62 euro montati
autoradio mp3/4, gps, interfaccia telefono bluetooth, dvd, telecamera per la retromarcia (c'è pure la TV ma mica ho capito come si fa..)

350 euro montata
(cazzo quanto sta basso l'euro!!!!)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
grande...ma dove vivi, nella via dopo la mia?tizioanonimo ha scritto:dalle mie parti gira una miriade di fighette in 500 bianca, è un'invasione.
sembra proprio che tutte le 18 / 25 enni fregne o che si credono tali della zona si siano messe d'accordo: "senza la 500 bianca siamo merda!"
le incrocio o le vedo passare con:
- (in questo periodo) abbronzatura aggressiva
- capelli raccolti
- occhialoni da sole da 54" per lente (talmente grossi che in verità a volte non si riesce a vedere bene il viso)
- abbigliamento in linea (da sportivo/trendy a superfashion, secondo i casi).
mi fanno schifo
eh eh, corsi e ricorsi storici: quando ho preso la patente io andavano tutte con la panda (quella vecchio modello ...). il conformismo della fighetta italica è una sicurezza che nessuna crisi potrà mai incrinare.Gin ha scritto:
grande...ma dove vivi, nella via dopo la mia?
hai descritto esattamente ciò che vedo tutti i giorni...però la crisi si sente: fino a 4/5 anni fa la situazione era la stessa ma con al posto della 500 bianca...la Mini nera!
tafano ha scritto:hai dimenticato iPhone all'orecchio e sigaretta nella mano destra.
ehm, da quel "mi fanno schifo" erano naturalmente escluse parenti ed amiche dei forumistiParakarro ha scritto:le migliori restano le fighe con lancia Y
piu' di classe, piu' profumate... nun c'è storia...
ps
mia sorella ha la 500 e la mia ragazza la mini.... sono circondato
nik978 ha scritto:![]()
tizioanonimo ha scritto:Gin ha scritto:
restando in tema, si nota una grande diffusione (in aumento) della mini countryman tra le mogli (di mariti rampanti) 30/40 enni. queste sono spesso arredate con seggioloni e prole. si può scommettere che nel 99 per cento di questi casi il marito ha una audi
tafano ha scritto:hai dimenticato iPhone all'orecchio e sigaretta nella mano destra.![]()
ehm, da quel "mi fanno schifo" erano naturalmente escluse parenti ed amiche dei forumistiParakarro ha scritto:le migliori restano le fighe con lancia Y
piu' di classe, piu' profumate... nun c'è storia...
ps
mia sorella ha la 500 e la mia ragazza la mini.... sono circondato