(O.T.) Se siete fans di Berlusconi passate pure oltre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da Teo »

...in questo caso sono pienamente d'accordo con Sarah......sono presuntuoso anch'io....ma che politicamente gli Italiani siano stupidi, credo non ci siano molti dubbi, almeno la metà  lo sono!!!
Tornando al topic, devo convenire con Anna che se molti uomini apprezzano "bellezze" tipo Heidi Cassini in effetti non ci si puó scandalizzare se delle ragazze definiscono bello Roberto.....

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da Teo »

....naturalmente..la parte finale del mio intervento era per un'altro topic.....scusate!!

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da caligola »

Io ammiro Silvio l'Imperatore. Quanto potere nelle sue mani! Con quanta graziosa deferenza lo osannano i suoi Senatori! E com'è splendente il suo sorriso, rassicuranti i suoi gesti! Silvio l'Imperatore annienterà  i giudici malvagi e gli orchi del Belgio; come nelle fiabe Lui, dal castello incantato di Arcore veglia su di noi, sempre.
P.S. L'avessi avuto io un Senato così fedele!

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da sarah »

Divino Caligola, quanto più saggio fosti tu a nominare senatore il tuo cavallo di questo Silvio che ci ha regalato Castelli Lunardi Moratti e La Loggia come ministri !

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da THE ANSWER »

SARAH non sono d'accordo con te, a me sembri una ragazza intelligente quindi ti prego di smetterla di darti della STUPIDA.

O NON SEI ITALIANA ??????????????

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

In data 2001-12-10 14:29, sarah scrive:
Divino Caligola, quanto più saggio fosti tu a nominare senatore il tuo cavallo di questo Silvio che ci ha regalato Castelli Lunardi Moratti e La Loggia come ministri !
e i sottosegretari??? dovi li metteresti Sgarbi, Taormina???
e meno male che ci ha evitato lo spokesman ... udite udite... Giuliano Ferrara...

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da mig21 »

a me gia' bastano Bossi e Maroni...tra l'altro Maroni ancora deve capire che cazzo significa essere ministro del welfer(lo scrivo come si pronuncia)infatti sta ancora prendendo lezioni :grin: poi se penso che nel governo dei famosi 8 mesi Berluska lo aveva fatto ministro dell'interno|!!!!!.... mi immagino Maroni che girava per Montecitorio dando consigli per gli arredamenti :grin: :grin:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Super Zeta »

Answer la pianti di usare le maiuscole?

Grazie

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da caligola »

In data 2001-12-11 11:17, Fabrizio Zanoni scrive:
Answer la pianti di usare le maiuscole?

Grazie
Beh, Fabrizio, cerca di capire... Si parla di SILVIO e il rischio contagio della megalomania è alto!

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da THE ANSWER »

Scusate ma mi scordo in continuazione !!!!!

Da notare il MA MI !!!!!!!!!!!!!

E' alto come il cazzo di tale ROCCO , quali manie di grandezze ?????????

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da mig21 »

Berluska megalomane-mitomane?Che Axel sia suo figlio? :grin:

Ospite

#27 Messaggio da Ospite »

quote.
Ricevuto oggi da un caro amico

Il quotidiano di Bologna, Il Resto del Carlino, ha pubblicato col debito risalto la notizia che il locale responsabile di Forza Italia,Garagnani, incredulo e contrariato alla notizia che nelle scuole si "parli male" di Berlusconi e del suo governo, ha aperto alle "sacrosante rimostranze e denunce di studenti e genitori" un punto d'ascolto telefonico che credo vi farà  piacere conoscere: 051/204548.
A questo numero e possibile confidare i nomi dei reprobi docenti, faziosi e manipolatori di giovanili coscienze.
Non aggiungo commenti...

quote: e fai bene ..cosa dovresti aggiungere?
e come se uno ti sputanasse il lavoro..non penso ti faccia piacere..anzi vai e lo denunci.

Ci ho pensato un po' su e poi, ancora incredulo, oggi pomeriggio ho telefonato al famigerato numero 051/204548.
Mi ha risposto una voce di donna: "Qui Forza Italia, dica".
Chiedo: "E' qui che si denunciano quelli che, a scuola, parlano male di Berlusconi?".
Mi risponde: "Si, e' qui il punto di raccolta delle denunce stabilito dall'onorevole Gargagnani. Dica pure".
NON CI POSSO CREDERE!! (scusate l'urlo!).
Roba che forse avviene ancora solo sotto le più atroci dittature! Roba da inorridire!
Provate per credere... Mandatela un po' in giro... per quanto puó servire..."

quote:difendersi non è sinonimo di dittatura.
se ora ti dico"brutto stronzo"
tu t'incazzi presumo..certo non crei un numero verde ma come minimo t'incazzi..

"Non temo le parole dei violenti, ma mi preoccupa molto il silenzio degli onesti" (M.L.King)

" NOn temo le parole dei violenti ma mi preoccupa chi usa frasi fatte da gente che s'impegnava davvero nel risolvere le cose"
(5ive)

Ospite

#28 Messaggio da Ospite »

e non sono un fan di berlusconi ma uno che constata che lui ha " vinto"..e soprattutto
"ci sara' stato un motivo"
oddio ragionando cosi mi viene da pensare a una cosa: anche la sinistra ha resistito piu di 40 anni,ma.............ci sara' stato un motivo?
evidentemente si anche se mi sfugge.
o meglio SO il motivo,ma preferisco non saperlo..

la cosa brutta è che nonostante un sistema di destra siamo ancora di sinistra ovvero:liberta' di pensiero che induce tutti a esternare le proprie idee in merito all'attuale governo.
C'è da dire che fortunatamente queste cose si vedono solo in internet(l'unico posto dove la sinistra-da leggersi vigliacchi-possa ancora regnare)
che bello..

che tristezza..

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Super Zeta »

disserti di tristezza e vigliaccheria quando ti nascondi dietro a nick diversi e parli da solo dandoti ragione?

Five, il pupazzo tuo omonimo, era certamente dotato di più personalità ...

sfreesurf
Primi impulsi
Primi impulsi

#30 Messaggio da sfreesurf »

Questa è una cosa gia' datata e se compraste 2 ottime riviste come Carta e il Diario ne scoprireste di ben peggiori su Berlusconi e i suoi maiali fascisti.Hasta siempre la lucha segue

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”