(O.T.) Se siete fans di Berlusconi passate pure oltre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...in questo caso sono pienamente d'accordo con Sarah......sono presuntuoso anch'io....ma che politicamente gli Italiani siano stupidi, credo non ci siano molti dubbi, almeno la metà lo sono!!!
Tornando al topic, devo convenire con Anna che se molti uomini apprezzano "bellezze" tipo Heidi Cassini in effetti non ci si puó scandalizzare se delle ragazze definiscono bello Roberto.....
Tornando al topic, devo convenire con Anna che se molti uomini apprezzano "bellezze" tipo Heidi Cassini in effetti non ci si puó scandalizzare se delle ragazze definiscono bello Roberto.....
Io ammiro Silvio l'Imperatore. Quanto potere nelle sue mani! Con quanta graziosa deferenza lo osannano i suoi Senatori! E com'è splendente il suo sorriso, rassicuranti i suoi gesti! Silvio l'Imperatore annienterà i giudici malvagi e gli orchi del Belgio; come nelle fiabe Lui, dal castello incantato di Arcore veglia su di noi, sempre.
P.S. L'avessi avuto io un Senato così fedele!
P.S. L'avessi avuto io un Senato così fedele!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e i sottosegretari??? dovi li metteresti Sgarbi, Taormina???In data 2001-12-10 14:29, sarah scrive:
Divino Caligola, quanto più saggio fosti tu a nominare senatore il tuo cavallo di questo Silvio che ci ha regalato Castelli Lunardi Moratti e La Loggia come ministri !
e meno male che ci ha evitato lo spokesman ... udite udite... Giuliano Ferrara...
a me gia' bastano Bossi e Maroni...tra l'altro Maroni ancora deve capire che cazzo significa essere ministro del welfer(lo scrivo come si pronuncia)infatti sta ancora prendendo lezioni
poi se penso che nel governo dei famosi 8 mesi Berluska lo aveva fatto ministro dell'interno|!!!!!.... mi immagino Maroni che girava per Montecitorio dando consigli per gli arredamenti

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
quote.
Ricevuto oggi da un caro amico
Il quotidiano di Bologna, Il Resto del Carlino, ha pubblicato col debito risalto la notizia che il locale responsabile di Forza Italia,Garagnani, incredulo e contrariato alla notizia che nelle scuole si "parli male" di Berlusconi e del suo governo, ha aperto alle "sacrosante rimostranze e denunce di studenti e genitori" un punto d'ascolto telefonico che credo vi farà piacere conoscere: 051/204548.
A questo numero e possibile confidare i nomi dei reprobi docenti, faziosi e manipolatori di giovanili coscienze.
Non aggiungo commenti...
quote: e fai bene ..cosa dovresti aggiungere?
e come se uno ti sputanasse il lavoro..non penso ti faccia piacere..anzi vai e lo denunci.
Ci ho pensato un po' su e poi, ancora incredulo, oggi pomeriggio ho telefonato al famigerato numero 051/204548.
Mi ha risposto una voce di donna: "Qui Forza Italia, dica".
Chiedo: "E' qui che si denunciano quelli che, a scuola, parlano male di Berlusconi?".
Mi risponde: "Si, e' qui il punto di raccolta delle denunce stabilito dall'onorevole Gargagnani. Dica pure".
NON CI POSSO CREDERE!! (scusate l'urlo!).
Roba che forse avviene ancora solo sotto le più atroci dittature! Roba da inorridire!
Provate per credere... Mandatela un po' in giro... per quanto puó servire..."
quote:difendersi non è sinonimo di dittatura.
se ora ti dico"brutto stronzo"
tu t'incazzi presumo..certo non crei un numero verde ma come minimo t'incazzi..
"Non temo le parole dei violenti, ma mi preoccupa molto il silenzio degli onesti" (M.L.King)
" NOn temo le parole dei violenti ma mi preoccupa chi usa frasi fatte da gente che s'impegnava davvero nel risolvere le cose"
(5ive)
Ricevuto oggi da un caro amico
Il quotidiano di Bologna, Il Resto del Carlino, ha pubblicato col debito risalto la notizia che il locale responsabile di Forza Italia,Garagnani, incredulo e contrariato alla notizia che nelle scuole si "parli male" di Berlusconi e del suo governo, ha aperto alle "sacrosante rimostranze e denunce di studenti e genitori" un punto d'ascolto telefonico che credo vi farà piacere conoscere: 051/204548.
A questo numero e possibile confidare i nomi dei reprobi docenti, faziosi e manipolatori di giovanili coscienze.
Non aggiungo commenti...
quote: e fai bene ..cosa dovresti aggiungere?
e come se uno ti sputanasse il lavoro..non penso ti faccia piacere..anzi vai e lo denunci.
Ci ho pensato un po' su e poi, ancora incredulo, oggi pomeriggio ho telefonato al famigerato numero 051/204548.
Mi ha risposto una voce di donna: "Qui Forza Italia, dica".
Chiedo: "E' qui che si denunciano quelli che, a scuola, parlano male di Berlusconi?".
Mi risponde: "Si, e' qui il punto di raccolta delle denunce stabilito dall'onorevole Gargagnani. Dica pure".
NON CI POSSO CREDERE!! (scusate l'urlo!).
Roba che forse avviene ancora solo sotto le più atroci dittature! Roba da inorridire!
Provate per credere... Mandatela un po' in giro... per quanto puó servire..."
quote:difendersi non è sinonimo di dittatura.
se ora ti dico"brutto stronzo"
tu t'incazzi presumo..certo non crei un numero verde ma come minimo t'incazzi..
"Non temo le parole dei violenti, ma mi preoccupa molto il silenzio degli onesti" (M.L.King)
" NOn temo le parole dei violenti ma mi preoccupa chi usa frasi fatte da gente che s'impegnava davvero nel risolvere le cose"
(5ive)
e non sono un fan di berlusconi ma uno che constata che lui ha " vinto"..e soprattutto
"ci sara' stato un motivo"
oddio ragionando cosi mi viene da pensare a una cosa: anche la sinistra ha resistito piu di 40 anni,ma.............ci sara' stato un motivo?
evidentemente si anche se mi sfugge.
o meglio SO il motivo,ma preferisco non saperlo..
la cosa brutta è che nonostante un sistema di destra siamo ancora di sinistra ovvero:liberta' di pensiero che induce tutti a esternare le proprie idee in merito all'attuale governo.
C'è da dire che fortunatamente queste cose si vedono solo in internet(l'unico posto dove la sinistra-da leggersi vigliacchi-possa ancora regnare)
che bello..
che tristezza..
"ci sara' stato un motivo"
oddio ragionando cosi mi viene da pensare a una cosa: anche la sinistra ha resistito piu di 40 anni,ma.............ci sara' stato un motivo?
evidentemente si anche se mi sfugge.
o meglio SO il motivo,ma preferisco non saperlo..
la cosa brutta è che nonostante un sistema di destra siamo ancora di sinistra ovvero:liberta' di pensiero che induce tutti a esternare le proprie idee in merito all'attuale governo.
C'è da dire che fortunatamente queste cose si vedono solo in internet(l'unico posto dove la sinistra-da leggersi vigliacchi-possa ancora regnare)
che bello..
che tristezza..
- Super Zeta
- Storico dell'impulso