seno o fondo schiena? questo ì il dilemma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: seno o fondo schiena? questo é il dilemma
anche io guardo prima le mani (seno) e poi lo sguardo (sedere)...mikybet ha scritto:senza scadere nel volgarotto, per alcuni di voi ,lo so un pó difficile, ma so che mi volete bene equindi ci proverete, cosa vi colpisce per prima cosa in una donna?
baci miky
p.s. in un uomo osservo mani e sguardo.

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
FIDANKEN!!!Trez ha scritto:AssssssssssSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
-
- Storico dell'impulso
ue' papero, felice di vederti. il tuo avatar e' semplicemente fantastico!!Paperinik ha scritto:La donna è bella nell'isieme, dividerla a segmenti non credo sia bello.
e' l'armonia fra le varie zone erogene...
per quanto riguarda il topic:
d'estate rigorosamente i piedi, passo tutto il tempo con gli occhi rivolti verso il basso...
tutto l'anno la bocca, in particolare quando ci parlo cerco di individuare la presenza di fili di saliva che uniscono la lingua al palato........mi fanno impazzire...
il culo coperto non mi dice niente, infatti mi piace il buchetto. le tette non mi dicono molto neanche scoperte.
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
io guardo in sequenza: occhi, sorriso, mani e piedi, gambe. poi seno e poi fondoschiena.
ah.. dimenticavo..... in genere mentre guardo attentamente ascolto anche. voglio sapere se dall'altra parte c'è qualcuno o è un contenitore vuoto.
ah.. dimenticavo..... in genere mentre guardo attentamente ascolto anche. voglio sapere se dall'altra parte c'è qualcuno o è un contenitore vuoto.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Bè in effeti la scelta era tra culo o tette altrimenti anche io avrei detto occhi concordo!zio ha scritto:io guardo in sequenza: occhi, sorriso, mani e piedi, gambe. poi seno e poi fondoschiena.
windows o mac?
Commodore o Sinclair?
Personalmente dipende da quello che mi passa davanti.
Peró il viso mi colpisce sempre di più probabilmente perchè soprattutto durante i mesi invernali il resto non si vede.
Naturalmente anche l'abbigliamento influisce. Un paio di jeans fascianti colpiscono magari di più di un paio di pantaloni larghi no?
Commodore o Sinclair?
Personalmente dipende da quello che mi passa davanti.
Peró il viso mi colpisce sempre di più probabilmente perchè soprattutto durante i mesi invernali il resto non si vede.
Naturalmente anche l'abbigliamento influisce. Un paio di jeans fascianti colpiscono magari di più di un paio di pantaloni larghi no?
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)