mercato.

A me invece sembra un gesto che denota eleganza...quando mai si sono rimborsati gli abbonamenti per vicende di calcio-mercato? E poi, che razza di tifoso è quello che abbandona la barca al primo segnale di cedimento? Il vero tifoso è quello che va allo stadio, sostiene la squadra, POI in caso fischia e protesta...che poi cazzo, protestare contro la dirigenza del Milan è ridicolo, 25 anni che rappresenta l'Italia in Europa e nel mondo, un elenco di campioni infinito...e c'è gente che chiede a Berlusconi di vendere.
E' una cosa che fa girare i coglioni, perchè se fai una proposta del genere, è perchè vuoi altri introiti.

Quindi il sospetto che i famosi 173 milioni in due anni non bastino per qualche motivo, ti viene.


Protestare contro la dirigenza del Milan non è affatto ridicolo, tuttalpiù è affrettato.

Non finirò mai di ripetere, infatti, quanto la squadra del 2004/05, se portata avanti come progetto oggi poteva essere al passo delle spagnole, o quanto meno fare seria concorrenza. Ma, compreso il 2007, abbiamo fatto cagare a livello di sfruttamento del potenziale.

Quindi bisogna attendere la fine del calciomercato per parlare e valutare se sarà rifondazione, in positivo, realmente oppure no.

In ogni caso, gli inviti a vendere, in virtù dell'interesse dimostrato nell'ultimo lustro, sono più che legittimi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”